Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
rifirmato Hochstein, 2 anni a 3.5 milioni, con una clausola del tipo se parte, visto l'infortunio
dovremmo aver anche rifirmato Llyod, ma non ci sono cifre, al momento
ufficiale, firmato anche LLyod, probabilmente al minimo
penso che le cifre alte per Hochstein siano dovute appunto alla clausola per il numero di partite che farà da starter
dovremmo aver anche rifirmato Llyod, ma non ci sono cifre, al momento
ufficiale, firmato anche LLyod, probabilmente al minimo
penso che le cifre alte per Hochstein siano dovute appunto alla clausola per il numero di partite che farà da starter
Last edited by Paperone on 05/03/2010, 19:03, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pgm
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
In effetti la cifra è spropositata. Mah...Paperone wrote: penso che le cifre alte per Hochstein siano dovute appunto alla clausola per il numero di partite che farà da starter
Breaking News: il 15 in rotta verso la città del grunge.
Ore caldissime...Si parla di un' "offer sheet" già pronta.
Eventualmente, Xanders/JMac/Bowlen pareggeranno l'offerta o ci (ri)prenderemo il first round pick dei falchi di mare come compensation?
Last edited by pgm on 05/03/2010, 22:35, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

togli ri, prendiamo il loro, sarebbe il 6th overallpgm wrote: In effetti la cifra è spropositata. Mah...
Breaking News: il 15 in rotta verso la città del grunge.
Ore caldissime...Si parla di un' "offer sheet" già pronta.
Eventualmente, Xanders/JMac/Bowlen pareggeranno l'offerta o ci (ri)prenderemo il first round pick dei falchi di mare come compensation?
e se ci danno la 6th, io stappo
Last edited by Paperone on 06/03/2010, 0:43, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

abbiamo firmato per 5 anni Justin Bannan, ex di University of Colorado e ora ai Ravens
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ti devo correggere Pap...vi toccherebbe l'altro primo giro dei Seahawks...la 14Paperone wrote: togli ri, prendiamo il loro, sarebbe il 6th overall
e se ci danno la 6th, io stappo![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Paperone
- Pro

sicuro? tutti i cosi che ho letto dicevano sestapandu86 wrote: ti devo correggere Pap...vi toccherebbe l'altro primo giro dei Seahawks...la 14
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
anche io davo per scontata la 6 dato che è la scelta originale di Seattle, ma su Rotoworld dicono così:Paperone wrote: sicuro? tutti i cosi che ho letto dicevano sesta![]()
ESPN's Adam Schefter reports that the Seahawks are "strongly considering" signing Brandon Marshall to a restricted free agent offer sheet.
"It sounds like it absolutely can happen and will happen," Schefter said, adding that Marshall will head to Seattle for a formal visit Saturday. The Seahawks appear to be the only team in the league contemplating the move, but do have two first-round draft picks. Per restricted free agent rules, Denver would likely receive the No. 14 overall pick as compensation if Seattle meets Marshall's monetary asking price. Seahawks owner Paul Allen's pockets are undoubtedly deep enough to do so.
come te ho trovato anche pareri opposti...a questo punto non so che dire :sbadat:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- stemene
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
The Broncos on Friday agreed to terms with unrestricted free agent defensive lineman Justin Bannan and cornerback Nathan Jones.
wow!!!
wow!!!
- c.p.simpson
- Senior

che tristezza...abbiamo preso altri 2 scarti .... sembra di vedere la stessa cosa dell'anno scorso....
certo che poi prendere un db e' proprio una iniezione di fiducia per A.Smith per il quale avevamo speso quello che avevamo speso.....
e poi rifimiamo Hochstein che piu' di una riserva non e'....un giocatore j.j che non gioca da un anno.... e un wr professionale finche si vuole ma che l'anno scorso ha giocato 2 partite....
pensa che in giro c'e' gente che firma Boldin o Rolle...e noi questi qua.....
certo che poi prendere un db e' proprio una iniezione di fiducia per A.Smith per il quale avevamo speso quello che avevamo speso.....
e poi rifimiamo Hochstein che piu' di una riserva non e'....un giocatore j.j che non gioca da un anno.... e un wr professionale finche si vuole ma che l'anno scorso ha giocato 2 partite....
pensa che in giro c'e' gente che firma Boldin o Rolle...e noi questi qua.....
- pgm
- Senior

