Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000

Re: Windy Topic 2009: Mad Martz

Post by klaus6000 »

chinasky wrote: A 'sto punto... anche perché una voce sotterranea dice che l'obiettivo sia Peppers.
Voce sotterranea? :lol2:

Ma qui lo gridano tutti a gran voce.Io ti tifo contro perchè se va via da Chicago senza contratto sembra che lo faccia per fare una visitina da noi a Phila. :forza:

Ma non preoccuparti ormai sembra cosa fatta,sarà un Bear.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

klaus6000 wrote: Voce sotterranea? :lol2:

Ma qui lo gridano tutti a gran voce.Io ti tifo contro perchè se va via da Chicago senza contratto sembra che lo faccia per fare una visitina da noi a Phila. :forza:

Ma non preoccuparti ormai sembra cosa fatta,sarà un Bear.
Voce sotterranea nel senso che è data come unica priorità. I Bears erano su altri giocatori, poi è arrivato l'ordine di puntare solo su di lui e in questa cosa Olsen potrebbe rientrare come strategia (che io non condivido). Non credo un rilascio, ma uno scambio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
klaus6000

Post by klaus6000 »

chinasky wrote: Voce sotterranea nel senso che è data come unica priorità. I Bears erano su altri giocatori, poi è arrivato l'ordine di puntare solo su di lui e in questa cosa Olsen potrebbe rientrare come strategia (che io non condivido). Non credo un rilascio, ma uno scambio.
Leggo adesso che anche Chester Taylor è a Chicago.Ma volete prenderli tutti voi?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Voce sotterranea nel senso che è data come unica priorità. I Bears erano su altri giocatori, poi è arrivato l'ordine di puntare solo su di lui e in questa cosa Olsen potrebbe rientrare come strategia (che io non condivido). Non credo un rilascio, ma uno scambio.
Beh anche io non mi disferei di Olsen, diciamo che l' unica cosa positiva è che con una sua trade rientrereste magari nel secondo giro del draft e se Martz dice che non gli serve un TE a ricevere...è lui quello che ha preso il comando dell' attacco ormai, bisogna lasciarlo lavorare, altrimenti non andava preso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Qui lo dico e qui lo nego, con Martz Chester Taylor può diventare devastante.

Avete preso un gran pezzo di giocatore.... :applauso:
Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

CHICAGO BEARS 2010 WORLD CHAMPIONS
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote: CHICAGO BEARS 2010 WORLD CHAMPIONS
Magari
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Peppers e Taylor sono due spaventosi upgrade. Anche se Taylor è di fronte al muro dell'età, ma comunque tra i RB disponibili era il migliore e per caratteristiche lo ha di sicuro voluto fortemente Martz.
Però dico io, anche contando che non avete scelte al draft, non sarebbe stato più utile invece che riempire di soldi un DE e un RB, andare sui ruoli dove mancate, tipo provare a prendere Boldin? Che senso ha essersi dissanguati per Cutler se poi non ha tempo per lanciare (OL) e nessuno di rilievo a cui lanciarla Magari Bennett e Knox continueranno a crescere, non dico di no, però non possono essere i numeri 1, 2 e 3 insieme a Hester. Spero per voi di sbagliarmi, ma non sono così convinto di questi movimenti, più che altro perchè con queste cifre sborsate dovresti pensare di arrivare se non a superare, a raggiungere Vikings (con Favre) e Packers, ma a me pare che invece rimangano distanti..
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Complimenti per l'acquisizione di Peppers, forse il fit perfetto per permettere a Smith di giocare la tampa2 che veramente vorrebbe...
Mi perplimo invece su Chester Taylor. Non si rischia così di dare una ridimensionata (gratuita?) a Forte?
Last edited by rowiz on 06/03/2010, 13:56, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Faccio il bastina contrario rispetto agli ultimi due post:
@ Alvin/Boldin: e come ci arrivavano a Boldin? Già non c' hanno le prime due scelte quest' anno, se cedevano pure la terza e la quarta?!? Purtroppo il mercato di quest' anno è fatto per l' 80% da RFA o trade il che vuol dire tender e scelte eventualmente da spendere, scelta che Chicago non ha. Chicago si è accaparrata il pezzo da 90 tra gli UFA e non è del tutto vero che arriva in un reparto in cui erano coperti, la DL, come ha detto rowiz, è stata una delle principali forze della squadra che arrivò al SB e una delle principali cause della scarsa incisività difensiva degli ultimi anni. Per i WRs: magari pigliano T.O.

