Re: La visione della fibra da vicino - THE ORIGINAL - diffidate dalle imitazioni

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: La visione della fibra da vicino - THE ORIGINAL - diffidate dalle imitazioni

Post by francilive »

Mikele  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image Image Image

Image Image
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pink

ImageImage
ImageImage

Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image

Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

notevole rachel bilson,mi pare di averla già vista da qualche parte ma non so dove  :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

lele_warriors wrote: notevole rachel bilson,mi pare di averla già vista da qualche parte ma non so dove  :penso:
in OC... e visto che siamo in tema:
oggi ho visto la barton... è diventata cozza :shocking:; magari non proprio cozza ma è decisamente peggiorata :disgusto:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

MP3 wrote: in OC...
oggi ho visto la barton... è diventata cozza :shocking:; magari non proprio cozza ma è decisamente peggiorata :disgusto:
a me non è mai piaciuta, ma anch'io l'ho vista peggiorata
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MP3 wrote: in OC...
può essere,anche se di oc non ho visto più di 5 minuti in vita mia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

lele_warriors wrote: può essere,anche se di oc non ho visto più di 5 minuti in vita mia
riprovo: cuck

PS:il bello è che non stò neanche spammando visto che su c'è Yvonne Strahovsk :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Mikele wrote: Yvonne Strahovski
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image - Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Speciale Oscar

Charlize Theron

Image Image

Image Image Image Image Image Image

Kristen Stewart

Image Image Image

Miley Cyrus

Image Image

Image Image Image

Image Image Image

Mariska Hargitay

Zoe Saldana

Image Image Image Image

Sandra Bullock

Rachel McAdams

Image Image Image
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mikele wrote: Speciale Oscar

Zoe Saldana

Image Image Image Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by francilive on 08/03/2010, 13:44, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MP3 wrote: riprovo: cuck

a differenza di oc,di questo non conoscevo nemmeno l'esistenza  :forza:

l'avrò vista magari sul web,cmq bella fighettina  :figo:
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

mikele, ti posso fare una proposta ?

perchè non organizzi in un post una bella gara tra le cheerleader nba ?...concorso che è stato fatto anche da nba.com tra l'altro...
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Richiesta: quell'angelo di Mélanie Laurent  :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply