Alvin wrote:
Peppers e Taylor sono due spaventosi upgrade. Anche se Taylor è di fronte al muro dell'età, ma comunque tra i RB disponibili era il migliore e per caratteristiche lo ha di sicuro voluto fortemente Martz.
Però dico io, anche contando che non avete scelte al draft, non sarebbe stato più utile invece che riempire di soldi un DE e un RB, andare sui ruoli dove mancate, tipo provare a prendere Boldin? Che senso ha essersi dissanguati per Cutler se poi non ha tempo per lanciare (OL) e nessuno di rilievo a cui lanciarla Magari Bennett e Knox continueranno a crescere, non dico di no, però non possono essere i numeri 1, 2 e 3 insieme a Hester. Spero per voi di sbagliarmi, ma non sono così convinto di questi movimenti, più che altro perchè con queste cifre sborsate dovresti pensare di arrivare se non a superare, a raggiungere Vikings (con Favre) e Packers, ma a me pare che invece rimangano distanti..
Be' Alvin, in parte ti quoto, in parte ti dico che la OL senza Pace e con gli uomini al posto giusto nelle ultime 3-4 gare ha girato bene. Un RB in più serve, per liberarsi forse di Wolfe e vedere come reagisce Forté, con Bell che, penso, verrà rimesso in gioco viste le buone cose mostrate. La DL, dopo un buon inizio ha deluso, io credo che un inserimento del genere sia ottimo e dia grandi garanzie. Devi considerare che Ogunleye è in scadenza ed meglio svenarsi per Peppers che per il pur buon O-Gun e Alex Brown ne fa 31, quindi più profondità c'è in questo ruolo meglio è.
Bennett e Knox cresceranno, tranquillo, il mercato ed il draft non sono finiti, non è detto che si aggiungano WR, ma è un ruolo dove credo si possa dire non esistano problemi così grossi da scatenare emergenze. Quest'anno ha giocato peggio Cutler dei suoi WR imho. Arrivare a Boldin non era semplice per come stanno le cose, se a Martz non interessa gente come Olsen (sigh... che nervoso) si può tirar fuori qualcosa di buono da lì e vedere cosa ne esce. Credo che i movimenti siano stati ottimi, poi certo la squadra ha bisogno di una garanzia in ricezione. Ma aveva bisogno di una garanzia anche per ricominciare a mettere una pressione seria sulla OL avversaria.