Le Citazioni Del Buffa!
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!
Quella del nonno con i nipotini, haha
- Steve Nash
- Senior

Partita di merda trasformata in partita del secolo!!! Dajeeee!!! 
Memorabile la citazione anche di Tranquillo a un giocatore dei Sixer 9-73
Esci
No
Come no! Sono l'allenatore
Alza il mento verso la moglie che apre il giaccone facendo vedere 8200 tra pistole e fucili
Tu rimani in campo

Memorabile la citazione anche di Tranquillo a un giocatore dei Sixer 9-73
Esci
No
Come no! Sono l'allenatore
Alza il mento verso la moglie che apre il giaccone facendo vedere 8200 tra pistole e fucili
Tu rimani in campo
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non c'è modo di recuperarla in qualche modo??? purtroppo qui non ho sky 
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- The Destroyer
- Rookie

Per questo adoro Buffa, partita oscena, di cui sapevo già il risultato, ma mi sono sganasciato con tutti quegli aneddoti 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io tante volte le partite non le guardo nemmeno. tengo alto il volume e li ascolto, come alla radioThe Destroyer wrote: Per questo adoro Buffa, partita oscena, di cui sapevo già il risultato, ma mi sono sganasciato con tutti quegli aneddoti![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
fly circus
- Rookie

questo anche io. ma non posso alzare troppo perchè mia moglie odia il modo di parlare di buffa. a volte spero che non ci sia una partita di cartello proprio per gustarmi le storie e i commenti.Bonaz wrote: Io tante volte le partite non le guardo nemmeno. tengo alto il volume e li ascolto, come alla radio![]()
nell'ultima partita all'ennesima palla persa con conseguente contropiede dei Cavs ha detto: in questo caso partirebbe il doppiatore di George Clooney nel famoso spot radiofonico di Sky: "eh ma allora?" (avendo la radio in ufficio mi becco questo spot una 30ina di volte al giorno). ovviamente ridevo come un cretino con la faccia di mia moglie che assomigliava a questa :roll:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io ho insegnato alla mia ragazza ad ascoltare Buffa nel modo giusto.fly circus wrote: questo anche io. ma non posso alzare troppo perchè mia moglie odia il modo di parlare di buffa. a volte spero che non ci sia una partita di cartello proprio per gustarmi le storie e i commenti.
nell'ultima partita all'ennesima palla persa con conseguente contropiede dei Cavs ha detto: in questo caso partirebbe il doppiatore di George Clooney nel famoso spot radiofonico di Sky: "eh ma allora?" (avendo la radio in ufficio mi becco questo spot una 30ina di volte al giorno). ovviamente ridevo come un cretino con la faccia di mia moglie che assomigliava a questa :roll:
Gli ho fatto ascoltare le sue descrizioni in "50 stati" ed ora le telecronache ad alto volume non sono più un problema.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Queste mogli/donne/compagne/quello che sono...fly circus wrote: questo anche io. ma non posso alzare troppo perchè mia moglie odia il modo di parlare di buffa. a volte spero che non ci sia una partita di cartello proprio per gustarmi le storie e i commenti.
non riescono ad esempio a comprendere come si possa benissimo stare svegli tutta la notte per le final four NCAA, o per la notte del draft. :sbadat:
-
fly circus
- Rookie

potrei provare ma al 96% mi manda a cagareDa Brawl wrote: Io ho insegnato alla mia ragazza ad ascoltare Buffa nel modo giusto.
Gli ho fatto ascoltare le sue descrizioni in "50 stati" ed ora le telecronache ad alto volume non sono più un problema.
ecco è questo il problema.tzara wrote: Queste mogli/donne/compagne/quello che sono...
non riescono ad esempio a comprendere come si possa benissimo stare svegli tutta la notte per le final four NCAA, o per la notte del draft. :sbadat:
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ma ragazzi scherziamo?
La mia non viene manco a vedere quando gioco io
EDIT: un po' la capisco però...Mi sono reso conto che, nelle situazioni più disparate, coi miei compagni di squadra parliamo solo di basket (della squadra di adesso, di quando eravamo junior, dell'NBA, di NBA2K, di che maglie potremmo comprare
)
La mia non viene manco a vedere quando gioco io
EDIT: un po' la capisco però...Mi sono reso conto che, nelle situazioni più disparate, coi miei compagni di squadra parliamo solo di basket (della squadra di adesso, di quando eravamo junior, dell'NBA, di NBA2K, di che maglie potremmo comprare
Last edited by WhiteManCanJump on 05/03/2010, 20:45, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

Idem... :lol2: :lol2: :lol2:WhiteManCanJump wrote: EDIT: un po' la capisco però...Mi sono reso conto che, nelle situazioni più disparate, coi miei compagni di squadra parliamo solo di basket (della squadra di adesso, di quando eravamo junior, dell'NBA, di NBA2K, di che maglie potremmo comprare)
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
cdr idolo (l'mj di twitter
)
- fabio88
- Rookie

La mia ragazza è una via di mezzo, è tentata dal basket ma ancora non ci vuole uscire a cena 
- Vitor #41
- Pro

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ma scusa, e non hai ancora chiesto il divorzio?fly circus wrote: questo anche io. ma non posso alzare troppo perchè mia moglie odia il modo di parlare di buffa. a volte spero che non ci sia una partita di cartello proprio per gustarmi le storie e i commenti.
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"