Re: Premier League 2009/2010 vol. 2
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ho letto prima un articolo di un quotidiano locale di Islington su Ramsey, e diceva che le fratture sono state rimesse in sesto con successo, e che da ora im poi comincierà con la riabilitazione, piscina etc.
Il ritorno in campo sarebbe previsto per l'inizio del 2011.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, ma la vera sfida sarà al ritorno in campo.tzara wrote: Ho letto prima un articolo di un quotidiano locale di Islington su Ramsey, e diceva che le fratture sono state rimesse in sesto con successo, e che da ora im poi comincierà con la riabilitazione, piscina etc.
Un ragazzino di 19 anni che si rompe una gamba rischiando di non giocare mai più a calcio, se si riprenderà psicologicamente subito in campo allora è già un campione. Per qualsiasi giocatore c'è la paura di ritornare, figuriamoci per uno di 19 anni.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
vittoliam
Nella sfiga l'unica fortuna è aver scongiurato infortuni a legamenti, che lasciano strascichi a vita.tzara wrote: Ho letto prima un articolo di un quotidiano locale di Islington su Ramsey, e diceva che le fratture sono state rimesse in sesto con successo, e che da ora im poi comincierà con la riabilitazione, piscina etc.
Dalla combo tibia-perone recuperò alla grande pure Pierpaolo Bisoli quando giocava al Cagliari (idolo
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, ma il recupero mentale (psicologico o come si vuol chiamare) è un tantinello diverso da quello fisico.vittoliam wrote: Nella sfiga l'unica fortuna è aver scongiurato infortuni a legamenti, che lasciano strascichi a vita.
Dalla combo tibia-perone recuperò alla grande pure Pierpaolo Bisoli quando giocava al Cagliari (idolo), figuriamoci se non ce la può fare un 19enne come Aaron..
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
vedi Berbatov mi pare che ci stava provando con la donna di un boss e ha rischiato grossofrancilive wrote: Tevez poteva risparmiarsi i commenti su una vicenda comunque privata. Non c'è bisogno di andare in Argentina per farsi rompere le gambe. Anche a Londra, che ti trombi la donna sbagliata, rischi il gambizzamento.
- Mahor
Beh, sono contento di poter dire che dopo oggi non potrò più essere considerato il moralista del forum, se non altro. :lol2:Cammellaio Patto wrote: e risparmiami le storie sulla vita facile che abbiamo, mi vanno sempre di traverso quando a prendersi queste libertà è un perfetto sconosciuto come te. ci vuole un bel senso di sè per mancare di rispetto a un estraneo come stai facendo.
Venendo a questa parte del tuo post, dato che la prima è sinceramente incommentabile posto che nessuno stava difendendo quello che ha detto Tevez posto che ha semplicemente parlato di un dato di fatto e quindi non c'è molto da aggiungere, posso dirti che mi riferivo semplicemente al lato della vita di cui si stava parlando, ovvero sia delle condizioni ambientali (intese come zona, non come famiglia) in cui si nasce.
Lungi da me il voler parlare della tua vita, di cui per altro mi interessa il giusto, penso che sia semplicemente un dato di fatto - ah, vorrei farti notare che non ho scritto BEATO TE CAMMELLAIO PATTO ma che era una generalizzazione rispetto a chi è nato nelle PIU' PARTI di Italia - che Venegono Inferiore come il 95% almeno del territorio italiano non sia nemmeno lontanamente paragonabile a certi sobborghi di Buenos Aires.
Punto.
Poi se da lì ci vuoi ricamare sopra che volevo metterti a tacere rispetto al fatto che lui è un figo e può parlare perché è nato in un posto del cazzo dove devi stare attento a chi guardi perché ti puoi prendere una coltellata solo per uno sguardo beh, hai sbagliato di grosso.
Il mio dire "la vita è stata troppo gentile con noi" riguardava semplicemente quanto ho appena detto. Che poi ovviamente tu puoi essere nato in uno di quei pochi posti in Italia che possono essere paragonabili con quei sobborghi - ammesso che ce ne siano - e allora beh, mi spiace. Ma del resto, ripeto, quella frase non era rivolta a te in prima persona, anzi... mi ci sono messo io in primis.
Poi vabbè, se tu invece l'hai letta come una questione generale e ora te ne esci fuori come una roba tipo (non ti conosco appunto, quindi 'sto dicendo tanto per dire) che hai fatto un incidente e sei paralizzato in sedia a rotelle e quindi la vita non è stata clemente con te allora beh... ok, ma non centra un cazzo. :D
Anche perché da quel punto di vista è piuttosto palese che lui sia una persona fortunata dato che è un super atleta, ha un grande talento, può vivere DI LUSSO giocando a calcio cioè facendo ciò che ama. Insomma, bel culo.
Mah.
L'unica cosa di cui mi dispiace è aver ferito la tua sensibilità, perché non era proprio mia intenzione dato che, appunto, non mi riferivo direttamente a te.
Per il resto debbo dire che mi sembra che hai costruito un po' un teatrino sul niente e che da una boutade sei anche riuscito a prenderti malissimo dicendomi che mi son preso chissà quali libertà semplicemente perché ho fatto una generalizzazione (che come tale è sempre sbagliata se presa di per sè, ma se si va a vederne il senso, ovvero sia che in GENERALE, appunto, le cose stanno così allora un senso comincia ad averlo).
Bah.
Buona continuazione.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e ma visto le abitudini di terry Carlito come fa a sapere che non sono anche fatti suoi? Lui si porta avanti col lavoro :lol2:francilive wrote: Io la penso cosi, nel senso che se fossi in Terry, potrei aspettarmi una reazione da parte di Bridge, ma a Tevez risponderei con un semplice e genuino: "non sono affari che ti riguardano, fatti i cazzi o le fighe tue".
Certo, il linguaggio di Terry sarebbe un pelo meno oxfordiano, ma il senso è quello.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
Owen out for season..
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
porca miseria se è di cristallovittoliam wrote: Owen out for season..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Cammellaio Patto
- Senior

forse ho esagerato o forse non mi va di pensarci adesso, comunque avevo avvertito un certo senso di superiorità nella parte del messaggio che non mi era andata giù. avrò sicuramente frainteso. detto questo sono il primo a volerla chiudere qua senza strascichi per il topic, anche perchè non mi va di mettermi a scrivere.Mahor wrote:
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
che ha fatto si è sbucciato il ginocchio cadendo dal triciclo?vittoliam wrote: Owen out for season..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

E "la fortuna" è anche quella di avere in squadra uno come Eduardo che ci è gia passato e penso che lo aituerà non poco per facilitare il suo recupero.vittoliam wrote: Nella sfiga l'unica fortuna è aver scongiurato infortuni a legamenti, che lasciano strascichi a vita.
Dalla combo tibia-perone recuperò alla grande pure Pierpaolo Bisoli quando giocava al Cagliari (idolo), figuriamoci se non ce la può fare un 19enne come Aaron..
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

andreaR wrote: che ha fatto si è sbucciato il ginocchio cadendo dal triciclo?
Sembrerebbe ancora qualche problema al tendine.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ambè.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Sembrerebbe ancora qualche problema al tendine.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però sul fatto che Terry non abbia un codice morale siamo tutti d'accordo?
questo si è fatto la moglie del suo migliore amico, a cui aveva fatto da testimone di nozze
questo si è fatto la moglie del suo migliore amico, a cui aveva fatto da testimone di nozze
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!