Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
- lele_warriors
- Pro

Il Manchester United continua a perdere i pezzi, in vista della gara di mercoledì contro il Milan. Dopo Anderson, Giggs, O'Shea e Owen, la formazione di Ferguson non avrà a disposizione nemmeno Wes Brown. L'assenza del difensore, tuttavia, va decisamente oltre la sfida di Champions League, visto che gli esami hanno rilevato un frattura al piede, che rischia di fargli chiudere in anticipo la stagione.
Brown si è infortunato sabato scorso nella gara di campionato contro il Wolverhampton ed è anche a forte rischio per il prossimo Mondiale in Sudafrica con l'Inghilterra. I tempi di recupero non sono certi, ma alla rassegna iridata mancano tre mesi ed un suo rientro non è affatto scontato.
Brown si è infortunato sabato scorso nella gara di campionato contro il Wolverhampton ed è anche a forte rischio per il prossimo Mondiale in Sudafrica con l'Inghilterra. I tempi di recupero non sono certi, ma alla rassegna iridata mancano tre mesi ed un suo rientro non è affatto scontato.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oggi giravano voci di un presunto forfait anche di Rooney.lele_warriors wrote: Il Manchester United continua a perdere i pezzi, in vista della gara di mercoledì contro il Milan. Dopo Anderson, Giggs, O'Shea e Owen, la formazione di Ferguson non avrà a disposizione nemmeno Wes Brown. L'assenza del difensore, tuttavia, va decisamente oltre la sfida di Champions League, visto che gli esami hanno rilevato un frattura al piede, che rischia di fargli chiudere in anticipo la stagione.
Pare però sia tutta pretattica.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Robin
- Senior

cmq per tutti quelli che si domandano perchè parlano del ramarro al Milan, li invito a guardare la partita con la Roma: con un centravanti serio si portava la partita facilmente a casa...diciamo che sia il pomata che il cacciatore sarebbero delle buone riserve, niente più in una grande squadra...
se non recupera il papero, con lo stesso trio proposto a Roma la vedo veramente dura :gazza:
se non recupera il papero, con lo stesso trio proposto a Roma la vedo veramente dura :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sarà certamente dura ma altrimenti che gusto c'è?
piuttosto sarebbe ora che Dinho cercasse di fare un passo in più, che cercasse -cioè- anche la porta. Oggi la condizione atletica glielo consente. E le punizioni -da qualunque distanza- piuttosto facciamole battere a Silva, per favore, basta con Pirlo. Ma anche lui, un minimo di senso di responsabilità non ce l'ha? Avesse 'sta media realizzativa irreale.. Basta! Mi verrebbe da dire addirittura "vergognaaaaaa" :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
all3n
- Pro

Alex non ce la farà e giocheremo con gli stessi uomini di Roma. A sto punto andiamo dove ci porta Ronaldinho, è durissima, ma sia mai che il dentone non si carichi tutto sulle sue spalle e compia il miracolo, sarebbe fantastico.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Se lo fa gli si concederà una settimana di bongi, birra, donne e quant'altro...all3n wrote: che il dentone (...) compia il miracolo, sarebbe fantastico.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- aeroplane_flies_high
- Senior

Sarebbe un'impresa storica, Pato probabilmente non sarà nemmeno in panchina, ma la coppia Borriello-Huntelaar potrebbe essere interessante contro la difesa inglese, soprattutto se Dinho inventa qualcosa là davanti.all3n wrote: Alex non ce la farà e giocheremo con gli stessi uomini di Roma. A sto punto andiamo dove ci porta Ronaldinho, è durissima, ma sia mai che il dentone non si carichi tutto sulle sue spalle e compia il miracolo, sarebbe fantastico.
La mia preoccupazione riguarda il centrocampo, incapace di contenere il dinamismo e la corsa degli avversari nel secondo tempo della gara d'andata, dove c'è stato il crollo.
Flamini o Gattuso? Escluderei in partenza Beckam, il cervello dice Flamini, il cuore Gattuso.
già sto male...
nel frattempo vi segnalo una notizia che egoisticamente ho sempre sperato di leggere...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=19749
già altre volte ho avuto modo di far notare che un ritorno di Kaka sarebbe fantastico... San Siro è il suo stadio!
i problemi fisici, l'ingaggio che ha al Real e le casse vuote rossonere remano contro... meno male che c'è Carla Bruni
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
all3n
- Pro

Lo fischiano a Madrid? Posso dire che la cosa mi rallegra e anche parecchio?aeroplane_flies_high wrote: Sarebbe un'impresa storica, Pato probabilmente non sarà nemmeno in panchina, ma la coppia Borriello-Huntelaar potrebbe essere interessante contro la difesa inglese, soprattutto se Dinho inventa qualcosa là davanti.
La mia preoccupazione riguarda il centrocampo, incapace di contenere il dinamismo e la corsa degli avversari nel secondo tempo della gara d'andata, dove c'è stato il crollo.
Flamini o Gattuso? Escluderei in partenza Beckam, il cervello dice Flamini, il cuore Gattuso.
già sto male...
nel frattempo vi segnalo una notizia che egoisticamente ho sempre sperato di leggere...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=19749
già altre volte ho avuto modo di far notare che un ritorno di Kaka sarebbe fantastico... San Siro è il suo stadio!
i problemi fisici, l'ingaggio che ha al Real e le casse vuote rossonere remano contro... meno male che c'è Carla Bruni
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io vado avanti...sto godendo per sta cosa. Già sabato il Real ha fatto una mezz'ora da lezione di calcio e lui era completamente estraniato dal gioco, un corpo avulso.all3n wrote: Lo fischiano a Madrid? Posso dire che la cosa mi rallegra e anche parecchio?
Most improved forumist 2009

- aeroplane_flies_high
- Senior

Io ricordo il periodo blu di Sheva, quando languiva in panchina e Ancelotti lo aspettò fino alla rinascita di Manchester...Sberl wrote: Io vado avanti...sto godendo per sta cosa. Già sabato il Real ha fatto una mezz'ora da lezione di calcio e lui era completamente estraniato dal gioco, un corpo avulso.
Sono convinto che Kaka in cuor suo sappia di essere fortemente legato al Milan e questo è uno dei motivi per cui non si è integrato velocemente in Spagna.
Io sto ragazzo l'ho visto esordire a San Siro, vincere uno scudetto seguendo ogni domenica la squadra... Ricky ha le stimmate del campione, la sua classe è immensa e sapete come la penso sulla sua cessione.
Spero che i suoi guai fisici finiscano e che possa tornare a far sorridere gli appassionati di calcio con le sue favolose giocate... magari con sua maglia!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Siete troppo cattivi con un giocatore che ha dato tanto a questa squadra.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
Se Borriello Huntelaar sarà in attacco credo ci converrebbe vedere Beckham dal primo minuto..2 ottimi colpitori di testa più Ambro per gli inserimenti e i palloni in mezzo li facciamo mettere a Bonera???
La partita con la Roma ci ha detto che con l'inglese in campo abbiamo prodotto 2 palle gol nitide in 10 minuti partenti dai suoi piedi.
Certo che preferirei il dinamismo di Flamini per il centrocampo, ma per andare avanti dobbiamo giocare a marce alte..
Gattuso? pour plesir
La partita con la Roma ci ha detto che con l'inglese in campo abbiamo prodotto 2 palle gol nitide in 10 minuti partenti dai suoi piedi.
Certo che preferirei il dinamismo di Flamini per il centrocampo, ma per andare avanti dobbiamo giocare a marce alte..
Gattuso? pour plesir
E' venuto il tempo del re
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Siamo stati sedotti e abbandonatiA.F.D.U.I. President wrote: Siete troppo cattivi con un giocatore che ha dato tanto a questa squadra.
Nostaglia canaglia
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ha la pubalgia. Per un giocatore delle sue caratteristiche è praticamente come non giocare.Sberl wrote: Io vado avanti...sto godendo per sta cosa. Già sabato il Real ha fatto una mezz'ora da lezione di calcio e lui era completamente estraniato dal gioco, un corpo avulso.
[align=left][/align]

- margheritoni10
Di uno sheva (o di un Gullit) bis (tris) sinceramente ne faccio a meno. Si è scelto una strada, che la si percorra... sia tecnicamente che a livello affettivo.