Re: Chi firmare a NY?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Si DonnyVega. Se Miami riuscirà a trattenere Wade ha tutte le carte in regola per arrivare a James molto più di New York. E se ci riuscisse potrebbero dominare la NBA per i prossimi 10 anni. ( anzi senza potrebbero ).
Inghi
Rookie
Rookie

Post by Inghi »

Oddio. Non ci son riusciti Chamberlain, Baylor e West, figurati se ci riescon loro due. Senza lungo/lunghi con le contropalle il titolo non si vince.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Si ma non ci sono mica i Boston Celtics di Russell oggi..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Lebron e Wade insieme e' fantabasket a mio avviso..
Lebron o va a New York e costruisce nel giro di un anno  o due i KNICKS dei prox dieci anni pronti a dominare la Lega.. oppure resta ai Cavs... Io credo questo..
Willis
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

stefano86 wrote: Si DonnyVega. Se Miami riuscirà a trattenere Wade ha tutte le carte in regola per arrivare a James molto più di New York. E se ci riuscisse potrebbero dominare la NBA per i prossimi 10 anni. ( anzi senza potrebbero ).

BOOMMMM

Quindi Wade+Lebron+2 per ora buoni giocatori+ 9 minimi o quasi, dominerebbero in NBA senza un centro e senza un play vero, sempre sperando che a uno dei due non venga il raffreddore...
[align=center]Image[/align]
Inghi
Rookie
Rookie

Post by Inghi »

Hank Luisetti wrote: Si ma non ci sono mica i Boston Celtics di Russell oggi..
E meno male! Sai che noia altrimenti. Resta il fatto però che il lungo serve. Per come la vedo io affianco a James meglio un lungo in valore assoluto minore di Wade (non si parla di ciccio Curry naturalmente) che Wade stesso.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

stefano86 wrote: Si DonnyVega. Se Miami riuscirà a trattenere Wade ha tutte le carte in regola per arrivare a James molto più di New York. E se ci riuscisse potrebbero dominare la NBA per i prossimi 10 anni. ( anzi senza potrebbero ).
1. Wade per restare a Miami ha bisogno di un FA di peso e che sia un lungo (Bosh o Amare)
2. Secondo te è possibile che uno dei due decida di fare la spalla all'altro?
Hope is a lying bitch
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Inghi wrote: E meno male! Sai che noia altrimenti. Resta il fatto però che il lungo serve. Per come la vedo io affianco a James meglio un lungo in valore assoluto minore di Wade (non si parla di ciccio Curry naturalmente) che Wade stesso.
Jordan ha vinto senza un centro di assoluto valore contro anche centri di valore..non stò dicendo che james sia migliore di Mj..assolutamente! Ma vedendo il panorama attuale io di centri dominanti ne vedo forse uno..(premettendo che nei primi 3 titoli c'era una delle migliori PF della lega in rapporto alle due fasi del gioco, ovvero Grant..ma nel secondo c'era Rodman..nullo in attacco..un mostro in difesa e rb)

Ps: Per come la vedo io Amare non lo prenderei. Lo lascerei quasi come ultimo dei lunghi.
Last edited by Hank Luisetti on 07/03/2010, 16:48, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Dal mio punto di vista, il vero intrattenimento (ora semi-nascosto, perchè lo si tira fuori poche volte) sarà in quel di Chicago.
Se arriva il realizzatore giusto che si può integrare nella rosa (Wade su di tutti), IMHO, la storia diventa molto ma molto (^2) interessante.
Anche perchè, un Miller al minimo salariale te lo rifirmi e uno tra Murray e Pargo te lo tieni.
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Inghi
Rookie
Rookie

Post by Inghi »

Hank Luisetti wrote: Jordan ha vinto senza un centro di assoluto valore contro anche centri di valore..non stò dicendo che james sia migliore di Mj..assolutamente! Ma vedendo il panorama attuale io di centri dominanti ne vedo forse uno..(premettendo che nei primi 3 titoli c'era una delle migliori PF della lega in rapporto alle due fasi del gioco, ovvero Grant..ma nel secondo c'era Rodman..nullo in attacco..un mostro in difesa e rb)

Ps: Per come la vedo io Amare non lo prenderei. Lo lascerei quasi come ultimo dei lunghi.
Naturalmente  la mia è una provocazione, di cui sono però quasi convinto. La storia di MJ la conosciamo tutti, così come conosciamo i vari roster che ha avuto a disposizione: proprio per questo motivo la sentence "James+Wade=dominio per 10 anni" sa di eresia lontano un chilometro. Farebbe schifo vederli insieme? Assolutamente no.

La pensiamo comunque allo stesso modo su Amare: serve uno che sappia giocare dal post, che sappia difendere e intimidire. A quel punto mi verrebbe in mente la differenza tra un Erving eccezionale ed un Erving+Moses Malone altrettanto eccezionale MA titolato :)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

vero che Jordan aveva Wenninghton (e altri scarsi) come C, ma ha anche avuto uno come Rodman, che aveva solo il compito di prendere rimbalzi, e a tonnelate ne prendeva.

comunque per rimanere in tema, credo che nè Wade nè LBJ arriveranno a NY, uno o più buoni arriveranno, ma le superstar rimaranno dove sono e si accaseranno altrove.
Last edited by darioambro on 07/03/2010, 20:14, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

StirpeAsiaghese wrote: Dal mio punto di vista, il vero intrattenimento (ora semi-nascosto, perchè lo si tira fuori poche volte) sarà in quel di Chicago.
Se arriva il realizzatore giusto che si può integrare nella rosa (Wade su di tutti), IMHO, la storia diventa molto ma molto (^2) interessante.
Anche perchè, un Miller al minimo salariale te lo rifirmi e uno tra Murray e Pargo te lo tieni.
Secondo me a Chicago aspettano più JJ che Wade, visto che sembra fatto dal sarto per giocare assieme a Rose.
Poi oh, se Wade arriva non lo schifa nessuno, però rischiano di bruciarsi un altro figlio della Windy City.
Image - Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Da Brawl wrote: Secondo me a Chicago aspettano più JJ che Wade, visto che sembra fatto dal sarto per giocare assieme a Rose.
Poi oh, se Wade arriva non lo schifa nessuno, però rischiano di bruciarsi un altro figlio della Windy City.
stavo per scriverlo io ma avevo le mani sulle parti basse visti gli ultimi post... :D

Bosh o Amare per Miami, non vorrei ne gooden ne boozer in florida...piuttosto do quei soldi ad Haslem
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Da Brawl wrote: Secondo me a Chicago aspettano più JJ che Wade, visto che sembra fatto dal sarto per giocare assieme a Rose.
Anche questo è vero, però vedo sempre quel Wade :)
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Post Reply