


Cominciamo da qua !











boh, sarà che tutto quello che giocava a buffalo la considero mondezza -.- ma con tutti i buoni wr che c'erano in queste FA stiamo andando a risprarmioGoPats wrote: Bene!
Lunedì visiterà Foxboro Josh Reed, WR di Buffalo. A me una sua acquisizione non dispiacerebbe, potrebbe essere utile mentre aspettiamo la guarigione di Welker, e poi potrebbe prendersi un ruolo da 4th WR facendo tornare Aiken solo agli Special Team.


Ma non si diceva che Kraft assieme ai proprietari di DAL e WAS sarebbe stato tra i più larghi di manica in questa uncapped season??Darkness wrote: boh, sarà che tutto quello che giocava a buffalo la considero mondezza -.- ma con tutti i buoni wr che c'erano in queste FA stiamo andando a risprarmio
spero almeno che questi soldi vadano a bodden

Non è che ce ne siano poi tantissimi ,a parte Boldin e Jackson,Marshall e Owens io non ne vedo di Forti con la F maiuscola.Darkness wrote: boh, sarà che tutto quello che giocava a buffalo la considero mondezza -.- ma con tutti i buoni wr che c'erano in queste FA stiamo andando a risprarmio
spero almeno che questi soldi vadano a bodden


in termini monetari sicuramente è tra i più ricchi...questo comunque non significa che spenderà a piene mani. Una squadra per i proprietari in primis è sempre un business, con determinati budget da seguire (eccezzion fatta per il buon Snyder); secondo me le nostre spese sul mercato FA non aumenteranno esponenzialmente solo perchè c'è una uncapped season!nzwarrior wrote: Ma non si diceva che Kraft assieme ai proprietari di DAL e WAS sarebbe stato tra i più larghi di manica in questa uncapped season??



Però bisogna anche considerare che Bodden è un buon CB, ma non è uno shutdown alla Revis, o comunque un playmaker alla Samuel. E' un discreto giocatore, e strapagarlo sarebbe una mossa sbagliata, anche più sbagliata di lasciarlo partire a mio avviso. Quindi cercare di tenerlo va bene, ma 6 milioni all'anno incominciano ad essere pesanti per un giocatore discreto.pippo77 wrote: mizzica però....se Bodden va via veramente per 5,5 mln l'anno ci resto seriamente male....
i prezzi dei cb purtroppo son questi...che facciamo continuiamo a draftare 1-2 cb l'anno?
li cresciamo e li facciamo andar via agli altri?se per ipotesi esplodono pure W&W tra 2/3 anni spiccano il volo pure loro
non rifirmavamo TBC al limite....





Un contratto alla Greer potrebbe essere accettabile: The Saints signed Greer for $22 million over four years along with just over $10M guaranteed. Per me sono comunque cifre abbastanza alte, però con questo tipo di mercato andrebbe bene.Tasco wrote: io bodden per 4,5M/anno lo prenderei al volo, anche perchè altrimenti come CB siamo messi male, a parte Butler! :gazza:


pensi che i patriots abbiamo offerto meno di 22m per 4 anni o che texas ha offerto qualcosa in più?GoPats wrote: Un contratto alla Greer potrebbe essere accettabile: The Saints signed Greer for $22 million over four years along with just over $10M guaranteed. Per me sono comunque cifre abbastanza alte, però con questo tipo di mercato andrebbe bene.
A parte tutto, penso che firmerà per cifre simili con i Texans stanotte. Gli è andata male, secondo me sperava di prendere il contrattone alla Robinson, invece ora si trova impantanato in una situazione scomoda, ha poche squadre interessate a lui, e siamo in una fase in cui i soldi pesanti sono già stati spesi.
