Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by jim0tt0 »

Squirek wrote::shocking: Sì questa cosa è davvero strana! Anche perché ora Routt prenderà più soldi di Chris Johnson che "dovrebbe" essere il titolare. :penso:

- Tender da third round anche per Charlie Frye

- Secondo voi qualche squadra potrebbe decidere di spendere una terza scelta per assicurarsi Morrison?
credo e spero di si;
sono anni che ha piu' di 100 tackles ed e' molto veloce ma ha poco istinto ed e' scarso contro le corse.
con i LB presenti nel draft questanno, wheterspoon washington misi spikes mcclain....., voglio un cambiamento nella seconda linea di difesa partendo dal MLB.

intanto solo alston e barnes non hanno ricevuto offerte e sono ufficialmente free agents a tutti gli effetti
The Autumn wind is a RAIDER
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by saintsaji »

jim0tt0 wrote: fatevi due risate vah... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

il RFA piu' prezioso e' stato considerato da al davis.........STANFORD ROUTT  :gazza:

1st rd e 3rd rd tender, cioe' oltre 3,5 milioni per fare il nickel-dimeback nel 2010........

gli altri RFA:

condo 2nd rd  :applauso:
howard 2nd rd  :applauso:
morrison 3rd rd   :papa:
gradkowski 2nd rd  :applauso:
morris 7th rd  :applauso:
brown 2nd rd  :penso:

warren e fargas verranno tagliati per non pagargli i bonus, forse verranno ripresi al minimo salariale
Scusate la domanda ma il fatto che Grado è RFA è un buon segno oppure no???
Cioè,io sarei stato più felice se fosse stato rinnovato...Oddio,una 2° scelta pare un buon veto però perchè non rifirmalo con un'estensione???  :penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

è stato tagliato Justin Fargas, mentre è stato rifirmato Khalif Barnes.
Arriva un altro componente del coaching staff: si tratta di Kevin Ross, ex Vikings e Chargers. Non è ancora noto quale sarà il suo ruolo.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Cornell Green ha firmato per i Bills  :01: si fa sempre più probabile la scelta di un OT al primo round del draft

Rilasciati anche Javon Walker (era ora...) e Greg Ellis.

Si ipotizza Tomlinson ai Raiders: voi che ne pensate?
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

ellis ha avuto un intervento al ginocchio e se non fosse stato tagliato avrebbe avuto i soldi del 2010 totalmente garantiti.
se passera' i test medici potrebbe ritornare a prezzo modico, la sua leadership sarebbe importante.
walker e green non avrebbero mai dovuto far parte della rosa......
fargas non ha passato le visite mediche ma ora sembra che KC sia interessata...
The Autumn wind is a RAIDER
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: Cornell Green ha firmato per i Bills  :01: si fa sempre più probabile la scelta di un OT al primo round del draft

Rilasciati anche Javon Walker (era ora...) e Greg Ellis.

Si ipotizza Tomlinson ai Raiders: voi che ne pensate?
No, no ed no...con tutto il rispetto per il campione che è (ed è stato) ma basta giocatori a fine carriera per altro in un ruolo in cui abbiamo due giocatori da far ruotare,meglio prendere un altro giovane e stai apposto...sono altri i buchi da coprire.....felice che Green sia andato via ma il pensiero di Russell ancora titolare mi deprime vedo tutto nero
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

LT è stato un grande campione ... ma credo che sia in declino... e poi io continuo a sperare che mcfadden diventi un grande rb... penso che le sue prestazioni non eccellenti siano dovute più che altro alla linea..,
io terrei i nostri due giovani rb e insisterei su di loro.
Non lascerei neppure andare nè morrison nè howard.....
primo giro OT
secondo DT
terzo qb
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

il taglio di Cornell "False Start Machine" Green e di Javon Walker era sacrosanto! Meno male va...
Pare imminente la visita a Oakland di Larry Johnson e di Anthony Becht, sempre per parlare di giovinetti  :lol2:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ho trovato questa intervista appena fatta a Gradkowski in cui risponde a domande sul suo futuro,sulla sua partita stratosferica fatta in quel di Pittsburgh,su JMR,su Cable ecc..
E' molto interessante.
Ecco il Link...

