Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
rodmanalbe82
- Pro

tra domenica scorsa e questa settimana potevamo essere pari.
peccato, ma pur sempre -4 dai!
peccato, ma pur sempre -4 dai!
- saintsaji
- Senior

Di certo nulla,solo voci...Bounce wrote:
di Pato si sa qualcosa di certo!?
Una di queste dice che potrebbe non farcela...
Alla fine che riesca a giocare o meno,temo sarà in una condizione fisica tutt'altro che ottimale per essere un fattore...
Oddio,ha delle giocate incredibili al suo arco ma se tanto mi da tanto,temo proprio che il papero rischia di esser l'ombra di sè stesso se verrà schierato Mercoledì...
Parere personale,lo metterei solo nel 2° tempo e nel caso in cui fossimo 1-0 per noi o 0-0...
Dovessimo stare sull'1-1 o addirittura sotto,nemmeno lo rischierei e lo lascerei recuperare con più calma...
Anche perchè una ricaduta sarebbe ancora peggio!
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Certo che abbiamo un culo...nelle ultime partite ad eliminazione diretta Champions abbiamo sempre avuto Pato fuori condizione o con problemi fisici (vedi Arsenal quando ci buttò fuori oppure adesso).
Most improved forumist 2009

- pgm
- Senior

Io un Milan così erano 3 anni che non lo vedevo.
Abbiamo messo lì la squadra più in forma del campionato, giocando fuori casa.
Peccato quei due mezzi cebntravanti che non ne fanno uno (Borriello e Huntelaar).
Pirlo enorme, Flamini e Thiago pure.
Abbiamo messo lì la squadra più in forma del campionato, giocando fuori casa.
Peccato quei due mezzi cebntravanti che non ne fanno uno (Borriello e Huntelaar).
Pirlo enorme, Flamini e Thiago pure.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che è incredibile pensare al gulag in cui è confinato Flamini, alla luce di come la squadra giochi con lui in campo insieme con Ambrosini. Abbiamo praticamente due mediani che in un amen sono in area a fare densità e creare superiorità numerica e in piu' ha le caratteristiche tecniche per impostare il gioco dal vertice basso, permettendo a Pirlo di salire di 10 metri.
La differenza con Gattuso è abissale.
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

Concordo, Flamini io lo metterei in campo sempre o quasi.Teo wrote: Certo che è incredibile pensare al gulag in cui è confinato Flamini, alla luce di come la squadra giochi con lui in campo insieme con Ambrosini. Abbiamo praticamente due mediani che in un amen sono in area a fare densità e creare superiorità numerica e in piu' ha le caratteristiche tecniche per impostare il gioco dal vertice basso, permettendo a Pirlo di salire di 10 metri.

-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
Intanto dal sito ufficiale i convocati, Pato e Seedorf ci sono:
MANCHESTER UNITED-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
08/03/2010
MILANO - Questi i 22 rossoneri convocati da Mister Leonardo per la trasferta di Manchester:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Roma;
DIFENSORI: Abate, Antonini, Bonera Favalli, Jankulovski, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf;
ATTACCANTI: Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Non convocati: Kaladze, Oddo.
MANCHESTER UNITED-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
08/03/2010
MILANO - Questi i 22 rossoneri convocati da Mister Leonardo per la trasferta di Manchester:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Roma;
DIFENSORI: Abate, Antonini, Bonera Favalli, Jankulovski, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf;
ATTACCANTI: Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Non convocati: Kaladze, Oddo.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
spero se ne renda conto Leo a ManchesterTeo wrote: Certo che è incredibile pensare al gulag in cui è confinato Flamini, alla luce di come la squadra giochi con lui in campo insieme con Ambrosini. Abbiamo praticamente due mediani che in un amen sono in area a fare densità e creare superiorità numerica e in piu' ha le caratteristiche tecniche per impostare il gioco dal vertice basso, permettendo a Pirlo di salire di 10 metri.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- kobe 84
- Pro

io fossi in voi nn mi lamenterei sul fattore culo in champion'sSberl wrote: Certo che abbiamo un culo...nelle ultime partite ad eliminazione diretta Champions abbiamo sempre avuto Pato fuori condizione o con problemi fisici (vedi Arsenal quando ci buttò fuori oppure adesso).

- pgm
- Senior

Mi han detto che la :gazza: ha dato al francese un bel 5,5.Teo wrote: Certo che è incredibile pensare al gulag in cui è confinato Flamini, alla luce di come la squadra giochi con lui in campo insieme con Ambrosini. Abbiamo praticamente due mediani che in un amen sono in area a fare densità e creare superiorità numerica e in piu' ha le caratteristiche tecniche per impostare il gioco dal vertice basso, permettendo a Pirlo di salire di 10 metri.
I casi sono due: o non hanno visto la partita o sono parenti di Gattuso.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No ha preso 6, ma è stato ammonito.
La Gazzetta ha giornalisti che non guardano la partita, o comunque seguono solo determinati giocatori (i Ronaldinho, i Pirlo, i De Rossi), è una cosa risaputa.
La Gazzetta ha giornalisti che non guardano la partita, o comunque seguono solo determinati giocatori (i Ronaldinho, i Pirlo, i De Rossi), è una cosa risaputa.
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

Io dico solo che domenica scorsa, con il Palermo che ha vinto 0 a 2 a Torino contro la Juve, il fantastico giornalista della gazzetta è riuscito a dare un bel 5, dico cinque a Pastore che a mio avviso è stato uno dei migliori in campo!Teo wrote: No ha preso 6, ma è stato ammonito.
Direi che si commenta da sola..

-
Sberl
- Pro

I voti della gazzetta non fanno più testo ormai. Li si guarda solo perchè servono per il fantacalcio...se solo si potesse trovare un modo alternativo per fare il fantacalcio...Fantaman wrote: Io dico solo che domenica scorsa, con il Palermo che ha vinto 0 a 2 a Torino contro la Juve, il fantastico giornalista della gazzetta è riuscito a dare un bel 5, dico cinque a Pastore che a mio avviso è stato uno dei migliori in campo!
Direi che si commenta da sola..

- lele_warriors
- Pro

l'unica cosa sarebbe almeno fare la media dei 3 quotidiani sportivi,ma ovviamente diventa infinito
oppure trovare qualche sito affidabile da quel punto di vista,ma chissà se esiste
oppure trovare qualche sito affidabile da quel punto di vista,ma chissà se esiste
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

Mah, sinceramente la cosa che mi ha sempre fatto sorridere del fantacalcio è il basarlo sulla soggettività pura invece che sull'oggettivitàlele_warriors wrote: l'unica cosa sarebbe almeno fare la media dei 3 quotidiani sportivi,ma ovviamente diventa infinito