Re: Chi firmare a NY?
- stefano86
- Newbie

Si DonnyVega. Se Miami riuscirà a trattenere Wade ha tutte le carte in regola per arrivare a James molto più di New York. E se ci riuscisse potrebbero dominare la NBA per i prossimi 10 anni. ( anzi senza potrebbero ).
-
Inghi
- Rookie

Oddio. Non ci son riusciti Chamberlain, Baylor e West, figurati se ci riescon loro due. Senza lungo/lunghi con le contropalle il titolo non si vince.
-
Hank Luisetti
- Pro

Si ma non ci sono mica i Boston Celtics di Russell oggi..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- willisreed
- Rookie

Lebron e Wade insieme e' fantabasket a mio avviso..
Lebron o va a New York e costruisce nel giro di un anno o due i KNICKS dei prox dieci anni pronti a dominare la Lega.. oppure resta ai Cavs... Io credo questo..
Lebron o va a New York e costruisce nel giro di un anno o due i KNICKS dei prox dieci anni pronti a dominare la Lega.. oppure resta ai Cavs... Io credo questo..
Willis
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
stefano86 wrote: Si DonnyVega. Se Miami riuscirà a trattenere Wade ha tutte le carte in regola per arrivare a James molto più di New York. E se ci riuscisse potrebbero dominare la NBA per i prossimi 10 anni. ( anzi senza potrebbero ).
BOOMMMM
Quindi Wade+Lebron+2 per ora buoni giocatori+ 9 minimi o quasi, dominerebbero in NBA senza un centro e senza un play vero, sempre sperando che a uno dei due non venga il raffreddore...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Inghi
- Rookie

E meno male! Sai che noia altrimenti. Resta il fatto però che il lungo serve. Per come la vedo io affianco a James meglio un lungo in valore assoluto minore di Wade (non si parla di ciccio Curry naturalmente) che Wade stesso.Hank Luisetti wrote: Si ma non ci sono mica i Boston Celtics di Russell oggi..
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
1. Wade per restare a Miami ha bisogno di un FA di peso e che sia un lungo (Bosh o Amare)stefano86 wrote: Si DonnyVega. Se Miami riuscirà a trattenere Wade ha tutte le carte in regola per arrivare a James molto più di New York. E se ci riuscisse potrebbero dominare la NBA per i prossimi 10 anni. ( anzi senza potrebbero ).
2. Secondo te è possibile che uno dei due decida di fare la spalla all'altro?
Hope is a lying bitch
-
Hank Luisetti
- Pro

Jordan ha vinto senza un centro di assoluto valore contro anche centri di valore..non stò dicendo che james sia migliore di Mj..assolutamente! Ma vedendo il panorama attuale io di centri dominanti ne vedo forse uno..(premettendo che nei primi 3 titoli c'era una delle migliori PF della lega in rapporto alle due fasi del gioco, ovvero Grant..ma nel secondo c'era Rodman..nullo in attacco..un mostro in difesa e rb)Inghi wrote: E meno male! Sai che noia altrimenti. Resta il fatto però che il lungo serve. Per come la vedo io affianco a James meglio un lungo in valore assoluto minore di Wade (non si parla di ciccio Curry naturalmente) che Wade stesso.
Ps: Per come la vedo io Amare non lo prenderei. Lo lascerei quasi come ultimo dei lunghi.
Last edited by Hank Luisetti on 07/03/2010, 16:48, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

- StirpeAsiaghese
- Rookie

Dal mio punto di vista, il vero intrattenimento (ora semi-nascosto, perchè lo si tira fuori poche volte) sarà in quel di Chicago.
Se arriva il realizzatore giusto che si può integrare nella rosa (Wade su di tutti), IMHO, la storia diventa molto ma molto (^2) interessante.
Anche perchè, un Miller al minimo salariale te lo rifirmi e uno tra Murray e Pargo te lo tieni.
Se arriva il realizzatore giusto che si può integrare nella rosa (Wade su di tutti), IMHO, la storia diventa molto ma molto (^2) interessante.
Anche perchè, un Miller al minimo salariale te lo rifirmi e uno tra Murray e Pargo te lo tieni.
-
Inghi
- Rookie

Naturalmente la mia è una provocazione, di cui sono però quasi convinto. La storia di MJ la conosciamo tutti, così come conosciamo i vari roster che ha avuto a disposizione: proprio per questo motivo la sentence "James+Wade=dominio per 10 anni" sa di eresia lontano un chilometro. Farebbe schifo vederli insieme? Assolutamente no.Hank Luisetti wrote: Jordan ha vinto senza un centro di assoluto valore contro anche centri di valore..non stò dicendo che james sia migliore di Mj..assolutamente! Ma vedendo il panorama attuale io di centri dominanti ne vedo forse uno..(premettendo che nei primi 3 titoli c'era una delle migliori PF della lega in rapporto alle due fasi del gioco, ovvero Grant..ma nel secondo c'era Rodman..nullo in attacco..un mostro in difesa e rb)
Ps: Per come la vedo io Amare non lo prenderei. Lo lascerei quasi come ultimo dei lunghi.
La pensiamo comunque allo stesso modo su Amare: serve uno che sappia giocare dal post, che sappia difendere e intimidire. A quel punto mi verrebbe in mente la differenza tra un Erving eccezionale ed un Erving+Moses Malone altrettanto eccezionale MA titolato :)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vero che Jordan aveva Wenninghton (e altri scarsi) come C, ma ha anche avuto uno come Rodman, che aveva solo il compito di prendere rimbalzi, e a tonnelate ne prendeva.
comunque per rimanere in tema, credo che nè Wade nè LBJ arriveranno a NY, uno o più buoni arriveranno, ma le superstar rimaranno dove sono e si accaseranno altrove.
comunque per rimanere in tema, credo che nè Wade nè LBJ arriveranno a NY, uno o più buoni arriveranno, ma le superstar rimaranno dove sono e si accaseranno altrove.
Last edited by darioambro on 07/03/2010, 20:14, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Secondo me a Chicago aspettano più JJ che Wade, visto che sembra fatto dal sarto per giocare assieme a Rose.StirpeAsiaghese wrote: Dal mio punto di vista, il vero intrattenimento (ora semi-nascosto, perchè lo si tira fuori poche volte) sarà in quel di Chicago.
Poi oh, se Wade arriva non lo schifa nessuno, però rischiano di bruciarsi un altro figlio della Windy City.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
stavo per scriverlo io ma avevo le mani sulle parti basse visti gli ultimi post... :DDa Brawl wrote: Secondo me a Chicago aspettano più JJ che Wade, visto che sembra fatto dal sarto per giocare assieme a Rose.
Poi oh, se Wade arriva non lo schifa nessuno, però rischiano di bruciarsi un altro figlio della Windy City.
Bosh o Amare per Miami, non vorrei ne gooden ne boozer in florida...piuttosto do quei soldi ad Haslem
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Anche questo è vero, però vedo sempre quel Wade :)Da Brawl wrote: Secondo me a Chicago aspettano più JJ che Wade, visto che sembra fatto dal sarto per giocare assieme a Rose.