Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
che sia nell'aria un caso Bennett?....sembrerebbe di sì! negli ultimi giorni JJ ha parlato più volte con 'Tellus...risultato:
At one point and time I felt like, man, the season is really stressful because I expected to have a great season this year," Bennett said. "I planned on scoring 10 touchdowns [with] 50-to-60 catches. I don’t feel like I failed.
...caro ragazzo ma sai che hai davanti un ProBowler e futuro HOF che di nome fà Jason e cognome Witten?????
Leggendo tutta l'intervista, certe cose sono anche sensate, allora chiedi di esser ceduto!...mi ricorda in tutto e per tutto al nostro ex WR A.Bryant
Alcuni nomi accosati ai Cowboys:
Oshiomogho Atogwe S
Jared Gaither LT che però richiederebbe il sacrificio della 27
Bathea dai Colts
...ma non credo neanche a 1 firma di questi!
At one point and time I felt like, man, the season is really stressful because I expected to have a great season this year," Bennett said. "I planned on scoring 10 touchdowns [with] 50-to-60 catches. I don’t feel like I failed.
...caro ragazzo ma sai che hai davanti un ProBowler e futuro HOF che di nome fà Jason e cognome Witten?????
Leggendo tutta l'intervista, certe cose sono anche sensate, allora chiedi di esser ceduto!...mi ricorda in tutto e per tutto al nostro ex WR A.Bryant
Alcuni nomi accosati ai Cowboys:
Oshiomogho Atogwe S
Bathea dai Colts

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
I nostri obiettivi principali in questa FA+Draft sono linea offensiva e safety (più aggiungere profondità ai CBs): a me Atogwe, più di Bethea, non farebbe per nulla schifo. Sarebbe un discreto upgrade al reparto anche se ci metterebbe davanti al fatto che uno tra Ken Hamlin e Sensabaugh dovrebbe partire. La cosa positiva è che entrambe sono unristricted o per lo meno non dovrebbero costare nessuna scelta, ho cercato qualcosa sul Rams ed ho trovato solo questo (da un link messo da sberl nel loro topic):larry33 wrote: Alcuni nomi accosati ai Cowboys:
Oshiomogho Atogwe S
Bathea dai Colts
Heck, the Rams may not even retain safety O.J. Atogwe, one of their better and more-promising players, and one of their few playmakers. He's being allowed to shop for a free-agent deal. The Rams have the right to match any offer and keep Atogwe.
Non parlano di scelte, ma solo la possibilità di pareggiare l' offerta, mi pare strano ma sembra così.
Su Gaither il discorso è diverso, ha la tender da primo giro, quindi come dici tu potrebbe costarci la nostra prima scelta, anche se leggendo dal topic dei Niners, i Ravens potrebbero anche accontentarsi di una seconda, il che cambia totalmente l' affare: ad ogni modo tra Iupati e Gaither io andrei con il primo, il fatto è che non sono poi così sicuro che sarà disponibile alla 27 e in generale meglio presentarsi al draft con meno need impellenti possibili in modo da poter scegliere il best player avaible al di là del ruolo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Sembrerebbe che sia arrivata la nostra ora...è in previsione, nei prossimi giorni qualche visita di FA a Valley Ranch...ecco un pezzo:
Jones said he has enough information to act now on any player the Cowboys want if the situation warrants.
Ecco un opinione che condivido:
Sounds like he is waiting on someone else to be released, or one of his players (Spears?) to sign with someone else?
Jones said he has enough information to act now on any player the Cowboys want if the situation warrants.
Ecco un opinione che condivido:
Sounds like he is waiting on someone else to be released, or one of his players (Spears?) to sign with someone else?

