Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

Ormai è la solita telenovela dell'offseason che si prolungherà per un pò, se i vikings sono furbi prenderanno un qb al draft o un free agents, io credo che Favre rimanga ancora per un anno o due, anche per far crescere un nuovo QB....nel caso in cui non rimanga allora serve un QB esperto e perchè no Dalhomme?
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

lui ha ancora 1 anno di contratto, probabilmente tornerà, e un QB al draft lo prendiamo sicuramente......delhomme l'ho citato prima anche io magari rescindere rosenfels e andare con T-jack, Delhomme e Booty attendendo il ritorno di Iron man..

POI OVVIO IO SPERO PER LE ALTRE FRANCHIGIE DELLA NFC NORTH CHE FAVRE SI RITIRI SE NO INIZIA A DIVENTARE NOIOSA LA COSA :forza: :forza:
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

sco14 wrote: lui ha ancora 1 anno di contratto, probabilmente tornerà, e un QB al draft lo prendiamo sicuramente......delhomme l'ho citato prima anche io magari rescindere rosenfels e andare con T-jack, Delhomme e Booty attendendo il ritorno di Iron man..

POI OVVIO IO SPERO PER LE ALTRE FRANCHIGIE DELLA NFC NORTH CHE FAVRE SI RITIRI SE NO INIZIA A DIVENTARE NOIOSA LA COSA :forza: :forza:
Booty è andato ai Texans...per il resto speriamo continui Favre e di prendere un QB al Draft...
Image Image
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Io per il draft continuo a quotare un McCoy al secondo giro con buona pace di Tebow....al primo andiamo per un DT che possa giocare subito indipendentemente da squalifiche e ritiro di Pat, mentre come ha detto il signor presidente Wilf, in free agency prendiamo solo quello che ci serve e non tanto per prendere (riferito ai Bears probabilmente) e quindi come si dice Westbrook, ed assolutamente un corner back. Il nome che si fa è quello di Marlin Jackson di Indy una volta perso Cromartie....interessa anche la safety Ryan Clark di Pittsburgh anche se i Dolphins sembrano in vantaggio per sostituire Wilson...
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

sco14 wrote:

Ma che scherzi? Se finisce esattamente come nel 2009 dimmi dove devo firmare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

sco14 wrote: Io per il draft continuo a quotare un McCoy al secondo giro con buona pace di Tebow....al primo andiamo per un DT che possa giocare subito indipendentemente da squalifiche e ritiro di Pat, mentre come ha detto il signor presidente Wilf, in free agency prendiamo solo quello che ci serve e non tanto per prendere (riferito ai Bears probabilmente) e quindi come si dice Westbrook, ed assolutamente un corner back. Il nome che si fa è quello di Marlin Jackson di Indy una volta perso Cromartie....interessa anche la safety Ryan Clark di Pittsburgh anche se i Dolphins sembrano in vantaggio per sostituire Wilson...
Di Marlin ho sentito anch'io, come corner non è affatto male...

Su Clark ho un vuoto di memoria, ma è lui quello scarso di Pitt che si perde ogni tanto i giocatori che marca o era un altro?? :penso:
Image Image
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Bhe Clark secondo me è un'ottimo giocatore titolare da un po di anni negli Steelers, tutt'altro che una squadretta; ed uno che sostanzialmente con esperienza che sa cosa vuol dire vincere e metterlo di fianco a Tyrrel Johnson, con buona pace di williams, secondo me non è una brutta cosa...

Per oggi lunedì è programmato il primo incontro dei Vikings: il kiker Lloyd :penso::::nn esattamente un innesto decisivo diciamo ma dicono utile perchè ha un cannone al posto della gamba ed uno che i kick off te li mette in end zone con molta facilità e quindi un grosso aiuto per i nostri special teams, soprattutto nei supplementari :disgusto: vd come new orleans ci ha imbrigliato harvin nel Championship!!!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

sco14 wrote: Bhe Clark secondo me è un'ottimo giocatore titolare da un po di anni negli Steelers, tutt'altro che una squadretta; ed uno che sostanzialmente con esperienza che sa cosa vuol dire vincere e metterlo di fianco a Tyrrel Johnson, con buona pace di williams, secondo me non è una brutta cosa...

Per oggi lunedì è programmato il primo incontro dei Vikings: il kiker Lloyd :penso::::nn esattamente un innesto decisivo diciamo ma dicono utile perchè ha un cannone al posto della gamba ed uno che i kick off te li mette in end zone con molta facilità e quindi un grosso aiuto per i nostri special teams, soprattutto nei supplementari :disgusto: vd come new orleans ci ha imbrigliato harvin nel Championship!!!
35 touchback negli ultimi 2 anni a charlotte... non immagino in un dome... può calciare FG da 60 yds senza problemi per potenza.. la precisione gli manca un po eh
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

vikings11 wrote: Di Marlin ho sentito anch'io, come corner non è affatto male...

Su Clark ho un vuoto di memoria, ma è lui quello scarso di Pitt che si perde ogni tanto i giocatori che marca o era un altro?? :penso:
era un altro, Clark è quello che arriva e ti mette il suo casco sulla tua faccia.

Comunque, ha rifirmato :pandu:

Leggo invece su twitter di un vostro interessamento per LDT

Che ne pensate?
Ne approfitto per farvi un'altra domanda...chi sarà il vostro QB il prossimo anno?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Che domande... il nonnetto, ovvio no ?  :gogogo: :gogogo: :lmao: :stralol:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Bhe per quanto riguarda Tomlinson la vedo difficile che venga da noi....per 2 motivi: non credo possa accettare la riserva di chiunque specialmente di Peterson; secondo non credo che i Vikings gli assicurino un ingaggio che lo possa soddisfare o che potrebbe percepire da altre parti epoi Westbrook mi sembra nettamente avvantaggiato per essere già stato con Childress...questo è la mia personalissima opinione, poi domani firma...

Per quanto riguarda il QB: Favre ha ancora un anno di contratto come già detto ed ha piu volte dichiarato di nn aver preso ancora una decisione sul suo ritorno...i Vikings col loro GM hanno dichiarato che aspetteranno tutto il tempo necessario.Questa è la loro versione uffuciale, io credo che un po di pressione gliela stiano mettendo per avere una risposta per programmare...Su una cosa siamo tutti sicuri:un QB al draft lo prendiamo e lo affianchiamo a T-Jack :disgusto: e Rosenfels...bisogna solo aspettare ma credo proprio che torni e non molli, anche perche di QB free agent capaci c'è ne pochini!!!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

sco14 wrote: Su una cosa siamo tutti sicuri:un QB al draft lo prendiamo e lo affianchiamo a T-Jack :disgusto: e Rosenfels...bisogna solo aspettare ma credo proprio che torni e non molli, anche perche di QB free agent capaci c'è ne pochini!!!
Mi sa che Tarvario ha i giorni contati, così a naso. Come dici tu un QB al draft dovreste pescarlo, considerando che Favre farà tutta la sua scenetta patetica "non so se torno, datemi tempo, forse non torno" e poi tornerà senza essersene mai andato, i QB a roster dovrebbero essere 3 e non più di 3: Rosenfels non ce lo vedo ad essere tagliato dopo che avete tradato per lui meno di 12 mesi fa, quindi quello più a rischio è il coloured.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

azazel wrote: Mi sa che Tarvario ha i giorni contati, così a naso. Come dici tu un QB al draft dovreste pescarlo, considerando che Favre farà tutta la sua scenetta patetica "non so se torno, datemi tempo, forse non torno" e poi tornerà senza essersene mai andato, i QB a roster dovrebbero essere 3 e non più di 3: Rosenfels non ce lo vedo ad essere tagliato dopo che avete tradato per lui meno di 12 mesi fa, quindi quello più a rischio è il coloured.
Se si riuscisse a scambiare, è più probabile che tentino di scambiare Rosenfels. Il problema è che quel contratto non se lo piglia nessuno.
Tavaris nella sua mediocriità, prende meno ed è sempre stato utilizzato come prima alternativa a Favre.
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Cari vikinghi off-season magra a dir poco... :gazza:
Non gridiamo allo scandalo certamente, anche perchè eravamo una delle squadre che aveva meno da migliorare, però credo che qualcosina si poteva fare...perso L.T sembra che il RB di riserva diventi Albert Young, tutto da valutare. Dietro bho sembra che adesso il primo obbiettivo al draft sia Taylor Mays S di USC, a me fa impazzire e credo sia il miglior prospetto, secondo me, però nn so se arriva alla 30: trade up???
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

sco14 wrote: Cari vikinghi off-season magra a dir poco... :gazza:
Non gridiamo allo scandalo certamente, anche perchè eravamo una delle squadre che aveva meno da migliorare, però credo che qualcosina si poteva fare...perso L.T sembra che il RB di riserva diventi Albert Young, tutto da valutare. Dietro bho sembra che adesso il primo obbiettivo al draft sia Taylor Mays S di USC, a me fa impazzire e credo sia il miglior prospetto, secondo me, però nn so se arriva alla 30: trade up???
Se non vai di trade up difficilmente Mays lo porti a casa, però credo che sulla draft board oltre a lui ci sia anche un DT, se proprio devo andare di trade up mi gioco pure le mutande ma a 'sto punto vado a prendere Suh, con buona pace per i due Williams che in questo momento sono alle prese con il processo e non si sa ancora se alla partenza della stagione ci saranno o meno.
Come runner Albert Young non è poi malvagio, però non so se sia in grado di fare quello che faceva Chester, giocatore la cui importanza mi sa sia stata sottovalutata da Childress & Co.; comunque oltre a Young occhi puntati su Ian Johnson, giocatore che a Boise State ha fatto divertire parecchio e che nel 2006, anno da sophomore, ha giocato una stagione impressionante correndo per 25 volte in endzone. L'anno passato mi pare abbia passato la maggior parte del tempo in practice squad, ma secondo me quest'anno potrebbe ritagliarsi un discreto spazio, anche se dietro ad Adrian preferirei avere un veterano di lungo corso. Vediamo se riusciamo a prendere B-West.

Comunque oggi una buona notizia è arrivata, probabilmente il nostro E.J. Henderson sarà disponibile per la partenza del training camp, dove dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Che dire, dopo il brutto infortunio che abbiamo visto in diretta vederlo tornare a camminare e correre è un piacere immenso.  :metal:
Image Image
Post Reply