mankins mi pare che già gioca a sinistra....Tasco wrote: Wheatley infatti aveva destato ottime impressioni nel suo primo TC dopo essere stato draftato! Poi sfortunatamente s'è rotto il polso e ciao...l'anno scorso ha giocato pochissimo; difficile valutarlo adesso. Certo che quest'anno sia per lui che per Wilhite sarà l'anno decisivo per valutare (anche Asante nei suoi primi due anni con noi era stato osceno).
Anch'io credo che Watson possiamo salutarlo...vorrà troppi soldi per una posizione che da noi primariamente ha il compito di fare da bloccatore e li usiamo pochissimo come ricevitori. (ecco perchè credo che Olsen sia un'opzione lontana, dato che come bloccatore non vale quanto da ricevitore).
Speriamo di sentire presto notizie sullo stato di Wilfork, TBC e Faulk, sperando in estensioni.
Pare invece che Bodden abbia già contatti con altre squadre; non credo che lo rifirmeremo, anche se sarebbe importantissimo.
Vediamo cosa farà Neal.
Domanda per gli esperti: quanta differenza fa giocare come LG o come RG? Perchè se dovesse andare via Neal si potrebbe pensare di spostare Mankins a LG, Kaczur RG e Vollmer RT.
sulla trasformazione di Kaczur a guardia non so...