- azazel
- Pro

Ancora tutto tace, sembra ci siano alcune squadre (non si sa bene chi....) interessate alla situazione contrattuale di Sensabaugh, il quale ha una tender da secondo giro. In realtà per me il suo agente sta bluffando, il giocatore vorrebbe un contratto più lungo dell' annuale che gli è stato posto sopra per il tender; altresì temo che nessun GM dotato di capacità di intendere e di volere possa darci una seconda scelta per lui, anche se ci tengo a sottolineare abbia fatto una stagione molto positiva, almeno considerando le poche aspettative che nutrivo su di lui.
La notizia in inglese:
Kevin Conner, the agent for Cowboys restricted free agent Gerald Sensabaugh, said two more teams have called to inquire about his client. That brings the total to six. No visits have been scheduled at this time.
Sensabaugh wants to return to the Cowboys but said he wants more than a one-year contract. The Cowboys have said they want the safety back but have been quiet publicly on the length of the contract.
La notizia in inglese:
Kevin Conner, the agent for Cowboys restricted free agent Gerald Sensabaugh, said two more teams have called to inquire about his client. That brings the total to six. No visits have been scheduled at this time.
Sensabaugh wants to return to the Cowboys but said he wants more than a one-year contract. The Cowboys have said they want the safety back but have been quiet publicly on the length of the contract.
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Il punto è proprio questo, ha fatto una buona stagione proprio perchè noi ci aspettavamo 0. Purtroppo se speriamo di fare il salto di qualità, nè lui nè Hamlin sono i giocatori adatti, e purtroppo rappresentano il punto debole di una difesa che per il resto sta diventando veramente convincente. Il TD che abbiamo preso ai playoffs contro Minnesota mi fa venire ancora il mal di pancia.
Per una seconda scelta lo porterei io in braccio a qualsiasi squadra, purtroppo come dici tu aza, anche per me la cosa non succederà mai.
Io prego ancora per una S tra draft e FA, però temo che in FA non arriverà nessuno e al draft si andrà su un uomo di linea, che comunque serve, ma la S arriverà nei giri bassi, un po' come l'anno scorso. E di tutti quelli presi, nessuno è stato in grado di contribuire.
Altra cosa riguardo al draft, io sinceramente un pensierino a Cody lo farei. Un backup come NT ci serve come il pane, senza contare che prendendo un NT che possa partire titolare, si potrebbe spostare Ratliff in DE opposto ad Olshansky, e la linea ne gioverebbe in maniera pazzesca sostituendo lo spento Spears. E Ratliff come DE sarei proprio curioso di vederlo!
Per una seconda scelta lo porterei io in braccio a qualsiasi squadra, purtroppo come dici tu aza, anche per me la cosa non succederà mai.
Io prego ancora per una S tra draft e FA, però temo che in FA non arriverà nessuno e al draft si andrà su un uomo di linea, che comunque serve, ma la S arriverà nei giri bassi, un po' come l'anno scorso. E di tutti quelli presi, nessuno è stato in grado di contribuire.
Altra cosa riguardo al draft, io sinceramente un pensierino a Cody lo farei. Un backup come NT ci serve come il pane, senza contare che prendendo un NT che possa partire titolare, si potrebbe spostare Ratliff in DE opposto ad Olshansky, e la linea ne gioverebbe in maniera pazzesca sostituendo lo spento Spears. E Ratliff come DE sarei proprio curioso di vederlo!

- larry33
- Senior

1)una seconda non ce la dà nessuno!!!! concordo con voiAlvin wrote: Il punto è proprio questo, ha fatto una buona stagione proprio perchè noi ci aspettavamo 0. Purtroppo se speriamo di fare il salto di qualità, nè lui nè Hamlin sono i giocatori adatti, e purtroppo rappresentano il punto debole di una difesa che per il resto sta diventando veramente convincente. Il TD che abbiamo preso ai playoffs contro Minnesota mi fa venire ancora il mal di pancia.
2)NO! in FA, JJ ha detto che ci andremo per pescare un "playmaker" e se possibile(ecco perchè attendono) a medio/basso costo: NOMI? Sharper e Oshiomogho Atogwe
3)Al draft, a meno che non si voglia sfatare la nostra storia, non andremo con il primo pick su un OLman! io confido di sì...sopratutto se si chiamasse IUPATI
4)Erano tutti dalla 3a scelta in poi e, come sai, a parte casi eccezzionali, quelle scelte hanno bisogno di tempo per l'addattamento al gioco del piano di sopra; ma i coach fanno molto affidamento su: M.Hamlin, B.Williams, J.Williams e, visto che ha fatto già vedere ottime cose V.Butler; McGee ancora fuori dai giochi(1 anno? 2?)
5)NOOOOO Cody Noooo!!!!! non ha le possibilità di stare in campo a lungo in NCAA immaginati in NFL...il suo valore di run stopper è indiscutibile ma, io, preferirei andar a pescare verso la 6/7a chiamata(non abbiamo la 5a!).

