Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: Ma allora è un vizio! :lol2:
Già l'anno scorso abbiamo preso Macho che al college era un CB per farlo diventare safety,prima avevamo avuto una visita da parte di Sean Springs(che poi è andato a New England)che è un CB e anche lui lo volevamo fare giocare da safety,e adesso ancora?Ma non si può prendere una free safety e basta?Se serve una FS pigliati sta FS e che sia finita!

Su Hanson non so,l'anno scorso ha avuto un anno difficile,ma gli abbiamo dato un bel contrattino un anno fa e non credo che sia a rischio taglio.

7 milioni a Kampman mi sembrano un giusto compromesso,bisognerebbe sapere come è strutturato il contratto.Penso che in caso di ricaduta o non recupero i Jaguars ne possano uscire senza pagare troppo.
per questo dico a sto punto spero che non firmi, perchè se viene per fare il CB bene, ma se dobbiamo far l'ennesima scommessa da Safety cazzo sono stanco di ste scommesse dio Santo,voglio una Safety che sia una Safety.
Image Image Image
klaus6000

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

rifirmato Avant per 5 anni.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ManuelTheAnswer »

klaus6000 wrote: rifirmato Avant per 5 anni.
buona notizia
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

notizia che volevo assolutamente sentire...Avant è un giocatore troppo importante nel nostro attacco per liberarcene così a cuor leggero.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Per come sta andando questa Off Season,a questo punto,credo proprio che a meno di stravolgimenti,innamoramenti dell'ultim'ora, o trade, la nostra scelta al draft andrà presumibilmente su Carlos Dunlap. Sicuramente ha il fisico , la velocità e tutto per diventare un gran giocatore, difficile però capire quanto possa incidere fin da subito, e visto che la nostra difesa aveva bisogno di un giocatore affidabile fin da subito questo non è un bene. Magari per ovviare nell'immediato, potrebbe esserci un interessamento per Ogunleye, giocatore non più di primo pelo ma per dare una mano potrebbe anche andar bene.
Image Image Image
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Per Avant sono decisamente contento di aver appreso la notizia del suo nuovo contratto.
Abbastanza deluso di come si è comportata la società in questa parte di mercato.
Davvero non capisco come mai abbiamo lasciato andar via quel bel pò di giocatori che erano giusto giusto a noi molto utili, visto come è andato a finire il finale di stagione, soprattutto in difesa.

Speriamo nel draft di pescare qualche nome interessante.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Giusta la conferma di Avant ,secondo me.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

McNabb e Owens saranno di nuovo compagni di squadra.......

Ma per uno show televisivo  :D

Pensavate male eh  :lol2:  Owens e McNabb saranno compagni di basket, insieme a Gates. Non ho capito se sarà uno sorta di serie televisiva o un programma televisivo...comunque lo "sgub" (come direbbe l'Aldone Nazionale) è questo  :lol2:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: McNabb e Owens saranno di nuovo compagni di squadra.......

Ma per uno show televisivo  :D

Pensavate male eh  :lol2:  Owens e McNabb saranno compagni di basket, insieme a Gates. Non ho capito se sarà uno sorta di serie televisiva o un programma televisivo...comunque lo "sgub" (come direbbe l'Aldone Nazionale) è questo  :lol2:
A TAP vuoi farmi prendere un colpo? :lmao:

Sul Draft sono daccordo che la posizione più logica in cui scegliere(al momento perchè poi le cose magari cambiano)sia quella di DE.Come scrivevo tempo fa ho letto che Dunlap è si fisicamente e tecnicamente dominante ma non ha (a detta di chi scriveva)molto cuore.Comunque è chiaro che al n.24 un certo margine di rischio lo devi prendere e quindi perchè non correrlo con Carlos che se magari si riesce a motivarlo in qualche modo poi diventa un campione?

PS:questa è l'analisi di Dunlap che mi aveva lasciato perplesso,ovviamente è un'opinione come un'altra ma comunque...http://walterfootball.com/scoutingreport2010cdunlap.php
Last edited by klaus6000 on 08/03/2010, 23:15, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: A TAP vuoi farmi prendere un colpo? :lmao:

Sul Draft sono daccordo che la posizione più logica in cui scegliere(al momento perchè poi le cose magari cambiano)sia quella di DE.Come scrivevo tempo fa ho letto che Dunlap è si fisicamente e tecnicamente dominante ma non ha (a detta di chi scriveva)molto cuore.Comunque è chiaro che al n.24 un certo margine di rischio lo devi prendere e quindi perchè non correrlo con Carlos che se magari si riesce a motivarlo in qualche modo poi diventa un campione?

