Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ritorno su playit ed in particolare in questo topic dopo diverso tempo. Periodo difficile e poco tempo. Meglio tornare a scrivere, visto che di voci ce ne sono davvero tante e visto che il Draft si avvicina.
Intanto ringrazio Dain per aver mantenuto in vita questo topic durante la mia assenza e per la competenza degli interventi.  :notworthy:

Dico la mia sulle principali questioni che hanno riguardato (o riguarderanno) i Ravens in questo periodo:

- Capitolo Stallworth. Mi può star bene, ma non deve essere l'aggiunta definitiva. Correre le 40 yards in 4.40 è sempre una bella soddisfazione, quindi ha dimostrato un'ottima forma e può darci una mano sul lungo. Considerando la possibilità (in realtà sembra più lontana) del ritiro di Mason, un WR in più non farà certo male, tra l'altro per un solo anno e ad una cifra ragionevole.

-Capito TO. Nessun mette in discussione il suo talento e il suo giocare a football. Piuttosto è chiaro che ciò che fa parlare di lui sono i cosiddetti atteggiamenti da spogliatoio. Sarebbe un upgrade perchè è assodato che il nostro need principale sia un ricevitore. Che si voglia pescare al Draft o dalla FA, resta un buco da sanare e da sanare subito. In FA c'è parecchio materiale, i nomi li ha già citati Dain. IMHO, un secondo giro per Boldin e sto.

- Il duello Ellerbe-Gooden è davvero interessante. Per quello che gli ho visto fare in campo, ma va ricordato che Gooden ha avuto diversi problemi fisici, il primo merita attualmente il posto da titolare. Io stesso ritenevo che Gooden potesse essere una pedina importante, ma la forza di questi Ravens è di far sbucare pedine interessanti da ogni dove. Ne escono di continuo e vanno coltivate. Ellerbe è uno di quelli.

-La situazione secondarie non è affatto semplice. Prima di tutto bisognerà verificare la condizione fisica di Lardarius Webb, IMHO il problema principale di questa off-season. Se pur per poco tempo in campo, Webb ha dimostrato di essere un atleta eccezionale e abbiamo bisogno di lui. Secondo poi, c'è lo scontro Washington-Foxworth. Nell'ultima parte di stazione, il secondo ha fatto dei progressi notevoli evitando soprattutto errori grossolani, con maggiore attenzione alle coperture (che poi alla fine è quello che gli si chiede, nè più nè meno). Tuttavia rimane un giocatore nel complesso mediocre e io andrei a pescare qualcuno dal draft. Ci è andata bene con Webb, può andarci ancora bene. Inoltre comincerei a pensare anche ad una Safety, viste le parole che ha pronunciato Reed in questo periodo...

Tirando le somme, c'è tanto da fare e tanto da valutare. Il primo, enorme, immediato problema è quello di trovare un ricevitore che possa farci fare il salto di qualità. Sistemare quindi un reparto dove siamo messi male e in fase di stallo. Diamo a Flacco un'arma che lo possa far crescere come si deve.
E per favore, teniamoci Kelley Washington.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Ti ringrazio Matz, non è semplice fare le tue veci ma questo topic in seconda/terza pagina proprio non mi andava giù.

Pienamente d'accordo con la tua analisi, Stallworth non può essere la soluzione ai nostri problemi. Oggi sono inorridito quando ho letto su Rotoworld che è alquanto probabile un tender per Clayton piuttosto alto (primo giro), visto che non riesco a capire come si possa ancora sperare in lui come WR di livello (per me al massimo vale lo slot), mentre mi ha fatto parecchio piacere leggere di un possibile interesse per Kevin Walter, ricevitore che ho sempre considerato piuttosto sottovalutato: chiaro, non sarebbe il Playmaker utile a noi, ma come ho già ribadito in altre situazioni, dopo aver avuto uno dei peggiori corpi WR degli ultimi 20 anni è dura fare di peggio.
Sia chiaro. Un reparto Mason, Walter (Owens), Washington, Stallworth e Thomas mi può piacere, un reparto con Mason, Walter, Washington, Stallworth e Clayton (cioè senza un possibile WR degno del ruolo di #1) non è che mi entusiasmi più di tanto, almeno che si prenda Bryant al posto di Walter per avere un potenziale leader di reparto

Per quanto riguarda le secondarie mi piacerebbe molto qualora si riuscisse a portare Bodden a Baltimore, ma non so quali siano i margini di trattativa e se si voglia spendere molto, per il secondo anno consecutivo, nelle secondarie.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

King Dain wrote: Ti ringrazio Matz, non è semplice fare le tue veci ma questo topic in seconda/terza pagina proprio non mi andava giù.

Pienamente d'accordo con la tua analisi, Stallworth non può essere la soluzione ai nostri problemi. Oggi sono inorridito quando ho letto su Rotoworld che è alquanto probabile un tender per Clayton piuttosto alto (primo giro), visto che non riesco a capire come si possa ancora sperare in lui come WR di livello (per me al massimo vale lo slot), mentre mi ha fatto parecchio piacere leggere di un possibile interesse per Kevin Walter, ricevitore che ho sempre considerato piuttosto sottovalutato: chiaro, non sarebbe il Playmaker utile a noi, ma come ho già ribadito in altre situazioni, dopo aver avuto uno dei peggiori corpi WR degli ultimi 20 anni è dura fare di peggio.
Sia chiaro. Un reparto Mason, Walter (Owens), Washington, Stallworth e Thomas mi può piacere, un reparto con Mason, Walter, Washington, Stallworth e Clayton (cioè senza un possibile WR degno del ruolo di #1) non è che mi entusiasmi più di tanto, almeno che si prenda Bryant al posto di Walter per avere un potenziale leader di reparto

Per quanto riguarda le secondarie mi piacerebbe molto qualora si riuscisse a portare Bodden a Baltimore, ma non so quali siano i margini di trattativa e se si voglia spendere molto, per il secondo anno consecutivo, nelle secondarie.
Ho letto anche io del potenziale interesse per Kevin Walter. Ci può stare, ricevitore di livello medio-alto che ci farebbe sicuramente comodo..ma il salto di qualità vero e proprio richiederebbe un altro nome. Su Clayton sono sostanzalmente d'accordo. Ormai son 5 anni che si va avanti e ancora non è esploso. Direi che da lui ci si può aspettare poco di più.

Sulle secondarie, Bodden e Rhodes sono i due nomi pià prestigiosi della FA. Portarne uno dei due sarebbe un upgrade notevole.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Tralasciando che vedere Owens, seppure ormai è quello che è, sarebbe un sogno. La notizia fresca fresca arriva da Arizona.. la richiesta per Boldin, stando alle voci, sarebbe di un terzo giro.
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Ray Rice MVP wrote: Tralasciando che vedere Owens, seppure ormai è quello che è, sarebbe un sogno. La notizia fresca fresca arriva da Arizona.. la richiesta per Boldin, stando alle voci, sarebbe di un terzo giro.
Brandon Marshall in cambio della vostra prima scelta ti/vi piacerebbe? azzardo o affare?
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

DarkLink wrote: Brandon Marshall in cambio della vostra prima scelta ti/vi piacerebbe? azzardo o affare?
Basandosi, come diceva giustamente prima King Dain, sulla trade che i Cowboys hanno fatto per Roy Williams la scorsa stagione.. prendere Marshall per un primo giro a mio avviso sarebbe un colpaccio clamoroso. Va bene che non è uno stinco di santo, ma è senza alcun dubbio uno dei migliori ricevitori della lega oltre al fatto che ha solo 25 anni.

Insomma. magari sbaglierò io, ma se quest'anno l'idea è spendere il primo giro sul WR, cosa che mi sembra abbastanza scontata visto che CB a parte siamo buoni in tutti i ruoli se rinnoviamo chi di dovere, 100 volte meglio Marshall di un qualsiasi Rookie.
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Ray Rice MVP wrote: Basandosi, come diceva giustamente prima King Dain, sulla trade che i Cowboys hanno fatto per Roy Williams la scorsa stagione.. prendere Marshall per un primo giro a mio avviso sarebbe un colpaccio clamoroso. Va bene che non è uno stinco di santo, ma è senza alcun dubbio uno dei migliori ricevitori della lega oltre al fatto che ha solo 25 anni.

Insomma. magari sbaglierò io, ma se quest'anno l'idea è spendere il primo giro sul WR, cosa che mi sembra abbastanza scontata visto che CB a parte siamo buoni in tutti i ruoli se rinnoviamo chi di dovere, 100 volte meglio Marshall di un qualsiasi Rookie.
Sono dell'idea che si spenderà un primo giro su un DE/OLB in vista del ritiro di price, quindi penso la prima scelta sarà usata per altro. Marshall è forte, ma non è un fenomeno anche se come dici ha solo 25 anni.