http://www.sbreport.net/raider_news/008/3064.html

A me il ragazzo stà sempre più simpatico...
Spero che non finisca nel dimenticatoio e spero avrà l'occasione di confermare ciò che di buono ha fatto in questa stagione travagliata...
A sensazione credo che alla fine sia Frye, sia Grado sia JMR rimarrano i nostri Qb e non vi saranno arrivi in questo ruolo...
Magari sbaglio  :nonsa:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

saintsaji wrote: Ho trovato questa intervista appena fatta a Gradkowski in cui risponde a domande sul suo futuro,sulla sua partita stratosferica fatta in quel di Pittsburgh,su JMR,su Cable ecc..
E' molto interessante.
Ecco il Link...

http://www.sbreport.net/raider_news/008/3064.html

A me il ragazzo stà sempre più simpatico...
Spero che non finisca nel dimenticatoio e spero avrà l'occasione di confermare ciò che di buono ha fatto in questa stagione travagliata...
A sensazione credo che alla fine sia Frye, sia Grado sia JMR rimarrano i nostri Qb e non vi saranno arrivi in questo ruolo...
Magari sbaglio  :nonsa:
ma speriamo col cuore di no...almeno prendere un prospetto da sviluppare con la terza scelta (pike/lefevour)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: il taglio di Cornell "False Start Machine" Green e di Javon Walker era sacrosanto! Meno male va...
Pare imminente la visita a Oakland di Larry Johnson e di Anthony Becht, sempre per parlare di giovinetti  :lol2:
mi tieni sempre su di morale con le news snake........ :lol2:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Tagliato anche Gerard Warren: potrebbe essere l'occasione giusta per cercare di prendere un DT (dal draft o FA) davvero forte sulle corse.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Letto ora che i Raiders starebbero cercando di portare un QB tramite trade nella Baia:i nomi che circolano sono Troy Smith (ex Heisman relegato a backup di Flacco ai Ravens) e dei due reietti dei Browns Quinn e Anderson.

Discorso Warren sembra che un tentativo di  rifirmalo a cifre inferiori verrà fatto mentre una bomba dell'ultima ora parla anche di un TO in contatto coi Raiders,mossa che non mi dispiacerebbe visto che Schillens e Murphy sono due talenti ma ancora in sviluppo e potrebbero solo imparare da uno come lui
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

dralbert wrote: una bomba dell'ultima ora parla anche di un TO in contatto coi Raiders,mossa che non mi dispiacerebbe visto che Schillens e Murphy sono due talenti ma ancora in sviluppo e potrebbero solo imparare da uno come lui
Sei sicuro che TO voglia insegnare qualcosa a qualcuno?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dralbert wrote: Letto ora che i Raiders starebbero cercando di portare un QB tramite trade nella Baia:i nomi che circolano sono Troy Smith (ex Heisman relegato a backup di Flacco ai Ravens) e dei due reietti dei Browns Quinn e Anderson.
Per Anderson vi basterebbe offrirgli un contratto, perchè mi pare che i Browns l' abbiano tagliato, Troy Smith non dovrebbe costare molto (quinto giro, qualcosa del genere), ma sinceramente al di là del fatto che sia un ex Heisman non ha credenziali per poter aspirare al ruolo di titolare in NFL, anche se lui reclama spazio, questo non penso sia sufficiente. A Quinn forse darei il beneficio del dubbio, ma a sentire come ne parla TheFan e altri tifosi browns del forum direi che non si meriterebbe neanche quello.

Sinceramente, come leggevo sopra da altri, se dovete aggiungere uno di questi 3 tanto vale tenersi Gradkowski e (purtroppo) JaMarcus che tanto da lì non lo spostate pare e poi andare con un QB da secondo terzo giro al draft, con buona pace di Frye: realisticamente questo lo ritengo lo scenario migliore al momento, senza andare ad impelagarsi con trade per gente che tanto non ti fa fare il salto di qualità comunque.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked