Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by A.F.D.U.I. President »

lebronpepps wrote: Siamo in due allora,per quanto adori Ribery,secondo me Diego è un potenziale top player se messo nel giusto contesto e l'anno prossimo con un anno in più di esperienza può fare la differenza...

In più non credo che un Ribery così come un Diego da soli possano cambiarti la situaziome...

Insomma un'altra chance gliela darei per non doverlo rimpiangere...
Toc toc Ribery è un top player,perchè non scambiare un potenziale top player per uno che è già un top player?  :lol2: :lol2:

Che poi è uno scambio che non può essere fatto dato che al Bayern non sono scemi e se dovessero fare uno scambio simile la juve dovrebbe metterci almeno 25 milioni di euro in aggiunta,visto che dalla spagna qualcuno non aspetta altro che staccare un assegno plurimilionario per il francese e visto che lo stesso francese vale un tantinello di più di un giocatore che finora non ha combinato nulla in Italia e che gli è complessivamente inferiore come caratteristiche.

Shilton mi pare che è non è la prima volta che scrive una cosa simile,anche se non ricordo a chi si riferiva la prima volta,forse Tiago...evidentemente ha il difetto di sopravvalutare troppo ciò che gli appartiene.  :forza:
Dino N

Post by Dino N »

Cammellaio Patto wrote: melo peggio di quest'anno non può fare, quindi gli darei almeno un altro anno per recuperare anche valore di mercato.
Più che altro, Melo in nazionale fa sempre prestazioni da fenomeno. Quindi se proprio devo pensare a venderlo, cosa che io comunque non farei, attenderei la fine de mondiale dove avrà modo di rivalutarsi. A quel punto non mi stupirei se dopo un mondiale giocato alla grande ( e non ne dubito) un'inglese offrisse anche 30 milioni invece di 20.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:
Shilton mi pare che è non è la prima volta che scrive una cosa simile,anche se non ricordo a chi si riferiva la prima volta,forse Tiago...evidentemente ha il difetto di sopravvalutare troppo ciò che gli appartiene.  :forza:
No, semplicemente mi piace più Diego di Ribery, sono gusti. Ma non perchè Diego è alla Juve.
C'è anche a chi piace la Mazzamauro come donna, il mondo è bello perchè è vario.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io cmq penso che bocciare i giocatori dopo un'annata come questa sia assolutamente prematuro...ci sono stati troppi fattori extra campo (infortuni, allenatore allo sbaraglio) per poter valutare appieno le prestazioni dei giocatori e bollarli già come bidone...detto questo Ribery è un grande campione e sarei felice se venisse a Torino, anche in cambio di Diego. al quale però darei fiducia perchè sono sicuro che nei prox anni dimostrerà di valere i soldi spesi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote: Toc toc Ribery è un top player,perchè non scambiare un potenziale top player per uno che è già un top player?  :lol2: :lol2:

Che poi è uno scambio che non può essere fatto dato che al Bayern non sono scemi e se dovessero fare uno scambio simile la juve dovrebbe metterci almeno 25 milioni di euro in aggiunta,visto che dalla spagna qualcuno non aspetta altro che staccare un assegno plurimilionario per il francese e visto che lo stesso francese vale un tantinello di più di un giocatore che finora non ha combinato nulla in Italia e che gli è complessivamente inferiore come caratteristiche.

Sai che non lo so?
Ovviamente Diego per Ribery alla pari o con poca differenza sarebbe da fare oggi, ma Ribery per Diego più 25/30 milioni.... fossi un dirigente Juventino quei soldi li impiegherei per prendere un regista o una seconda punta capace di segnare parecchio, e l'altro lo prenderei con i soldi derivanti dalle vendite dei giocatori in eccesso, e ce ne sono almeno sei o sette.
Se restassero ancora soldi li impiegherei per un difensore centrale giovane, e non dimentichiamo che la Juve ha da riscattare Caceres e Candreva, specie il primo.
Fatto tutto ciò, se restasse qualche soldo un pensierino forse ce lo farei, ma dopo una stagione in cui Diego si è svalutato comunque ci penserei molto bene.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

doc G wrote: Sai che non lo so?
Ovviamente Diego per Ribery alla pari o con poca differenza sarebbe da fare oggi, ma Ribery per Diego più 25/30 milioni.... fossi un dirigente Juventino quei soldi li impiegherei per prendere un regista o una seconda punta capace di segnare parecchio, e l'altro lo prenderei con i soldi derivanti dalle vendite dei giocatori in eccesso, e ce ne sono almeno sei o sette.
Se restassero ancora soldi li impiegherei per un difensore centrale giovane, e non dimentichiamo che la Juve ha da riscattare Caceres e Candreva, specie il primo.
Fatto tutto ciò, se restasse qualche soldo un pensierino forse ce lo farei, ma dopo una stagione in cui Diego si è svalutato comunque ci penserei molto bene.
Io non ho scritto che farei lo scambio diego+25 milioni per ribery eh...farei più il ragionamento che hai fatto tu.Ciò non toglie che la valutazione di Ribery al momento non può andare troppo lontano da diego+25 milioni(45 milioni complessivi considerando una piccola perdita di valore del brasiliano) proprio perchè c'è qualche squadra(almeno una) che come minimo può mettere 40 milioni sul piatto.
Uno scambio alla pari invece lo farei subito e l'avrei fatto anche se Diego avesse giocato più che decentemente quest'anno.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

shilton wrote: No, semplicemente mi piace più Diego di Ribery, sono gusti. Ma non perchè Diego è alla Juve.
C'è anche a chi piace la Mazzamauro come donna, il mondo è bello perchè è vario.
gusti son gusti, ma la classe è differente...Ribery è molto superiore a Diego...e lo si è visto nel campionato tedesco..uno faceva la stella in una squadra che giocava per lui, mentre il francese, in una squadra di campioni ha portato la sua squadra al titolo...anche se le due rose erano differenti, anche il livello del gioco dimostrati dai due giocatori era differente...dall'altra Ribery a livello internazionale negli ultimi 4 anni ha sulle spalle la sua nazionale, Diego non lo fila nessuno...

non voglio dire che Diego sia un brocco, ma Ribery gli è di molto superiore
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

doc G wrote: Sai che non lo so?
Infatti, il primo penso, e spero, venga riscattato, magari un po' a meno di 11mln...il secondo credo proprio di no...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Robin wrote: gusti son gusti, ma la classe è differente...Ribery è molto superiore a Diego...e lo si è visto nel campionato tedesco..uno faceva la stella in una squadra che giocava per lui, mentre il francese, in una squadra di campioni ha portato la sua squadra al titolo...anche se le due rose erano differenti, anche il livello del gioco dimostrati dai due giocatori era differente...dall'altra Ribery a livello internazionale negli ultimi 4 anni ha sulle spalle la sua nazionale, Diego non lo fila nessuno...

non voglio dire che Diego sia un brocco, ma Ribery gli è di molto superiore
Ecco perché io i 25 milioni + Diego ce li metterei. Poi magari fra 2-3 anni Diego diventa altrettanto forte, ma noi abbiamo bisogno adesso di un fuoriclasse assoluto. Abbiamo solo Buffon e Del Piero (per quanto?). Ci vuole uno che diventi il simbolo di questa juve. Il nuovo Del Piero, il nuovo Nedved, il nuovo Zidane. Non credo possa esserlo Diego, che pure mi piace. Serve un segnale forte. E se si vuol, prendere uno così, bisogna pagarlo, non ci son cazzi.

Oltretutto Ribery è più duttile, perché ti fa anche l'ala e puoi giocare col 4-3-3.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il sostituto di Buffon, che tra l'altro fa parte del nutrito pacchetto di ex della gara (comprendente Zanetti, Marchionni, Prandelli, Chiellini e Felipe Melo), ha indirettamente espresso una critica alla precedente gestione spiegando che "non c'è paragone" tra i due allenatori della stagione juventina: "Parliamo di un allenatore e di una persona che non aveva mai allenato - ha dichiarato il portiere austriaco - Ferrara era una scommessa purtroppo persa. Il nuovo tecnico ha portato sicurezza, serenità, è competente". :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Affermazioni stupide e inutili come quelle di Manninger ai tempi di Luciano non sarebbero mai state possibili. Ha perso una buona occasione per stare zitto. Se doveva dire qualcosa a Ferrara, poteva farlo quando era ancora lui l'allenatore. Parlare adesso in quei termini è soltanto da lecchini verso Zaccheroni. Sputare su chi c'era prima non è mai corretto, serio nè tanto meno professionale.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote:Parlare adesso in quei termini è soltanto da lecchini verso Zaccheroni. Sputare su chi c'era prima non è mai corretto, serio nè tanto meno professionale.
però è MOLTO indicativo...

Tra l'altro non mi pare che abbia sputato su qualcuno, ha semplicemente detto la verità. Era meglio se stava zitto, ovviamente, ma almeno non è stato ipocrita.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: però è MOLTO indicativo...

Tra l'altro non mi pare che abbia sputato su qualcuno, ha semplicemente detto la verità. Era meglio se stava zitto, ovviamente, ma almeno non è stato ipocrita.
e tra l'altro lo dice un giocatore che non è che con ferrara facesse panca e con zaccheroni gioca sempre.
Magari lo faceva de ceglie e allora era un po' diverso..
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

franci hai letto il libro di Ancelotti?

è un continuo atto di stima verso la triade, a parte quando l'han mandato via :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Kratòs wrote: però è MOLTO indicativo...

E' stato ipocrita si, perchè doveva dirle prima certe cose. Parlare adesso così è facile. Prima si sentiva solo dire: "Siamo con Ferrara, l'allenatore non ha colpe ecc. ecc. bla bla bla". Appena andato via Ferrara: "Ferrara non è capace, Zac è un grande". Sono una manica di buffoni. Con un dirigente serio e competente (che non risponde al nome di Bettega per intenderci, che è serio ma quel lavoro non lo ha mai fatto) a seguire la squadra certe pagliacciate non accadrebbero.
ImageImage
defense is only way
Locked