Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Combine @ Indy!

Post by azazel »

pandu86 wrote: io ripenso sempre alla figura da pirla che ho fatto quando mi son incazzato come una iena al momento della trade up di Pittsburgh per prendere Santonio Holmes  :sbadat:

o all'entusiasmo nell'aver scoperto che avevamo portato a casa Limas Sweed :censored:

o a quelli (me compreso) che avevano criticato i Texans rei di esser passati su Bush e Young  :lol2:

e molte altre ancora.

divertitevi pure a fare/spulciare mock draft...io, quest'anno, non ci casco  :figo:
Sì sì, ma su questo hai ragione, però cazzo, qualcosa dovremmo pur fare in sti mesi di pausa...

Ah, comunque Sweed verrà fuori! E io avevo fatto bene ad incazzarmi per non aver draftato Chris Johnson.
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: Sì sì, ma su questo hai ragione, però cazzo, qualcosa dovremmo pur fare in sti mesi di pausa...

Ah, comunque Sweed verrà fuori! E io avevo fatto bene ad incazzarmi per non aver draftato Chris Johnson.
io al massimo mi guardo i rookie in ottica fantasy, ma finchè non sono stati scelti non possiamo pianificare granchè.

Sweed verrà fuori da Pittsburgh.

pensa a me che non volevo un RB...mi son ritrovato Merdenhall mentre CJ è stato draftato subito dopo :roll:
Last edited by pandu86 on 06/03/2010, 4:12, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days

Post by GoPats »

Il 10 Marzo ci sarà il pro day di Alabama, secondo voi McLain saprà riprendersi una posizione tra i primi 10 o continuerà a scendere verso la parte centrale/finale del primo giro?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

GoPats wrote: Il 10 Marzo ci sarà il pro day di Alabama, secondo voi McLain saprà riprendersi una posizione tra i primi 10 o continuerà a scendere verso la parte centrale/finale del primo giro?
speriamo scenda ancora
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

GoPats wrote: Il 10 Marzo ci sarà il pro day di Alabama, secondo voi McLain saprà riprendersi una posizione tra i primi 10 o continuerà a scendere verso la parte centrale/finale del primo giro?
Top ten la vedo difficile, a meno che qualcuno non salga appositamente per lui. Dal primo giro, per me, non esce.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

davelavarra wrote: Top ten la vedo difficile, a meno che qualcuno non salga appositamente per lui. Dal primo giro, per me, non esce.
In uno degli ultimi mock che ho letto è sceso addirittura fino alla 18 proprio agli Steelers. Di solito non passava mai oltre Denver/NYG/SF. Se poi dovesse correre male al pro day son sicuro che questi pseudo-espertoni lo faranno scendere ancora di più.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

GoPats wrote: In uno degli ultimi mock che ho letto è sceso addirittura fino alla 18 proprio agli Steelers. Di solito non passava mai oltre Denver/NYG/SF. Se poi dovesse correre male al pro day son sicuro che questi pseudo-espertoni lo faranno scendere ancora di più.
Per i Giants sarebbe una bella presa, perchè hanno perso Antonio Pierce e la difesa ha bisogno di uno tosto e di impatto come McClain. Dovrebbe/potrebbe fermarsi in quella posizione.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: Per i Giants sarebbe una bella presa, perchè hanno perso Antonio Pierce e la difesa ha bisogno di uno tosto e di impatto come McClain. Dovrebbe/potrebbe fermarsi in quella posizione.
Io però avevo letto che le squadre che giocano la 4-3 stavano tutte "scappando" da McClain proprio per il fatto che lo giudicano lento.  :nonsa:

Piuttosto...parliamo di Haden: questo qui pare che stia scivolando giù in una maniera incredibile e molti scouts lo danno a fine primo giro! Quando l'ho visto a me è piaciuto molto, non sto capendo perché lo stanno facendo scendere nelle draft boards.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

onestamente non me lo spiego neanche io, a me piace molto e lo vedo come una probabile superstar nel giro di poco.

quello che mi colpisce ancor di più è cmq la valutazione della classe di CB, secondo me sulla carta molto valida ma che invece a me pare poco considerata
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote: E' whata che comincia con i suoi giochetti!  :disgusto:
Mays è uno che ha degli angoli di placcaggio almeno rivedibili, in copertura è una grossa incognita e non è sicuramente un playmaker...il tempo sulle 40 è buono, ma non spaziale come qualcuno si attendeva  :figo:   
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Angyair wrote: Io però avevo letto che le squadre che giocano la 4-3 stavano tutte "scappando" da McClain proprio per il fatto che lo giudicano lento.  :nonsa:

Piuttosto...parliamo di Haden: questo qui pare che stia scivolando giù in una maniera incredibile e molti scouts lo danno a fine primo giro! Quando l'ho visto a me è piaciuto molto, non sto capendo perché lo stanno facendo scendere nelle draft boards.
Come al solito è il tempo sulle 40yds. Fino a qualche mese fa veniva considerato un top 10, ora dopo quel 4"57 alla Combine molti l'hanno cominciato a sottovalutare. A questo punto se Bodden dovesse finire a Houston non sarei scontento se si tentasse di prenderlo.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote: Io però avevo letto che le squadre che giocano la 4-3 stavano tutte "scappando" da McClain proprio per il fatto che lo giudicano lento.  :nonsa:

Quoto su McLain. Eccellente LB da 3-4 (e infatti se Buffalo cambia formazione un pensiero lo farei, magari scendendo un attimo), ma lento per fare il tergicristallo in una 4-3.

Haden paga il tempo sulle 40, ma potrebbe essere il classico caso "ci affidiamo troppo al tempo della combine", anche se per un CB la velocità ormai conta parecchio.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

I problemi per Haden non vengono solo dal tempo sulle 40. Ho letto che non è fluido nei movimenti ed è meno fulmineo di quanto si pensava anche nei cambi di direzione. Se questo fosse vero, allora la discesa sarebbe reale e dovuta a fattori che hanno un certo peso, più della sola della questione relativa alla velocità pura.

Thomas si pensa che verrà passato a CB, e questo è un bel problema per lui. Come FS al college era quello con il maggior raggio d'azione, però fatica a placcare in NCAA, figuariamoci i problemi che avrà tra i pro. Peccato però perchè come center fielder avrebbe avuto ottimo potenziale.
E non sono così convinto che la trasformazione in CB darà i suoi frutti. Anche qua siamo di fronte ad un talento che rischia di precipitare al draft.

Tutti questi patiscono, a mio avviso, le prestazioni di Berry che invece è un prospetto completo, intelligente e atletico, e allora il paragone diventa impietoso. Però per qualcuno è un po' piccolino (veniva dato come un 6-0, ma proprio questa mattina ho letto addirittura un 5-10 :shocking: a cui io comunque non credo) e quindi anche lui rischierebbe di finire a fare il CB, che invece sarebbe capace di fare meglio di Thomas. Però dopo averlo visto al college, sarebbe uno spreco non sfruttarlo come S.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Uscito il mock di Sporting News: Russ Lande la vede così

Direi mossa coraggiosa quella di far scendere sino alla 3 il miglior prospetto di questo draft, colui che dovrebbe avere un impatto mostruoso sin dal primo anno: Suh disponibile sino ai Bucs può sembrare una bestemmia e magari lo è, comunque sia i Rams che i Lions si sono rafforzati in qualche modo nella linea difensiva (Robbins e Corey Williams), sicuramente non sono rinforzi che possono far dormire totalmente sonni tranquilli, entrambi sulla 30ina, però potrebbero permettere alle 2 franchigie di operare in altro modo.
Per me i Rams sono sempre più orientati su Bradford o comunque su un QB, dovessero considerare la scelta un reach non escluderei una trade down: scendere dalla uno non è mai così facile, tutt' altro, però se Suh è davvero considerato sto giocatore dominante e considerando appunto che le prime squadre si sono parate un po' le terga con scelte via FA, qualche squadra potrebbe tentare la scalata impervia.

Tornando sul mock, noto che Bradford è l' unico QB scelto al primo giro. E se Iupati arriva sin lì, io (dallas) non lo passerei, non mi dispiacerebbe comunque la scelta di Earl Thomas, anche se come dice Alvin qui sopra è un po' bassino.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply