questa sicuramente parteredskinsbravesceltics wrote: Quindi a settembre di quest'anno la stagione in un modo o nell'altro parte.....
Re: Offseason 2011, longest ever? :lockout: depressione inside
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io non è che comprenda l'automatismo, ma se lo dicono "loro"...Jeremy wrote: Io penso (e spero) che non sia così automatica l'equzione 2010 uncapped=2011 lockout, in fondo c'è ancora un anno per trattare ed evitare l'abisso. Forse anche più di anno visto che la stagione inizia a settembre 2011. Però ribadisco un concetto già espresso in passato: se salta il cap difficilemente sarà rimesso nell'eventuale nuovo CBA e senza cap a mio parere l'NFL perde una cosa importante.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ragazzi ma se guardiamo avanti la NFL senza cap perde tantissimo,il cap ha fatto sì che oggi vinco e domani tu insomma la possibilità che tutti vincano un nuovo CBA senza cap non riesco ad immaginarlo anzi che andare avanti che facciamo andiamo indietro. 

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ben alzato!Doc. J wrote: Ragazzi ma se guardiamo avanti la NFL senza cap perde tantissimo,il cap ha fatto sì che oggi vinco e domani tu insomma la possibilità che tutti vincano un nuovo CBA senza cap non riesco ad immaginarlo anzi che andare avanti che facciamo andiamo indietro.![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
perchè lo scrivo solo ora? :lol2:rowiz wrote: ben alzato!
non l'ho scoperto solo oggi fidati,purtroppo! avevo solo la speranza che s'accordassero prima dell'inizio delle FA,insomma credevo in un miracolo :lol2:

- pippo77
- Senior

ma i giocatori sotto contratto verranno pagati?
e i soldi dove li rimediano quei poveracci di owners?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se non si gioca i giocatori non vengono pagatipippo77 wrote: ma i giocatori sotto contratto verranno pagati?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pippo77
- Senior

molti allora dovranno trovarsi dei lavoretti supplementari.....Paperone wrote: se non si gioca i giocatori non vengono pagati
ahi ahi....
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Non ho ancora capito una cosa: nell'articolo di Dave è scritto che se salta l'accordo, è previsto l'annullamente del salary cap e la trasformazione in RFA di tutti gli UFA fino a 6 anni di attività nella stessa squadra; ma tutto questo potrà succedere, come dicevate, nella stagione del 2011 e non nella prossima -e quindi le squadre, ora che inizia lo shopping, devono ancora fare i conti con la realtà come noi la conosciamo-, sbaglio?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
No, la fine del salary cap e le modifiche alla free agency sono operative gia da quest'anno perché queste sono le "regole" dell'ultimo anno del CBA in caso di mancato accordo per il rinnovo.Dingo wrote: Non ho ancora capito una cosa: nell'articolo di Dave è scritto che se salta l'accordo, è previsto l'annullamente del salary cap e la trasformazione in RFA di tutti gli UFA fino a 6 anni di attività nella stessa squadra; ma tutto questo potrà succedere, come dicevate, nella stagione del 2011 e non nella prossima -e quindi le squadre, ora che inizia lo shopping, devono ancora fare i conti con la realtà come noi la conosciamo-, sbaglio?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Stavolta c'ho dato?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
this is it. (cit.)Dingo wrote:Quindi se ho capito le cose stanno così: si decide di uscire dal contratto (cosa, non so quando, già successa) -> si gioca un ultimo anno senza salary cap -> non si trova l'accordo per l'anno successivo -> lockout.
Stavolta c'ho dato?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Continuiamo ad essere molto preoccupati del cap qui su playit, cosa che non recepisco leggendo siti americani, anzi...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Secondo me dipende dal fatto che loro sono abituati ad un football senza salary cap. In fondo quanti anni sono che c'è? 15? 20? Per tanto tempo non c'è stato ed il football era comunque seguito (anche se meno, spero che se lo ricordino i capi....). Da noi invece da quando c'è l'NFL c'è in pratica il salary cap, o meglio per la maggior parte degli anni c'è stato il cap, e i più giovani neanche conoscono l'NFL senza cap. Pensiamo poi al fatto che il baseball non ce l'ha, quello dell'NBA fà ridere e quello dell'NHL...boh...non so neanche se c'è, ma neanche agli americani interessa, al massimo ai canadesi. :Dchinasky wrote: Continuiamo ad essere molto preoccupati del cap qui su playit, cosa che non recepisco leggendo siti americani, anzi...
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ma visto che ci sono squadre tipo Chicago che spenderanno 20/25 Milioni più di quelli che avrebbero costituito il limite, sarà mai possibile tornare ad avere un Salary Cap chiedo? Obbligheranno le squadre a tagliare i giocatori? Non penso... quindi non capisco come si possa tornare indietro.