Io non mi ero illuso. Andato Wilfork immaginavo che il nostro front office non si sarebbe svenato per gli avanzi.c.p.simpson wrote: che tristezza...abbiamo preso altri 2 scarti .... sembra di vedere la stessa cosa dell'anno scorso....
pensa che in giro c'e' gente che firma Boldin o Rolle...e noi questi qua.....![]()
E se posso dire la mia (escluso Boldin per il quale avrei fatto una follia) facciamo bene a muoverci così.
Se Peppers è stato pagato parecchio(fra l'altro voglio proprio vedere quante stagioni a buon livello ha ancora davanti), Rolle allora è stato stra-stra-pagato. Pessima, IMHO, la mossa dei Giants. Jones se segue la scia di Goodman e Hill è un buon upgrade come nickelback sui terzi down perchè AlphonZo deve crescere ancora tanto. Partirà come 4o nella depth chart e dovrà lavorare sodo per risalire.
Bene Bannan. Allargherà la rotazione. Come DT possiamo solo ammassare lì giocatori che fenomeni in giro non ce ne sono.
Lloyd alla fine sarà il quarto ricevitore, ha dimostrato di poter fare quel ruolo, condivido la riconferma.
Ma la chiave della nostra FA sta tutta nella trattativa per Marshall. Se partirà per scelte allora voglio vedere un draft coi controC. E voglio nei primi due giri un LB, un WR e un QB di impatto. Se cediamo Marshall e sbagliamo il draft è la fine. Basta reach alla A.Smith, alla McBath o alla Quinn scomettendo solo sul talento grezzo.
- stemene
- Rookie

Tra l'altro leggevo in giro che i Seahawks non sarebbero disposti a darci nessuna delle loro prime scelte, ma solamente una seconda e una quarta (al massimo), visto che Boldin è costato una terza e una quarta.. col Xazzo 
i nuovi danno profondità nei loro ruoli e i riconfermati ci possono stare ma ci servono assolutamente un DE, un NT, una guardia e un centro prima di tutto, e poi sostituire i due "dissidenti". questo almeno secondo il mio modesto parere.
I nomi, sempre per me, sono sempre i solititi: Green
Watson, Dan Williams, Dez Bryant e Pouncey (può giocare sia centro che guardia). Non dimentichiamoci poi che ci serve pure un ritornatore 
i nuovi danno profondità nei loro ruoli e i riconfermati ci possono stare ma ci servono assolutamente un DE, un NT, una guardia e un centro prima di tutto, e poi sostituire i due "dissidenti". questo almeno secondo il mio modesto parere.
I nomi, sempre per me, sono sempre i solititi: Green
- pgm
- Senior

No aspetta Boldin aveva ricevuto un 3rd round tender dai Cards. Marshall ha ricevuto un 1st round tender. Ora bisogna vedere quale delle due prime scelte dei Seahawks ci arriva. Leggevo che potremmo anche essere noi a rifiutare la 6a assoluta poichè i contratti dati ai top8 del draft sono salatissimi...preferendo così la 14a assoluta.stemene wrote: Tra l'altro leggevo in giro che i Seahawks non sarebbero disposti a darci nessuna delle loro prime scelte, ma solamente una seconda e una quarta (al massimo), visto che Boldin è costato una terza e una quarta.. col Xazzo![]()
Vedremo...ovviamente io vorrei la 6a...me ne basta e avanza una di proprietà col braccino corto (quella con sede in via Turati a Milano).
- stemene
- Rookie

Infatti il discorso non stava in piedi, BM è più giovane e fisicamente integro anche se la testa è quella che è. Più che altro si aspettano altri regali dopo l'affare Smith 
Visto che JMc dubito scelga un QB al primo giro, a noi da una 6° a una 14° cambia relativamente poco.
Visto che JMc dubito scelga un QB al primo giro, a noi da una 6° a una 14° cambia relativamente poco.
-
Paperone
- Pro

se rifiutiamo la 6° vuol dire che non vogliamo un QB
e poi cosa vuol dire, la prendi poi al massimo fai trade down. anche a costo di regalarla
e poi cosa vuol dire, la prendi poi al massimo fai trade down. anche a costo di regalarla
-
Paperone
- Pro

per il momento nessuna offerta per Brandon1
per me arriva una trade in nottata :gazza:
per me arriva una trade in nottata :gazza: