Merita ogni dollaro. :gazza:Paperone wrote: anziché prendervi per il culo, nessuno dice di niente di Weaver?![]()
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Ready to spend?? - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
[align=center]
[/align]
[/align]-
klaus6000
ClaudeGiroux wrote: Merita ogni dollaro. :gazza:
- NFL Rules!
- Rookie

Accordo raggiunto con Leonard Weaver, tre anni per 11 MILIONI di dollari! 6,5 di garantiti!!!
Per un FB niente male!!! Molto bene!!! Meritati per la stagione che è appena passata. Speriamo che si ripeti!
GO EAGLES!!! Assalto a Julius Peppers adesso!!
Per un FB niente male!!! Molto bene!!! Meritati per la stagione che è appena passata. Speriamo che si ripeti!
-
klaus6000
Magari ma i Bears lo marcano stretto.Ho letto che se non conclude con loro ci siamo in fila noi e i Patriots.NFL Rules! wrote: Accordo raggiunto con Leonard Weaver, tre anni per 11 MILIONI di dollari! 6,5 di garantiti!!!
Ma Julius cosa vai a fare a Chicago con tutto quel vento?Vieni da noi!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Sono un po' deluso...mi aspettavo il taglio di 2 o 3 rami secchi come Reggie Brown, Kevin Curtis e Darren Howard...cosa li teniamo a fare mi domando...
Ottimo il rinnovo di Weaver, sul DL non sono convinto che arriveranno ne Peppers ne Kampman...Vick forse lo spariamo davvero ai Panthers per una 2a scelta visto che hanno tagliato Delhomme
Ottimo il rinnovo di Weaver, sul DL non sono convinto che arriveranno ne Peppers ne Kampman...Vick forse lo spariamo davvero ai Panthers per una 2a scelta visto che hanno tagliato Delhomme
- ClaudeGiroux
- Senior

Penso si punti su Kampman.
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

O forse no... :lol2:
[align=center]
[/align]
[/align]-
klaus6000
Si ma anche Kampman è stato operato al crociato anteriore a fine stagione come Stacy Andrews.Se viene deve accettare un contratto breve,se può giocare OK altrimenti ciao e amici come prima.ClaudeGiroux wrote: Penso si punti su Kampman.
Certo che anche lui ha avuto una gran sfiga:a poco dalla fine della stagione,prima di diventare free agent si disfa il ginocchio altrimenti non parleremmo di contratto alla Peppers,ma neanche tanto di meno...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Aaron Kampman-LB-Packers Mar. 5 - 1:20 pm et
Updating a previous item, FoxSports.com's Jay Glazer now reports free agent DE Aaron Kampman is not visiting the Eagles.
The Eagles have been in talks with Kampman's agent, but nothing is imminent at this juncture. Despite all of the reports, Kampman still has no concrete interest from other teams.
Source: Jay Glazer on Twitter
niente Kampman e Peppers nel pomeriggio sarà ufficiale ai Bears...in compenso come SS potrebbe arrivare Withner in odore di taglio ai Bills...magari!
Updating a previous item, FoxSports.com's Jay Glazer now reports free agent DE Aaron Kampman is not visiting the Eagles.
The Eagles have been in talks with Kampman's agent, but nothing is imminent at this juncture. Despite all of the reports, Kampman still has no concrete interest from other teams.
Source: Jay Glazer on Twitter
niente Kampman e Peppers nel pomeriggio sarà ufficiale ai Bears...in compenso come SS potrebbe arrivare Withner in odore di taglio ai Bills...magari!
- ClaudeGiroux
- Senior

Intanto releasiamo Witherspoon, che a parte la prima partita non ha combinato una mazza a onor del vero...immagino sia il preludio a un qualche sign, altrimenti gioco io linebacker l'anno prossimo... :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
mi ha un po' deluso ma il taglio non me l'aspettavo,a sto punto c'è anche fiducia in BradleyClaudeGiroux wrote: Intanto releasiamo Witherspoon, che a parte la prima partita non ha combinato una mazza a onor del vero...immagino sia il preludio a un qualche sign, altrimenti gioco io linebacker l'anno prossimo... :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
non ha fatto niente di speciale, vero, però cavolo qua il nostro pacchetto LB ora ha uno che a detta tuo è rotto, e 3 mediocri giocatori.ClaudeGiroux wrote: Intanto releasiamo Witherspoon, che a parte la prima partita non ha combinato una mazza a onor del vero...immagino sia il preludio a un qualche sign, altrimenti gioco io linebacker l'anno prossimo... :gazza:
L'idea del rilascio di Witherspoon poteva avere un senso nel caso fosse arrivato Brackett, unico LB FA decente..ma qua boh, rimango sempre più deluso da tutto ciò.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Kampman non sembra prossimo ad una visita (anche se philly.com dice di si) ma sembra che gli Eagles abbiano offerto un contratto tramite il suo agente.
Cosa spaventa gli Eagles è soprattutto come scritto qualche riga sopra, l'infortunio subito da Kampman, simile a quello di Stacy Andrews, quindi gli Eagles sono un po spaventati da ciò.
Imo , vista la scelta di Peppers di andare ai Bears, Kampman va preso perchè dopo il rilascio di Witherspoon diventa sempre più possibile l'arrivo via draft di un LB.
Cosa spaventa gli Eagles è soprattutto come scritto qualche riga sopra, l'infortunio subito da Kampman, simile a quello di Stacy Andrews, quindi gli Eagles sono un po spaventati da ciò.
Imo , vista la scelta di Peppers di andare ai Bears, Kampman va preso perchè dopo il rilascio di Witherspoon diventa sempre più possibile l'arrivo via draft di un LB.
-
klaus6000
Intanto molti free agent importanti si sono accasati:Peppers,Dansby,Rolle(ai Giants) tutti in ruoli che ci avrebbero fatto comodo.sinceranente a questo punto rimane ben poco.Forse Thomas Jones(che però sembra torni ai Jets e in ogni caso dubito sia interessato a un ruolo di backup in una squadra che corre poco)e poi chi altro?Magari c'è qualche gemma nascosta che non conosco...
IL taglio di Spoon mi ha sorpreso,può darsi che alla fine della stagione abbia fatto fatica e gli eagles abbiano visto in questo il fatto che ormai è in declino...
Speriamo che si muova qualcosa oggi.
IL taglio di Spoon mi ha sorpreso,può darsi che alla fine della stagione abbia fatto fatica e gli eagles abbiano visto in questo il fatto che ormai è in declino...
- saints68
- Senior

Mi auguro NON in direzione Sharper.klaus6000 wrote: Intanto molti free agent importanti si sono accasati:Peppers,Dansby,Rolle(ai Giants) tutti in ruoli che ci avrebbero fatto comodo.sinceranente a questo punto rimane ben poco.Forse Thomas Jones(che però sembra torni ai Jets e in ogni caso dubito sia interessato a un ruolo di backup in una squadra che corre poco)e poi chi altro?Magari c'è qualche gemma nascosta che non conosco...