Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
kanon
Senior
Senior

Re: Duke Blue Devils (26-5;13-3) Ap #4, Espn #4

Post by kanon »

urca errore mio. Ho letto male convinto che avessero vinto  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Rocky wrote: Mah, la sconfitta di ieri con Iowa State (seconda di fila oltretutto) credo li ridimensioni abbastanza. A meno di un miracolo nel torneo della Big XII non credo potranno più aspirare al seed #1. O meglio, se noi vinciamo il nostro credo non ci siano grossi dubbi.

infatti..praticamente se ni vinciamo la ACC anche se ohio state vince la big 10...non ci sono probelmi..altrimenti loro hanno un numero maggiore di vittorie contro RPI top 25 teams..quindi potrebbero andare avanti loro. Anche perchè loro han giocato un mese senza il miglior giocatore.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Rocky wrote: Non ho potuto fare la nottata perchè oggi ho anche io una partita fondamentale e andando a letto alle 6 del mattino sarei stato un vegetale. Ho visto adesso la partita, non mi viene altro da dire se non...

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

...adesso aspetto la rivincita con Maryland al torneo ACC!
Godetevla finche' potete perche' non durera' a lungo la pacchia... :lol2:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Gian Marco wrote: Godetevla finche' potete perche' non durera' a lungo la pacchia... :lol2:

il prossimo anno sarà dura...speriamo che Irving renda a dovere...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Gian Marco wrote: Godetevla finche' potete perche' non durera' a lungo la pacchia... :lol2:
Eh lo so, c'è Zeller che è in pronto a battere il record di punti di Psycho. :brrr:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Sono riuscito a vederla solo stasera ma che goduria rifilare 30 e più punti alle caprette..davvero contento che la senior night di Scheyer sia stata una partita del genere..ora concentriamoci sul torneo della ACC e speriamo di portarlo a casa come l'anno scorso per ottenere un #1 al Torneo..

Per Gian Marco: la pacchia durerà anche poco ma questa scoppola resterà per sempre negli annali... :01: :01:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Rocky wrote: Eh lo so, c'è Zeller che è in pronto a battere il record di punti di Psycho. :brrr:
Record di punti no, perche' ha avuto gia' troppi infortuni. E poi Hanbrough e' Hanbrough...pero' che diventi un gran bel giocatore ci spero...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Breaking news: ricovero per Dean Smith. L'ex allenatore di unc è stato ricoverato in ospedale a seguito di una caduta: sabato sera è stato visto nei pressi del Dome di chapel hill mentre tentava di togliere il suo nome dalla struttura...
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :fischia: :fischia: :gogogo: :gogogo:

ps: sta storiella gira da qualche giorno in rete  :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

piccolo spot: a questo indirizzo c'è un piccolo sommario del recruit 2010. More to come!
Go Devils!  :forza: :applauso: :metal:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

kanon wrote: piccolo spot: a questo indirizzo c'è un piccolo sommario del recruit 2010. More to come!
Go Devils!  :forza: :applauso: :metal:
Complimenti Kanon, non l'avevo mai visto questo blog.. :applauso:...una domanda in ottica 2010-11, ma il fratellino di Curry giocherà con noi dal prox anno?..mi sembrava di aver capito così..:penso:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

assolutamente si. Dicono che già quest'anno (in cui si sta solamente allenando con la squadra) sia già il miglior tiratore della squadra. Non l'ho inserito tra i recruit perchè tecnicamente è un trasferimento :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

kanon wrote: assolutamente si. Dicono che già quest'anno (in cui si sta solamente allenando con la squadra) sia già il miglior tiratore della squadra. Non l'ho inserito tra i recruit perchè tecnicamente è un trasferimento :fischia:
potrebbe essere una sorta di paracadute se il buon Andre non si sblocca...il recap sull'andamento del torneo acc lo fai tu?
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Scheyer e Singler nominati All American da Sporting News...non so obiettivamente quanto sia prestigioso come riconoscimento, ma tutto fa brodo e son contento per i nostri ragazzi  :gogogo:

http://www.goduke.com//ViewArticle.dbml ... =204904643
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

vittoria su Virginia, partita non molto bella, nel primo tempo ci tiene sù Smith e nel secondo si sveglia Kyle che ne mette 8 di fila
Brutta serata per Jon che ha medie pessime ma, alla fine ne mette 3 canestri importanti.Molti minuti nel primo tempo per 'Dre.
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Eh sì, abbiamo giocato davvero maluccio, Singler sale in cattedra solo nel secondo tempo e Scheyer molto sottotono fino agli ultimi 5' quando abbiamo realizzato il break decisivo...speriamo che essendo la prima sia stato solo un problema di carburazione contro avversari già rodati dalla partite di ieri, perchè servirà ben altro per fare strada, soprattutto al Torneo...
Image

Post Reply