Bounce wrote:
Bagni in particolare l'ha menata 2 ore sul fatto che il calcio italiano si fosse lasciato scappare Drogba quando giocava nel Le Mans e nel Guingamp.
"quanti giocatori vicini di casa ci siamo lasciati scappare...anche Ribery..."
Cerqueti invece ha rimarcato circa 200 volte come Eto'o si fosse mangiato quel gol nel primo tempo.
bagni usava "assolutamente" ogni 3 parole, anche quando non c'entrava una mazza...
a me bagni come telecronista continua a piacere
dira magari sempre le solite cose ma le sue analisi spesso sono azzeccate,e cerqueti fra quelli della rai è uno dei meno peggio alla fin fine
se magari non avesse ripetuto all'inifinito:"la scala del calcio"
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
bhe non so se avete sentito il post patrita con i commenti di Sacchi e Pistocchi per mezz'ora i due non sono riusciti a fare una frase di senso compiuto, anzi continuavano con ehmm ooooo mmmmm per cercare di capire quello che stavano dicendo sembravano sotto l'effetto di sostanze "dopanti" :rastapimp:
per di più Piccinini è troppo filo milanista per commentar ele partite dell'inter una cosa allucinante, posso capite il commentatore tecnico che magari ha giocato in una suquadra per anni e simpatizza ma il cronista no! non è ammissibile1
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
sonnechiosissimo wrote:
Qualcuno ha Mediase Premium?
bhe non so se avete sentito il post patrita con i commenti di Sacchi e Pistocchi per mezz'ora i due non sono riusciti a fare una frase di senso compiuto, anzi continuavano con ehmm ooooo mmmmm per cercare di capire quello che stavano dicendo sembravano sotto l'effetto di sostanze "dopanti" :rastapimp: per di più Piccinini è troppo filo milanista per commentar ele partite dell'inter una cosa allucinante, posso capite il commentatore tecnico che magari ha giocato in una suquadra per anni e simpatizza ma il cronista no! non è ammissibile1
io non sono daccordo. Trovo Piccinini uno dei più equilibrati tra i commentatori in giro nei confronti delle varie squadre. Ho persino avuto la sensazione a volte che fosse interista :D
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Non so chi sia il radiocronista di Roma-Panathinaikos per Radio Uno, ma non riesce a dire il nome della squadra greca! C'ha provato due volte nella presentazione, ma ne è uscito un orrore del tipo "Pantikò...Panatinòs...scusate della squadra greca". Siamo al 40' del primo tempo, non ha più detto "Panathinaikos" :lol2:
Edit: è Antonello Orlando
Last edited by MarcoRVD on 25/02/2010, 20:39, edited 1 time in total.
vittoliam wrote:
Ha dato fastidio a me, sopratutto ad ogni recupero di Luuuuuuuuuuuuuuucio Luuuuuuuuuuuuuuuuucio
Figurati a te che tifavi Chelsea :lol2:
nefastto wrote:
io non sono daccordo. Trovo Piccinini uno dei più equilibrati tra i commentatori in giro nei confronti delle varie squadre. Ho persino avuto la sensazione a volte che fosse interista :D
quoto..
per la cronaca piccinini è juventino..
prova della sua professionalità ed equilibrio fu la finale di Manchester 2003 Milan-Juve dove non riesco a immaginare come abbia potuto urlare a squarciagola al rigore decisivo di sheva che sconfiggeva la sua squadra del cuore..
guglielmo wrote:
quoto..
per la cronaca piccinini è juventino..
prova della sua professionalità ed equilibrio fu la finale di Manchester 2003 Milan-Juve dove non riesco a immaginare come abbia potuto urlare a squarciagola al rigore decisivo di sheva che sconfiggeva la sua squadra del cuore..
mah squadra del cuore, diciamo che provava simpatia per la juve e la lazio, squadre in cui ha giocato il padre
Altre perle da tutto il calcio minuto per minuto:
Livio Forma durante Genoa-Bologna avrà ripetuto 84 volte le condizioni meteo con vento e pioggia, che sia parente di Giugliacci?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Su Real-Siviglia il commento è parecchio inascoltabile nei momenti concitati :lol2:
E anche il duo Caressa-Bergomi si è preso un po' di cantonate stasera...c'è stato un momento dove si sono inventati uno scambio tra Borriello e Huntelaar che han visto solo loro...
Inter vs Genoa
Sky Sport 1 HD (canale 201), SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Massimo Mauro
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Li odio fortemente entrambi
Segnalo anche che il regista di Roma-Milan era palesemente inadatto...a naso mi sembrava produzione Mediaset visti i continui e inutili primi piani e l'assenza della linea gialla sui fuorigiochi che fa molto Sky.