@rowiz/Taylor: secondo me più che ridimensionare Forte (o Fortè o Forté) è una ottima assicurazione, il giovane dopo una prima annata di grandissimo livello ha avuto un po' di difficoltà e sappiamo tutti come Martz adori avere un RB con buone mani, Matt le ha, dovesse però continuare a soffrire non potevano di certo affidarsi a Wolfe. Poi Taylor è vecchio solo sulla carta d' identità, come faceva notare Rocky è uno che non è mai stato sovrautilizzato, benzina ne ha ancora...e inizia a prender forma l' attacco di MM (non MikeModano).
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Peppers e Taylor sono due spaventosi upgrade. Anche se Taylor è di fronte al muro dell'età, ma comunque tra i RB disponibili era il migliore e per caratteristiche lo ha di sicuro voluto fortemente Martz.
Però dico io, anche contando che non avete scelte al draft, non sarebbe stato più utile invece che riempire di soldi un DE e un RB, andare sui ruoli dove mancate, tipo provare a prendere Boldin? Che senso ha essersi dissanguati per Cutler se poi non ha tempo per lanciare (OL) e nessuno di rilievo a cui lanciarla Magari Bennett e Knox continueranno a crescere, non dico di no, però non possono essere i numeri 1, 2 e 3 insieme a Hester. Spero per voi di sbagliarmi, ma non sono così convinto di questi movimenti, più che altro perchè con queste cifre sborsate dovresti pensare di arrivare se non a superare, a raggiungere Vikings (con Favre) e Packers, ma a me pare che invece rimangano distanti..
Be' Alvin, in parte ti quoto, in parte ti dico che la OL senza Pace e con gli uomini al posto giusto nelle ultime 3-4 gare ha girato bene. Un RB in più serve, per liberarsi forse di Wolfe e vedere come reagisce Forté, con Bell che, penso, verrà rimesso in gioco viste le buone cose mostrate. La DL, dopo un buon inizio ha deluso, io credo che un inserimento del genere sia ottimo e dia grandi garanzie. Devi considerare che Ogunleye è in scadenza ed meglio svenarsi per Peppers che per il pur buon O-Gun e Alex Brown ne fa 31, quindi più profondità c'è in questo ruolo meglio è.

Bennett e Knox cresceranno, tranquillo, il mercato ed il draft non sono finiti, non è detto che si aggiungano WR, ma è un ruolo dove credo si possa dire non esistano problemi così grossi da scatenare emergenze. Quest'anno ha giocato peggio Cutler dei suoi WR imho. Arrivare a Boldin non era semplice per come stanno le cose, se a Martz non interessa gente come Olsen (sigh... che nervoso) si può tirar fuori qualcosa di buono da lì e vedere cosa ne esce. Credo che i movimenti siano stati ottimi, poi certo la squadra ha bisogno di una garanzia in ricezione. Ma aveva bisogno di una garanzia anche per ricominciare a mettere una pressione seria sulla OL avversaria.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ad ogni modo... i Bears erano su Rolle, poi l'ordine di gettarsi su Peppers e lasciare ogni altra cosa. L'ordine era uno: Peppers. Insieme a lui presi altri due. Direi che dopo anni di sonno le ultime FA dei Bears siano di livello eccelso, almeno sulla carta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

chinasky wrote: Ad ogni modo... i Bears erano su Rolle, poi l'ordine di gettarsi su Peppers e lasciare ogni altra cosa. L'ordine era uno: Peppers. Insieme a lui presi altri due. Direi che dopo anni di sonno le ultime FA dei Bears siano di livello eccelso, almeno sulla carta.
potreste passare in Wisconsin e dare un paio di ceffoni a Thompson che cosi magari si sveglia anche lui :gazza:?

cmq concordo, l'unica nota stonata è la possibile messa in discussione di Olsen
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

vikings11 wrote: Qui lo dico e qui lo nego, con Martz Chester Taylor può diventare devastante.

Avete preso un gran pezzo di giocatore.... :applauso:
mah su questo con tutta la buona volontà ho qualche dubbio, che il RB sia molto buono nessuno ne dubita, ma è facile giocare dietro a Peterson e con la OL devastante dei Vikings, la OL Bears non vale nemmeno la metà, Forte è stato eccellente la prima stagione, decente la seconda, poi è risaputo che Martz odia le corse, se chiama 50 giochi 45 sono passaggi, e con Cutler facciamo 50 su 50, però spero di essere smentito e che possiate risalire al rango che meritate.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply