Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000

Re: Ready to spend?? - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

ManuelTheAnswer wrote: in realtà ne abbiamo sempre 7,ma se non sbaglio abbiamo 2 3° giri e 2 4° giri...che sono andati a sostituire la nostra 5° e la nostra 7°
Si la situazione è questa quindi direi buona,poi dovrebbero esserci dei compensatory picks che vengono dati alle squadre che l'anno prima hanno perso dei free agent(nel nostro caso Dawkins,Tra Thomas e adesso non ricordo chi altro).Sono scelte di solito nei round 3-6 che vengono attribuiti calcolando l'impatto dei giocatori persi nella free agency,ma il meccanismo preciso mi sfugge.

Su Kampman avevo letto un report che lo dava per firmato a Jax,ma può darsi che non sia ufficiale(di solito però questi report sono accurati).

E' probabile che gli Eagles siano rimasti scottati dalla situazione Stacy Andrews e adesso abbiano paura dell'infortunio di Kampman e forse aspettano e magari sperano di ottenerlo con un contratto strutturato in modo che se non recupera per lo meno non becca 7 milioni per stare seduto come Stacy..
Il fatto che abbiano tagliato Spoon in effetti fa pensare che Bradley sia in via di recupero al 100% e questa è un'ottima notizia.Il fatto che si sia infortunato a Agosto invece che a fine stagione senz'altro aiuta.
Ripeto però che con tutti i buchi che abbiamo soprattutto in difesa sperare solo nel draft mi sembra poco,almeno che non vogliamo farci spazzolare altre 2 volte dai Cowboys come quest'anno.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

perso Peppers, perso Kampman, perso Rolle (meglio così), perso Rhodes che secondo me era assolutamente alla nostra portata e da prendere, perso Brackett che ha rifirmato....mi chiedo che cazzo d'idea hanno in mente per rinforzare questa squadra che già rispetto allo scorso anno ha un Westbrook e un Witherspoon in meno che sono 2 zone del campo, running game, e LB che invece erano da rinforzare. Sinceramente ad ora non vedo più DL e LB che possano darci una mano, rimane qualcosa nelle secondarie ma non arriverà Sharper, inutile sperare.
Ready to Spend? STA MINCHIA  :gazza:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Ready to spend?? - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: bah, nfl.com parla di una voce che Kampman ha firmato con Jax, sinceramente non trovo nulla di ufficiale da nessun'altra parte, ma neanche di voci di presunte firme ho trovato in altri siti.
Schefter ha riportato questo link
http://jacksonville.com/sports/football ... on_kampman
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

In visita da noi Marlin Jackson, DB ex Colts (possibile quindi che si muova uno tra Brown e Hobbs) e Reid ha detto che non è detto che per Witherspoon sia un addio ma che potrebbe anche ritornare con un contratto nuovo (gli Eagles possono parlare con Witherspoon dopo 1 settimana).
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: In visita da noi Marlin Jackson, DB ex Colts (possibile quindi che si muova uno tra Brown e Hobbs) e Reid ha detto che non è detto che per Witherspoon sia un addio ma che potrebbe anche ritornare con un contratto nuovo (gli Eagles possono parlare con Witherspoon dopo 1 settimana).
un contentino praticamente
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: un contentino praticamente
cosa?
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: cosa?
se dovesse tornare witherspoon
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by Leviathan »

beh giusto non prendiamo Kampman perchè torna da un infortunio e magari firmiamo un injury phrone come Marlin Jackson...il discorso fila perfettamente!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: se dovesse tornare witherspoon
diciamo che ai tempi, quando fu preso, io e klaus, vedendo quel contratto che aveva nel 2010, lo preventivammo almeno a rumors che Witherspoon poteva essere tagliato quest'inverno come appunto e stato, e che magari poteva tornare con un contratto ristrutturato.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: diciamo che ai tempi, quando fu preso, io e klaus, vedendo quel contratto che aveva nel 2010, lo preventivammo almeno a rumors che Witherspoon poteva essere tagliato quest'inverno come appunto e stato, e che magari poteva tornare con un contratto ristrutturato.
ma si si,tutto sommato vista la situazione magari tornasse col contratto ristrutturato,il fatto è che non basta minimamente  :disgusto:
vabbè,è lunga ancora
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: beh giusto non prendiamo Kampman perchè torna da un infortunio e magari firmiamo un injury phrone come Marlin Jackson...il discorso fila perfettamente!
non per difendere nessuno, anzi io ero il primo a spingere per l'arrivo di Kampman più che di Peppers visto che stravedo per Kampman, ma comunque sono 2 situazioni diverse visto che Jackson verrà con un contratto non penso superiore ai 2 milioni e probabilmente annuale, mentre per Kampman dovevi uscire più di 10 milioni a mio avviso (ancora non si sanno le cifre del contratto con i Jags, ma sono curioso di vederle).
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: non per difendere nessuno, anzi io ero il primo a spingere per l'arrivo di Kampman più che di Peppers visto che stravedo per Kampman, ma comunque sono 2 situazioni diverse visto che Jackson verrà con un contratto non penso superiore ai 2 milioni e probabilmente annuale, mentre per Kampman dovevi uscire più di 10 milioni a mio avviso (ancora non si sanno le cifre del contratto con i Jags, ma sono curioso di vederle).
Devo essere sincero non conosco Marlin Jackson,da quello che leggo quando era sano era un buon nickel corner,ma ha avuto problemi alle ginocchia negli ultimi 2 anni.Penso che si giocherà il posto(ammesso che firmi)con Hobbs al Training Camp.

