Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Playitusa League 2.0 (Week 15) [PS3]

Post by BrettFavre4 »

Secondo me sarebbe meglio continuare a giocare a livello all pro, così ci sono più probabilità che tutti o quasi si arrivi si arrivi ai playoff.
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BrettFavre4 wrote: Secondo me sarebbe meglio continuare a giocare a livello all pro, così ci sono più probabilità che tutti o quasi si arrivi si arrivi ai playoff.
Sono della stessa idea :forza:
ImageImageImage
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

BrettFavre4 wrote: Secondo me sarebbe meglio continuare a giocare a livello all pro, così ci sono più probabilità che tutti o quasi si arrivi si arrivi ai playoff.
potremmo fare ancora all pro per un'altra stagione e passare poi a all madden.
ImageImageImage
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

all pro va bene per tutti secondo me,,,
bisogna guardare al livello medio non a chi le vince tutte,,, che sono due o tre,,,
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

fate un pool e si deciede :-)
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

SF@PHI 42-35

partita pazzesca. si inizia subito con il KO riportato in meta da desean jackson per 105 yards. gran risposta 49ers, corsa di gore, e allo snap dopo 81 yards TD di Josh Morgan. Ecco che però sale in cattedra McNabb e in un attimo siamo 21a10 Eagles.
49ers che provano a rimettersi in partita, ma sotto gran pressione Shaun Hill viene colpito e la palla finisce nelle mani di Bunkley (o Patterson, non ricordo) che la riporta in end zone per il 28-10. L'attacco di Frisco torna però a macinare yards, ma sulle 20 avversarie Samuel intercetta e riporta in meta per 80 yards. 35-10 e partita semi-chiusa con 1.10 sul cronometro del primo tempo. Ecco che però succede l'impensabile. Gore rompe un paio di placcaggi e guadagna 30 yards. Sul gioco successivo grande screen e in men che non si dica 49ers sulle 5 avversarie. Sul 3&goal a 8 sec dal termine wildcat e Frank Gore viene fermato sulla yard. 4 sec dal termine, sotto di 25, o la va o la scappa. I-form, palla al FB e 35-17.
Inizia il secondo tempo e l'attacco continua a macinare. 35-24 firmato Vernon Davis per 9 yards di guadagno.
La difesa a questo punto sale in cattedra e non concede più nulla, ripresa la palla sulle 20 gran drive che termina con un TD Hill-Walker da 8 yards con conseguente conversione da 2 con wildcat di Gore. 35-32.
Dopo l'ennesimo 3&out riprendo la palla e mi porto pian piano sulle 41 avversarie. 2 minute-warning e all'azione dopo il gioco della partita: Samuel prova il bump su Crabtree, che però gli scivola alle spalle e riceve, la safety aiuta in ritardo con un brutto angolo di placcaggio che non butta giù il 15 che si invola per il td del 39-35.
Dopo 4 azioni che si concludono con 7 yards di guadagno riprendo la palla e metto tra i pali ad un minuto dalla fine il field goal del 42-35.
Philadelphia riprende la palla e trova subito un gran guadagno grazie ad una dormita di Goldson che permette a McNabb e soci di arrivare sulle mie 40. Due azioni dopo però Marques Harris scivola al tackle e mette il sack che costringe a 12 yards perse. L'ultimo passaggio viene completato per Joe Walsh (ma chi è sto qua?) che viene immediatamente placcato a 5 secondi dal termine. Gli Eagles non riescono a raggrupparsi e si chiude così una gran rimonta.

Tutto sommato penso di aver meritato la vittoria, dato che le yards totali sono stato circa 460 a 220 (mi pare), di cui 90 contro 2 su corsa. Grandissima partita, molto divertente e, ovviamente, complimentoni a NFLRules, degnissimo avversario a cui faccio i migliori auguri per i Playoffs.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

chi deve ancora giocare?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

sputino wrote: chi deve ancora giocare?
I Patriots e i Ravens...
ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Sheeeeeed wrote: I Patriots e i Ravens...
i ravens non posson piu giocare visto che condor si è trasferito
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

steve wrote: i ravens non posson piu giocare visto che condor si è trasferito
I Patriots allora :D
ImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Scusate la mia scarsa presenza..sono in un periodo un pò impegnato e riesco solo a lurkare qualcosina...

Ok per la difficoltà, manteniamo democraticamente All-Pro visto che non tutti  :fischia: le vincono tutte facilmente ok?

Tenete duro che i PO sono alle porte!!

Ah, non so chi manca ma se possiamo già farlo io posso mandare avanti anche stasera se avete giocato tutti...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cappanera wrote: Scusate la mia scarsa presenza..sono in un periodo un pò impegnato e riesco solo a lurkare qualcosina...

Ok per la difficoltà, manteniamo democraticamente All-Pro visto che non tutti  :fischia: le vincono tutte facilmente ok?

Tenete duro che i PO sono alle porte!!

Ah, non so chi manca ma se possiamo già farlo io posso mandare avanti anche stasera se avete giocato tutti...
Mancano solo i Patriots, quindi condor :D
ImageImageImage
Cappanera

Post by Cappanera »

steve wrote: i ravens non posson piu giocare visto che condor si è trasferito
Sheeeeeed wrote: Mancano solo i Patriots, quindi condor :D
:shocking:  elementare Watson...elementare...
Cappanera

Post by Cappanera »

Week 16 is on the run  :cheer:

Gran Ballo in arrivo!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cappanera wrote: :shocking:  elementare Watson...elementare...
Non l'ho capita :penso:
ImageImageImage
Locked