i peggiori giocatori della storia nba
-
alleniverson3
- Rookie

-
Danilo
Re: i peggiori giocatori della storia nba
Dai Ostertag è stato un buon mestierante per anni, e inoltre ha giocato da titolare 2 finali NBA non penso fosse cosi scarso... ora mi è venuto in mente anche Ed Obannon che sembrava fortissimo invece ha deluso in maniera incredibile.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
dan langhi e desmond ferguson
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- WolvesFan25
- Rookie

ostertag lo conosco solo per i suoi disastriDanilo wrote: Dai Ostertag è stato un buon mestierante per anni, e inoltre ha giocato da titolare 2 finali NBA non penso fosse cosi scarso... ora mi è venuto in mente anche Ed Obannon che sembrava fortissimo invece ha deluso in maniera incredibile.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
...ed invece Ostertag era una parte importante di quei Jazz che arrivarono alle Finali contro i Bulls.WolvesFan25 wrote: ostertag lo conosco solo per i suoi disastri
Portava intimidazione, rimbalzi e tanto gioco e lavoro sporco.
Poi è vero che la testa era quella che era, ma in campo il suo lo faceva benissimo
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Posso citare l'asse play-pivot Eddie Gill-John Edwards, negli ultimi anni forse sono il peggio che ho visto nei Pacers.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- lebronpepps
- Pro

Bè anche lì siamo nella stessa categoria di Oliviero,talento cristallino ma tendenza ad ingrassare...poi citi anche Ostertag,ma ti stanno così antipatici i giocatori grassi??? :lol2: :lol2: :lol2:WolvesFan25 wrote: inserirei anche robert taylor
- lebronpepps
- Pro

Fra l'altro nella partita che citi ci sono tanti candidati per il ruolo che stiamo assegnando,come dimenticare il mitico Jahidi White??o ancora i vari Voskuhl,Cabarkapa e Adonal Foyle(per quanto pare che sia una persona di grande intelligenza extra basket)??
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Ricordo una grandissima gara 6 a Houston...contro Hakeem....Da Brawl wrote: ...ed invece Ostertag era una parte importante di quei Jazz che arrivarono alle Finali contro i Bulls.
Portava intimidazione, rimbalzi e tanto gioco e lavoro sporco.
Poi è vero che la testa era quella che era, ma in campo il suo lo faceva benissimo
Nelle 2 finali non ha mai avuto impatto...infatti Sloan nella 2° non lo fece quasi mai giocare...
Avrebbe potuto fare molto di più...ma la voglia di lavorare è sempre stata poca...
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
mi sembra in un'intervista che malone disse che se ostertag si fosse impegnato nella sua carriera sarebbe stato un all starDavid Ginola 14 wrote: Ricordo una grandissima gara 6 a Houston...contro Hakeem....
Nelle 2 finali non ha mai avuto impatto...infatti Sloan nella 2° non lo fece quasi mai giocare...
Avrebbe potuto fare molto di più...ma la voglia di lavorare è sempre stata poca...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- WolvesFan25
- Rookie

su john edwards sono d'accordo con te ma su eddie gill non lo metterei in questa lista se bene ricordo fece 40 punti contro i nets nel 2006Frantz wrote: Posso citare l'asse play-pivot Eddie Gill-John Edwards, negli ultimi anni forse sono il peggio che ho visto nei Pacers.
- lebronpepps
- Pro

La cosa grave è che l'ha detto Ostertag stesso...Nas wrote: mi sembra in un'intervista che malone disse che se ostertag si fosse impegnato nella sua carriera sarebbe stato un all star
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
almeno è stato sincerolebronpepps wrote: La cosa grave è che l'ha detto Ostertag stesso...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- WolvesFan25
- Rookie

obinna ekeze, travis hensen, john wallace oppure anche william avery
- Jamal Crawford
Uhahahahah John Edwards era il mio bersaglio costante negli Hawks. Decisamente il brocco per definizione.Frantz wrote: Posso citare l'asse play-pivot Eddie Gill-John Edwards, negli ultimi anni forse sono il peggio che ho visto nei Pacers.