Non credo ci sarà un OL su cui varrà la pena spendere la 18esima scelta visto che i migliori saranno già andati e gli altri non valgono il primo giro. Ovviamente se ne prenderà almeno uno nei late rounds, ma io credo che i nostri cinque ciccioni non possano che migliorare, sperando che Kemo resti sano per tutta la stagione.Karlsteiner wrote: - OL sicuramente si può cercare di far menare di meno il buon Big Ben
Mendenhall ha dimostrato di poter essere un legittimo starter da NFL, mi aspetto grandi cose da lui in futuro. Non credo si andrà a frugare nella FA quindi credo un RB verrà sicuramente preso, azzarderei tra il terzo e quarto giro (Gerhart non mi dispiacerebbe affatto, come nuovo Rocky Bleier).Karlsteiner wrote: - HB a seconda di quello che decide di fare Parker potremmo aver bisogno di un ragazzo per fare il backup. Se Meddenhall si conferma come starter (e non vedo perchè non dovrebbe) possiamo permetterci di prendere un giovinetto da sgrezzare (sempre che l'innumerevole sequela di giovinotti che abbiamo a roster non sia in grado di fornire lo yardaggio richiesto)
Pure qui si potrebbe fare il discorso iniziale, di CB per il primo giro oltre a Haden ne vedo ben pochi (se scivolasse Patrick Robinson al secondo giro sarei comunque ben contento); mentre per le S tolto Eric Berry che non esce dalle prime 5 chiamate ci sono Mays (a questo punto oggetto semi misterioso) e Thomas su cui varrebbe forse la pena spendere la scelta.Karlsteiner wrote: - Secondarie: una S e un CB ci servono come il pane
McClain è il sogno proibito, per quanto riguarda gli altri ILB a me piace tantissimo anche Daryl Washington che potrebbe essere disponibile al secondo giro. C'è pure Brandon Spikes, ma non riesco a farmi un'idea sul suo futuro a livello NFL (rischia di scendere di parecchio secondo me).Karlsteiner wrote: - LB Farrior è un grande ma obiettivamente è diventato troppo grande e le primavere si fanno sentire
A dir la verità Hampton è stato rifirmato con un contratto pluriennale quindi, almeno per qualche stagione, siamo a posto. Certo che nè Dan Williams nè Terrence Cody mi farebbero schifo, ma so quanto possa valer pena andare in quella direzione con una delle prime due chiamate.Karlsteiner wrote: - NT Hampton è stato taggato, ma bidognerebbe cominciare a pensare al futuro
Ne approffito per segnalare anche questo interessante articolo su Sean Weatherspoon, altro nome che non avevo considerato (più che altro pensando che fosse più un OLB da 4-3, quindi non per noi) per la posizione di LB.