Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Kratòs »

Se finisse qui andrebbe pure bene, il punto è che qualcuno risponderà, dalla Juve qualche coglione gli andrà dietro, e inizierà di nuovo il circo.

Quello che non capiscono è che gli imbecilli se vogliono parlare lo fanno lo stesso. Entrare nella polemica non serve assolutamente a niente, perchè se ti va bene non cambia nulla, se va male non fai altro che alimentarla.
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma Caceres è morto?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Dino N

Post by Dino N »

direi che va dato atto a Zac che questa squadra inizia a trovare una sua identità.

Devo dire che apprezzo semrpe piu candreva che prima conoscevo veramente poco. Piaciuta molto la soluzione di ieri con due trequartisti e forse mi sarebbe piaciuta ancora di più come detto da qualcuno (kratos forse) se in campo invece di David ci fossero stati Amauri o Iaquinta.

interessante cmq.

Mi chiedo se alla fine non sia Candreva il giocatore di cui abbiamo bisogno il prossimo anno, quel tanto decantato uomo d'ordine. Mi pare si sia mosso molto bene in ogni parte del centrocampo dando sempre molta qualità, presenza insospettata ed ordine. 23 anni, io investirei. Tanto più che come dice Zac io lo vedrei anche in un ruolo di regista arretrato alla pirlo. Qui già fantastico non fateci caso.

Melo meglio ma ancora incerto.
Meglio anche Diego e questo mi fa ben sperare perchè nel secondo tempo l'ho visto crescere in sicurezza. alla fine giocare in una squadra che sa quantomeno come stare in campo è ben altra cosa e la sensazione è che si stia alzando il livello di tutti.

Ho sicuramente sopravvalutato Ferrara al riguardo. Gli auguro di farsi un po di gavetta in qualche squadra minore perchè mi sa che riprendersi da un periodo come questo facile facile non è.

Paperona in occasione del gol che rischiava di compromettere tutto. Situazione rivedibile ma DeCeglie insisto nel dire che più gioca più trova sintonia con il reparto, nonostante l'incertezza sul gol. sabato non benissimo ma la confidenza cresce.

Alla fine per vedere dei giovani in campo abbiamo aspettato uno pseudotraghettatore, ruolo che solitamente non rischia mai molto cercando il risultato. Bene bene.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

D'accordo con Dino
In questo momento è lampante la differenza tra Ferrara ed un allenatore con esperienza
Zaccheroni non ha fatto niente di trascendentale, non che adesso si stia facendo sfracelli, ma si vede un'idea di gioco
Su Candreva, io sono stato contento quando è stato preso, a Livorno mi piaceva parecchio. Chiaro che inserito in quel contesto Juve ha rischiato di essere travolto dagli eventi; adesso, in una situazione più strutturata sta esprimendosi per le sue potenzialità.
Anch'io ci investirei, ho ancora delle perplessità rispetto in un suo ruolo alla Pirlo (soprattutto nel breve) anche perchè ha una fisicità più importante che non disperderei in un ruolo prettamente di manovra
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Con Zac (si lui, avessi detto Capello  :D) da fine dicembre magari la stagione della Juve avrebbe preso una piega diversa, chi lo sa.. Soddisfatto anche io dell'impronta che sta dando alla squadra..
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

come traghettatore? Zaccheroni è una scelta molto ben ponderata (cit.)
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Io dico sempre la stessa cosa, appena torna Giovinco è un obbligo morale provare il 4-2-3-1 (magari in coppa uefa, per non rischiare in campionato). Abbiamo tutto per fare benissimo questo modulo, giochiamo molto meglio con una punta e 2-3 trequartisti dietro che col trequartista singolo (anche perchè Diego ha qualcuno con cui giocare palla a terra in velocità).