Mi piacerebbe rivedere Spoon con un contratto magari più basso,in fondo è vero che non ha fatto miracoli,ma c'è da dire che è arrivato a stagione in corso e in più è stato fatto giocare sia da MLB che da WSLB il chè è ancora più complicato per uno che arriva in una difesa nuova.Forse facendo tutat la offseason con noi potrà rendere meglio e non è che poi abbiamo questi grandi campioni trai LB escluso Bradley.

Come dice TAP anche io sono curioso di vedere il contratto di Kampman,ma credo che sia più basso di 10 mil./anno che sarebbero davvero tanti.

PS:come previsto paghiamo a Vick 1,5 milioni di roster bonus,altrimenti avremmo dovuto tagliarlo...
Last edited by klaus6000 on 08/03/2010, 0:38, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Devo essere sincero non conosco Marlin Jackson,da quello che leggo quando era sano era un buon nickel corner,ma ha avuto problemi alle ginocchia negli ultimi 2 anni.Penso che si giocherà il posto(ammesso che firmi)con Hobbs al Training Camp.

Mi piacerebbe rivedere Spoon con un contratto magari più basso,in fondo è vero che non ha fatto miracoli,ma c'è da dire che è arrivato a stagione in corso e in più è stato fatto giocare sia da MLB che da WSLB il chè è ancora più complicato per uno che arriva in una difesa nuova.Forse facendo tutat la offseason con noi potrà rendere meglio e non è che poi abbiamo questi grandi campioni trai LB escluso Bradley.

Come dice TAP anche io sono curioso di vedere il contratto di Kampman,ma credo che sia più basso di 10 mil./anno che sarebbero davvero tanti.
Ecco, se Jackson arriva come nickel, e più che giocarsi il posto con Hobbs, prenda il posto di Hanson (ciao eh  :gazza:), bene, ma se arriva per fare la FS starter, come mi puzza sembra quando ho letto "può giocare sia da CB e che Free Safety" e quindi sto qua sia la soluzione dei nostri problemi, secondo loro, no eh, non scherziamo.

Su Spoon, anche io mi auguro fortemente che lui ritorni un Eagles con un contratto diverso, secondo me può dare tanto, e con Bradley in squadra ancor di più, oltretutto non abbiamo tutte ste altre scelte quindi meglio Spoon che niente.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Il contratto di Kampman dovrebbe essere intorno ai 26 milioni per 4 anni. Circa 7 milioni all'anno di media.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Ecco, se Jackson arriva come nickel, e più che giocarsi il posto con Hobbs, prenda il posto di Hanson (ciao eh  :gazza:), bene, ma se arriva per fare la FS starter, come mi puzza sembra quando ho letto "può giocare sia da CB e che Free Safety" e quindi sto qua sia la soluzione dei nostri problemi, secondo loro, no eh, non scherziamo.

Su Spoon, anche io mi auguro fortemente che lui ritorni un Eagles con un contratto diverso, secondo me può dare tanto, e con Bradley in squadra ancor di più, oltretutto non abbiamo tutte ste altre scelte quindi meglio Spoon che niente.
Ma allora è un vizio! :lol2:
Già l'anno scorso abbiamo preso Macho che al college era un CB per farlo diventare safety,prima avevamo avuto una visita da parte di Sean Springs(che poi è andato a New England)che è un CB e anche lui lo volevamo fare giocare da safety,e adesso ancora?Ma non si può prendere una free safety e basta?Se serve una FS pigliati sta FS e che sia finita!

Su Hanson non so,l'anno scorso ha avuto un anno difficile,ma gli abbiamo dato un bel contrattino un anno fa e non credo che sia a rischio taglio.

7 milioni a Kampman mi sembrano un giusto compromesso,bisognerebbe sapere come è strutturato il contratto.Penso che in caso di ricaduta o non recupero i Jaguars ne possano uscire senza pagare troppo.
Post Reply