- Alvin
- Pro

Ma sta cambiando un pochino, dicono che stia buttando giù ciccia e mettendo su muscoli, in più non spostando Ratliff servirebbe giusto un cambio per farlo respirare ed essere più credibili che con Savii..larry33 wrote: 5)NOOOOO Cody Noooo!!!!! non ha le possibilità di stare in campo a lungo in NCAA immaginati in NFL...il suo valore di run stopper è indiscutibile ma, io, preferirei andar a pescare verso la 6/7a chiamata(non abbiamo la 5a!).

- azazel
- Pro

A me Cody piace/va (i dubbi sono quelli già elencati: scarsa etica lavorativa, anche se come dici tu pare che nelle ultime settimane stia migliorando il suo stato fisico, un giocatore che non è in grado a stare in campo per tutti i down), è dal passaggio alla 3-4 con le poco fortunate prestazioni del figlioccio di big tuna, Jason Ferguson, che spero/speravo nell' arrivo di un NT via draft che potesse diventare top nella lega. Il fatto è che (riallacciandomi al tuo post precedente) ormai abbiamo piazzato Rattliff lì nel mezzo, è undersized, però si è rilevato talmente dominante che io non lo sposterei; sono altresì sicuro che da DE porterebbe comunque lo stesso apporto, in definitiva piuttosto che andare con un NT al primo giro andrei in altri ruoli dove siamo più scoperti. La profondità la possiamo comunque dare draftando in quel ruolo nel quarto giro....Alvin wrote: Ma sta cambiando un pochino, dicono che stia buttando giù ciccia e mettendo su muscoli, in più non spostando Ratliff servirebbe giusto un cambio per farlo respirare ed essere più credibili che con Savii..
Io voglio sistemare il reparto safety quest' anno, poi per avere una linea con Olshansky-NTda340libbre-Rattliff possiamo aspettare pure l' anno prossimo.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh il costo di Atogwe dovrebbe aggirarsi al torno al medio/alto a dire il vero...larry33 wrote: 1)una seconda non ce la dà nessuno!!!! concordo con voi
2)NO! in FA, JJ ha detto che ci andremo per pescare un "playmaker" e se possibile(ecco perchè attendono) a medio/basso costo: NOMI? Sharper e Oshiomogho Atogwe
3)Al draft, a meno che non si voglia sfatare la nostra storia, non andremo con il primo pick su un OLman! io confido di sì...sopratutto se si chiamasse IUPATI
4)Erano tutti dalla 3a scelta in poi e, come sai, a parte casi eccezzionali, quelle scelte hanno bisogno di tempo per l'addattamento al gioco del piano di sopra; ma i coach fanno molto affidamento su: M.Hamlin, B.Williams, J.Williams e, visto che ha fatto già vedere ottime cose V.Butler; McGee ancora fuori dai giochi(1 anno? 2?)
5)NOOOOO Cody Noooo!!!!! non ha le possibilità di stare in campo a lungo in NCAA immaginati in NFL...il suo valore di run stopper è indiscutibile ma, io, preferirei andar a pescare verso la 6/7a chiamata(non abbiamo la 5a!).
- Alvin
- Pro

Sì bè, quello della S è un need da colmare subito, quasi disperatamente, su quello sono d'accordissimo! Parlavo di Cody giusto per dire che non mi sarebbe dispiaciuto, perchè dietro a Ratliff non c'è niente, però ovvio che la necessità primaria è trovare una S, e fosse per me farei anche 2, perchè lì manchiamo proprio anche a livello di titolari!azazel wrote: Io voglio sistemare il reparto safety quest' anno, poi per avere una linea con Olshansky-NTda340libbre-Rattliff possiamo aspettare pure l' anno prossimo.

- azazel
- Pro

Che problema c' è?! Con Jerry Jones che ha comprato a tutti come prevedevi tu no!?The Answer Palermitano wrote: Beh il costo di Atogwe dovrebbe aggirarsi al torno al medio/alto a dire il vero...
Scherzi a parte, Atogwe è il sogno.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

Jerry Jones non ha comprato nulla perchè non c'era nulla da comprare.azazel wrote: Che problema c' è?! Con Jerry Jones che ha comprato a tutti come prevedevi tu no!?
Scherzi a parte, Atogwe è il sogno.
Giustamente, sia voi (che fortunatamente non siete ai livello di Al Davis) che Peppers si sono resi conto che lui è un giocatore da 4-3 e dare 20 milioni di dollari ad uno che poteva anche essere un pacco clamoroso, era assolutamente inutile.
Per il resto c'era poco altro, Rolle è un giocatore mediocre....i Cardinals con Rhodes paradossalmente si sono rinforzati.
Per il resto non vi serviva altro.
- azazel
- Pro

Però mi pare che sino a questo momento tutte le squadre (più o meno) si siano giovate di questa no cap season, contratti superiori alla media li abbiamo avuti dappertutto: Burleson (det), Rolle (nyg), Dunta Robinson (atl) i primi che mi vengono in mente...quelli che dovevano fare il bello e il cattivo tempo secondo alcuna stampa invece non mi pare si siano lanciate in tante aste (noi, ne e oak).The Answer Palermitano wrote: Jerry Jones non ha comprato nulla perchè non c'era nulla da comprare.
Giustamente, sia voi (che fortunatamente non siete ai livello di Al Davis) che Peppers si sono resi conto che lui è un giocatore da 4-3 e dare 20 milioni di dollari ad uno che poteva anche essere un pacco clamoroso, era assolutamente inutile.
Per il resto c'era poco altro, Rolle è un giocatore mediocre....i Cardinals con Rhodes paradossalmente si sono rinforzati.
Per il resto non vi serviva altro.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

beh più che altro in questa no cap season ne hanno giovato solo alcuni giocatori mediocri come appunto Burleson, Rolle e Robinson che con il cap avrebbero trovato senza dubbio dei contratti più modesti. Lo avrebbe trovato anche Peppers più modesto, ma lui almeno non fa parte dei giocatori mediocri.azazel wrote: Però mi pare che sino a questo momento tutte le squadre (più o meno) si siano giovate di questa no cap season, contratti superiori alla media li abbiamo avuti dappertutto: Burleson (det), Rolle (nyg), Dunta Robinson (atl) i primi che mi vengono in mente...quelli che dovevano fare il bello e il cattivo tempo secondo alcuna stampa invece non mi pare si siano lanciate in tante aste (noi, ne e oak).
Voi a mio avviso non avevate bisogno ne di Rolle, ne di Burleson ne di Robinson, se proprio avevate bisogno di un rinforzo era Peppers (giocatore appunto come ti ho detto, che avete fatto bene, ma anche NE, a lasciar perdere visto il sistema che giocate) e una Safety che ti fa fare il salto di qualità che nei FA non c'era, neanche Sharper se è ancora a spasso, evidentemente dopo la stagione fatta, ha tutti sti estimatori alle cifre che chiede.
Io ho fatto quelle previsioni quando i FA prendibili erano molti di più, c'erano molti che poi sono diventati poi RFA senza CBA che sarebbero stati molto appetiti da moltissime franchige, compresi voi.
- azazel
- Pro

Che fosse stato un mercato con tantissimi RFA si sapeva già, la gente si lasciava distrarre dal concetto "niente salary cap", ma questo mercato aveva talmente tante restrizioni che l' assenza di cap influisce il giusto, i problemi si avranno in caso nelle prossime stagioni, se ci saranno, e comunque molto dipenderà dalle condizioni che saranno definite nel nuovo contratto che dovrà essere firmato.The Answer Palermitano wrote: Io ho fatto quelle previsioni quando i FA prendibili erano molti di più, c'erano molti che poi sono diventati poi RFA senza CBA che sarebbero stati molto appetiti da moltissime franchige, compresi voi.
Ragion per cui hai sbagliato a fasciarti la testa, prima di rompertela, idea mia eh.
Join the third.