Ma l'importante è prendersi questo quarto posto, sperando che 'sto cavolo di Palermo rallenti un po'... :D
Image
Image
Image
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: Io dico sempre la stessa cosa, appena torna Giovinco è un obbligo morale provare il 4-2-3-1 (magari in coppa uefa, per non rischiare in campionato). Abbiamo tutto per fare benissimo questo modulo, giochiamo molto meglio con una punta e 2-3 trequartisti dietro che col trequartista singolo (anche perchè Diego ha qualcuno con cui giocare palla a terra in velocità).

Ma l'importante è prendersi questo quarto posto, sperando che 'sto cavolo di Palermo rallenti un po'... :D
Fermo e restando che io non penalizzerei la coppa. Leggevo tempo fa un articolo nel quale si diceva che per portare a casa i medesimi soldi di un passaggio del girono in champions è necessario arrivare in finale in UEFA. Io un pensiero a quella coppa ce lo faccio. Altrochè.

Per il resto è chiaro che il quarto posto va cercato  e francamente preteso.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Dino N wrote: Fermo e restando che io non penalizzerei la coppa. Leggevo tempo fa un articolo nel quale si diceva che per portare a casa i medesimi soldi di un passaggio del girono in champions è necessario arrivare in finale in UEFA. Io un pensiero a quella coppa ce lo faccio. Altrochè.

Per il resto è chiaro che il quarto posto va cercato  e francamente preteso.

Si, se si fa un discorso economico diciamo che una vittoria in EL porterebbe gli stessi soldi di una precoce eliminazione agli ottavi nella coppa dalle grandi orecchie. E come prestigio direi che c'è poco da discutere. Altre volte questa coppa è stato un trampolino di lancio per stagioni memorabili o ancora di salvezza in periodi poco felici. La voglio!

Riguardo il modulo ad una punta son sempre scettico, adesso che torna Vincenzone le 2 punte di ruolo son d'obbligo. E dovrebbe tornare anche Camoranesi. Dopo tanto ci sarà abbondanza e scelte difficili per zac.
Image ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

predu17 wrote:
Si, se si fa un discorso economico diciamo che una vittoria in EL porterebbe gli stessi soldi di una precoce eliminazione agli ottavi nella coppa dalle grandi orecchie. E come prestigio direi che c'è poco da discutere. Altre volte questa coppa è stato un trampolino di lancio per stagioni memorabili o ancora di salvezza in periodi poco felici. La voglio!

Riguardo il modulo ad una punta son sempre scettico, adesso che torna Vincenzone le 2 punte di ruolo son d'obbligo. E dovrebbe tornare anche Camoranesi. Dopo tanto ci sarà abbondanza e scelte difficili per zac.
no beh tranquillo, tanto sia vincenzo che mauro si reinfortunano in un paio di domeniche.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ma aprire il topic nuovo? siamo a 102 pagine...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Sono contento che si stia dando atto a Zac del buon lavoro che sta facendo,nonostante lo scetticismo di molti il mister sta facendo un buon lavoro,senza fare chissà cosa,però è un allenatore che sa mettere una squadra in campo e prepara le partite,cose che Ferrara purtroppo non era...

Anche il cambio di modulo non è stato un qualcosa di improvvisato come avveniva fino a qualche mese fa con i continui salti dal 4312 al 4231 fino ad arrivare a quello scandaloso 442 con Diego in attacco,ma è stato qualcosa di ben ponderato(cit.) rispetto all'avversario,ma soprattutto si vede che la squadra è più tranquilla e sa cosa fare in campo,e tutto questo non può non essere merito di Zac comunque andrà a finire...

Sul discorso Giovinco e un potenziale 4231,non credo che sia nei nostri progetti,e anzi temo che Seba con questa esplosione di Candreva avrà pochissimo spazio ed è un peccato...

Per quel che riguarda l'Europa League vorrei andare il più avanti possibile e vincerla,però è innegabile la nostra differenza di rendimento quando giochiamo il giovedì,non sopporto quelli che dicono di mollarla però un turno di riposo a qualcuno sarebbe bene concederlo...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Go Colts wrote: Ma aprire il topic nuovo? siamo a 102 pagine...
procedete, io chiudo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked