Re: Chi firmare a NY?
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ma perchè quando si parla di free agency nessuno parla di Miami???
Ragazzi ma sti qua a libri l'anno prossimo hanno solo Beasley e Cook, e possono dare più di tutti gli altri a Wade. Questi possono andare sul mercato con 30 milioni da spendere e Wade già firmato. Ripeto WADE. Per me sono la squadra più attrezzata per attrarre qualsiasi free agent vogliano, persino Lebron. Riley rischia di fare il botto l'estate che viene a mio modo di vedere.
Ragazzi ma sti qua a libri l'anno prossimo hanno solo Beasley e Cook, e possono dare più di tutti gli altri a Wade. Questi possono andare sul mercato con 30 milioni da spendere e Wade già firmato. Ripeto WADE. Per me sono la squadra più attrezzata per attrarre qualsiasi free agent vogliano, persino Lebron. Riley rischia di fare il botto l'estate che viene a mio modo di vedere.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ma quanto cazzo gufi?????Peter wrote: Ma perchè quando si parla di free agency nessuno parla di Miami???
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io so che questa cosa non si può fare, so che prima riconfermi e poi firmi i FA, per come dici tu sarebbe troppo facile....vedi i Knicks, possono firmare due massimi e non avere problemi con Lee per esempio.N3lLo wrote: Circa 20, ovviamente firmano prima i FA e poi Wade con i Bird rights.

- mackzone
- Senior

no si può fare, ma la cap figure del FA continua a pesare sul cap, per un valore pari al 150% del suo ultimo anno di contratto. è quindi ovvio che sia inutile farlo, un FA a quel punto o lo lasci andare o lo rifirmi subito.TMC_1 wrote: Io so che questa cosa non si può fare, so che prima riconfermi e poi firmi i FA, per come dici tu sarebbe troppo facile....vedi i Knicks, possono firmare due massimi e non avere problemi con Lee per esempio.
-
Fazz
Si può, ma i Bird Rights occupano spazio salariale, e anche parecchio, più del primo anno del nuovo contratto.TMC_1 wrote: Io so che questa cosa non si può fare, so che prima riconfermi e poi firmi i FA, per come dici tu sarebbe troppo facile....vedi i Knicks, possono firmare due massimi e non avere problemi con Lee per esempio.
EDIT: ecco, appunto :D
- Peter
- Rookie

Nessuna gufata, solo una semplice constatazione.Ciombe wrote: ma quanto cazzo gufi?????
E mi sorprende onestamente che praticamente nessuna delle grandi firme americane abbia (che io sappia) ancora approfondito la situazione Miami.
Cioè gli Heat a roster scadono TUTTI eccetto Beasley (circa 5 milioni) e Cook (2 milioni e spiccioli). Poi hanno una TO su Jones, che il primo giugno NON eserciteranno mai, e una TO su Chalmers (trentesima scelta che chiamerebbe 800k) che immagino eserciteranno.
La somma fa 8 con un cap che sarà fissato intorno ai 55 milioni (quest'anno è 57,7). Se la matematica non mi inganna, ci sarebbero circa 47 milioni di spendere.
Ora, non so da quanto possa partire il contratto che firmerà Wade, ma non penso sarà da più di 18-20 milioni il primo anno. Facciamo 20, ne rimangono 27. Cioè hai Chalmers, Cook, Wade, Beasley e 27 milioni da spendere. Una bella squadra direi che si possa fare, non so vai su Bosh, su Amare, poi magari rifirmi Haslem, firmi un po' di role players, qualche veterano al minimo e te la giochi per 5 anni con tutti.
Per me sono i favoriti per prendere praticamente ogni top free agent che vogliano.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- mackzone
- Senior

il 105% di quello che prende quest'anno.Peter wrote:
Ora, non so da quanto possa partire il contratto che firmerà Wade, ma non penso sarà da più di 18-20 milioni il primo anno.
- N3lLo
- Pro

= 16.568.907mackzone wrote: il 105% di quello che prende quest'anno.
Lo stesso per James.
- DODO29186
- Senior

La differenza sta nell'incremento maggiore dello stipendio di anno in anno rispetto ad un FA esterno.N3lLo wrote: = 16.568.907
Lo stesso per James.
- N3lLo
- Pro

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
aspettate che mi tocco.
-
DonnyVega
- Newbie

non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio miami è quella con più spazio salariale....
e se fossero loro a fare il colpaccio rifirmando Wade e portando James in florida???
penso ci siano tutte le possibilità....
citta da sogno.... james avrebbe una super star in squadra, besley ottimo prospetto... haslem buona esperienza......
che dite?
e se fossero loro a fare il colpaccio rifirmando Wade e portando James in florida???
penso ci siano tutte le possibilità....
citta da sogno.... james avrebbe una super star in squadra, besley ottimo prospetto... haslem buona esperienza......
che dite?
-
Hank Luisetti
- Pro

Ma James in tutto questo..ha mai detto niente o fatto trapelare qualcosa?
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."