PS:questa è l'analisi di Dunlap che mi aveva lasciato perplesso,ovviamente è un'opinione come un'altra ma comunque...http://walterfootball.com/scoutingreport2010cdunlap.php
si lo so, ci sono dei dubbi, questo è vero,non è facile scegliere in quella posizione, oltretutto i DE sono sempre un ruolo che in sede draft  a me personalmente mettono in molta difficoltà di analisi. Dunlap pare essere sulla carta il miglior DE da 4-3 disponibile al draft, c'è da capire come verra valutato Jerry Hughes e Pierre Paul e Ricky Sapp, poi c'è Kindle che forse è più da 3-4 o sbaglio?? e Graham, ma anche lui è giocatore da 3-4.
Molta considerazione aveva Cotton che non ha partecipato alle Combine e che anche lui è da valutare.
Come vedi quindi praticamente ci sono tantissimi giocatori potenzialmente da prendere e da valutare, poi oltretutto negli ultimi anni il draft ha visto tante sorprese, quindi potrebbe anche succedere che molta gente scenda parecchio o salga parecchio.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: si lo so, ci sono dei dubbi, questo è vero,non è facile scegliere in quella posizione, oltretutto i DE sono sempre un ruolo che in sede draft  a me personalmente mettono in molta difficoltà di analisi. Dunlap pare essere sulla carta il miglior DE da 4-3 disponibile al draft, c'è da capire come verra valutato Jerry Hughes e Pierre Paul e Ricky Sapp, poi c'è Kindle che forse è più da 3-4 o sbaglio?? e Graham, ma anche lui è giocatore da 3-4.
Molta considerazione aveva Cotton che non ha partecipato alle Combine e che anche lui è da valutare.
Come vedi quindi praticamente ci sono tantissimi giocatori potenzialmente da prendere e da valutare, poi oltretutto negli ultimi anni il draft ha visto tante sorprese, quindi potrebbe anche succedere che molta gente scenda parecchio o salga parecchio.
Si ce ne sono molti tra cui anche Corey Wotton che Chris Steuber (scrive per scout.co e ha una message board dedicata al draft su philadelphiaeagles.com)ci assegna.Comunque ce ne sono molti di interesanti e come al solito i mock draft sono discordanti:alcuni danno Dunlap al n. 15 altri al 2 giro...

Kindle mi sembra proprio un OLB da 3-4 ma Graham credo possa essere anche un DE nella 4-3 anche se è un po' piccolo(6,2)

In ogni caso il draft è sempre un po' una lotteria,per quanto gli scout facciano un buon lavoro ci vuole sempre un bel po' di culo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Si ce ne sono molti tra cui anche Corey Wotton che Chris Steuber (scrive per scout.co e ha una message board dedicata al draft su philadelphiaeagles.com)ci assegna.Comunque ce ne sono molti di interesanti e come al solito i mock draft sono discordanti:alcuni danno Dunlap al n. 15 altri al 2 giro...

Kindle mi sembra proprio un OLB da 3-4 ma Graham credo possa essere anche un DE nella 4-3 anche se è un po' piccolo(6,2)

In ogni caso il draft è sempre un po' una lotteria,per quanto gli scout facciano un buon lavoro ci vuole sempre un bel po' di culo.
si Corey Wotton...io ho scritto Cotton... :lol2: ho fatto la fusion di nome e cognome  :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ristrutturato il contratto di Stacy Andrews....devo leggere i termini ma bene così.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Tradato Reggie Brown ai Buccaneers in cambio di un pick di fine draft del 2011.
Diciamo che il lavoro di sfoltimento del roster con la cessione di quelli che non rientravano più nei programmi, di ristrutturazione dei contratti e di estensione, fino ad ora è stato più che egregio. Resta il rammarico del mercato di rafforzamento che è praticamente inesistente.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: Tradato Reggie Brown ai Buccaneers in cambio di un pick di fine draft del 2011.
Diciamo che il lavoro di sfoltimento del roster con la cessione di quelli che non rientravano più nei programmi, di ristrutturazione dei contratti e di estensione, fino ad ora è stato più che egregio. Resta il rammarico del mercato di rafforzamento che è praticamente inesistente.
Tanto non mi piaceva
ImageImage
Post Reply