Abbiamo bisogno di vincere adesso, spendiamo questa terza (per me però vorrano la nostra 57) per Boldin prima che lo faccia Miami e vediamo dopo se non diventiamo una sicura contender al titolo con Boldin e Mason come WR, Rice come RB e Flacco a lanciare.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Se veramente la richiesta per prendere Boldin è soltanto di un terzo giro, andiamocelo a prendere e alla svelta. E' un top WR e ad un prezzo così basso sarebbe un delito farselo scappare. Gli corriamo dietro da almeno 2 anni, direi che è tempo di farsi avanti.

Io personalmente non spenderei un primo giro, ipotetico s'intende, per Marshall. Primo perché peschiamo sempre bene al Draft e voglio scegliere al primo giro; secondo poi perché mi fido di lui fino ad un certo punto. Preferisco Boldin. Ripeto, andiamocelo a prendere.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Image

è fatta!!!  :cheer:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi date qualche info su Justin Bannan?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Colpo strepitoso. Giocatore eccezionale pagato poco per il suo valore, sono stra contento.  :cheer:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

King Dain wrote: Colpo strepitoso. Giocatore eccezionale pagato poco per il suo valore, sono stra contento.  :cheer:
Quoto, comunque ci tengo a sottolineare che matz a me l' aveva già detto l' anno scorso: ascoltatevi l' intervista col tifoso di "football by dummies 04", radio playit: sempre un passo avanti.
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Torno adesso e leggo la notizia!

Eccezionale. Una terzo e un quarto giro per Boldin ed un quinto giro ci possono stare. Andiamo a coprire il ruolo dove avevamo più lacune con un signor WR. A domani per commenti più approfonditi.

Visto Bannan a Denver, è praticamente certo che andremo con un DL/DE al Draft con la prima scelta.

Pap, domani posto qualcosa su Bannan.

aZa, chi diceva che si trattava di "Massimo Boldi-n" ora dovrà ricredersi... :fischia:
Last edited by matzoid182 on 06/03/2010, 4:15, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

[align=center]Image[/align]

Said Boldin: “I’m definitely excited. For me, I’ve been hoping for this for a year since I first heard that the Ravens might be interested in me. I even talked with Ray [Lewis] about it a year ago. I really look at this as a great opportunity for me. They love football in Baltimore. I know that from when the Cardinals played there a few years ago. That place was loud, very impressive by the fans. The Ravens play a certain way. They play as hard and as physical as any team in the league, and I want to add to that. I think I play the way they play.”

Una notte tranquilla ha seguito l'acquisto di Anquan Boldin, quello che vedevo come il tassello mancante per una nuova corsa al titolo, preso lui sono cadute la pista Brandon Marshall, quella Antonio Bryant e sopratutto quella relativa a Kevin Walter, che mollato da noi ha rifirmato con i Texans: ad ogni modo, poco male.

Boldin si inserisce perfettamente nella nostra squadra e nella nostra filosofia di gioco: blocca alla grande, ha due palle enormi, ha carisma e sopratutto è in grado di aiutare Flacco a migliorare nella parte centrale del campo, quella in cui il nostro QB ha le maggiori difficoltà; come detto da alcuni il prezzo è ottimo per un giocatore del suo livello, la speranza, chiaramente, è che fisicamente non sia così logoro come potrebbe essere lecito pensare, ma il suo appporto sarà veramente fondamentale nei Playoff e nelle gare difficili, qualora dovesse saltare qualche partita non sarebbe un dramma, d'altro canto l'anno scorso abbiamo saputo vincere anche senza ricevitori.

Per quanto riguarda il reparto WR, putroppo, rimane Clayton ed esce Washington (che francamente io preferivo) e credo questo voglia dire che si crede ancora nel fatto che Mark possa essere un WR almeno almeno decente. Importante sarebbe ora rifirmare Mason, Clayton come numero 2 francamente non mi da quella affidabilità che altre squadre hanno (Holmes+Ward, Welker+Moss), ma ad ogni modo l'aggiunta di Boldin compensa qualsiasi perdita.

In attacco si segnala la probabile aggiunta di Todd Collins in uscita da Washington che si andrà a giocare il ruolo di #2 con Troy Smith.

Capitolo Difesa: su Bannan ha già detto Matz, Landry invece resta, pronto a diventare il leader delle nostre secondarie quando Ed dirà basta.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Just my two cents (e sti cazzi?)

1. Odio i cardinals.
2. Speriamo che flacco non mi deluda
3. Gatto di marmo Collins...ancora campa?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply