Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Go Colts wrote: E' per prenderli per il culo che fanno schifo, si chiamano tigri ma io preferisco chiamarli coniglietti. Di tigri non hanno nulla oggi varesenews per commentare lo 0-0 di Como ha detto "La partita più brutta della storia del calcio"e il commentatore della radio della Pro Patria ha detto "l'aliante è la cosa più bella del pomeriggio"
interessante risposta  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: interessante risposta  :gazza:
La domanda invece assurgeva a nuove vette di profondità.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: La domanda invece assurgeva a nuove vette di profondità.
esattamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

rodmanalbe82 wrote: incredibile Potenza che sta vincendo 2-0 a Cosenza.
E andiamo!!!!!!

Forza ragazzi!!!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: La katana è stata sguainata. Il popolo di Potenza vede la propria salvezza!
Un saluto a Gonzo :gazza: :gogogo:

Evangelisti  :notworthy:
Eziolino  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

COMMENTO A COMO-PRO PATRIA 0-0:

La lunga corsa verso la salvezza continua per le due “protagoniste” di oggi e alla fine della stagione regolare mancano ora solo sette gare.

Peccato che ne mancano 8... ma hanno ragione, tanto A VARESE PERDERANNO DI SANTA RAGIONE!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Niente porcate domenica, eh! Voglio vedere il derby... non fate cazzate
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Cosenza-Potenza nel mirino dell'ufficio indagini?

Link:
http://www.blunote.it/index.asp?sez=92&id=71949
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shaquille wrote: Cosenza-Potenza nel mirino dell'ufficio indagini?

Link:
http://www.blunote.it/index.asp?sez=92&id=71949

Ma come si permettono di fare certe insinuazioniù? oltretutto sbattendo in prima pagina la foto di Eziolino, persona che sappiamo essere assolutamente integerrima.
ImageImage
defense is only way
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Le parole "Potenza" e "scommesse" si trovano un pò troppo spesso nella stessa frase, per quanto mi riguarda.

Nel frattempo i tifosi del Potenza hanno annunciato che domenica, in occasione di Potenza-Taranto, entreranno con 15 minuti di ritardo per protestare contro l'assurdo divieto di trasferta alla tifoseria ospite, con cui non c'è MAI stato NULLA. Bel gesto, rispetto per loro.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
shaquille
Senior
Senior

Post by shaquille »

Il trittico Potenza-Postiglione-Capuano da parecchio lavoro a questure varie, uffici indagini e roba similare.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
shaquille
Senior
Senior

Post by shaquille »

ripper23 wrote: Le parole "Potenza" e "scommesse" si trovano un pò troppo spesso nella stessa frase, per quanto mi riguarda.

Nel frattempo i tifosi del Potenza hanno annunciato che domenica, in occasione di Potenza-Taranto, entreranno con 15 minuti di ritardo per protestare contro l'assurdo divieto di trasferta alla tifoseria ospite, con cui non c'è MAI stato NULLA. Bel gesto, rispetto per loro.
Pare che l'inagibilità del settore Ospiti sia la causa del divieto di trasferta ma penso che quanto accaduto a Melfi diversi anni addietro sia la reale motivazione del BAN.
Osservando il calendario (Cava, Cosenza e Verona) e visti i precedenti penso che le prossime trasferte saranno quelle dei playoff o a Settembre quando comincerà la nuova stagione.

:disgusto: :disgusto:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shaquille wrote: Il trittico Potenza-Postiglione-Capuano da parecchio lavoro a questure varie, uffici indagini e roba similare.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma è chiaramente una persecuzione (cit.) di magistrati comunisti che non vogliono il bene del Potenza e del suo popolo. Postiglione ed Eziolino lavorano per il popolo, portando la katana della libertà negli stadi italiani.
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: Ma è chiaramente una persecuzione (cit.) di magistrati comunisti che non vogliono il bene del Potenza e del suo popolo. Postiglione ed Eziolino lavorano per il popolo, portando la katana della libertà negli stadi italiani.
Cmq in lega pro (e mi sà anche in serie B) credo che di partite vendute e alterate per calcio scommesse qs anno ce ne sono decine e decine, visto che parecchie società non hanno soldi per pagare stipendi, dalle mie parti se ne parla informalmente tra tifosi con assoluta spontaneità giustificando anche giocatori che da ottobre non prendono un euro.....
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

PLATOON wrote: Cmq in lega pro (e mi sà anche in serie B) credo che di partite vendute e alterate per calcio scommesse qs anno ce ne sono decine e decine, visto che parecchie società non hanno soldi per pagare stipendi, dalle mie parti se ne parla informalmente tra tifosi con assoluta spontaneità giustificando anche giocatori che da ottobre non prendono un euro.....
con un po' di impegno penso di riuscire a recuperarti la schedina di domenica prossima anche per la seconda categoria  :forza: le scommesse il totonero sono una costante, certo, non tutte le partite sono truccate, ma soprattutto nel finale di stagione, a tutti i livelli, se ne vedono davvero tante. e sono segreti di pulcinella, perchè poi queste cose si sanno, come le scene quando qualcosa va male, quando uno si incazza quando qualcuno della sua squadra segna, ste cose qua insomma.
ImageImage
defense is only way
Locked