Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Darkness
Rookie
Rookie

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

Post by Darkness »

pippo77 wrote: sembra ufficiale 1st e 3rd per Mankins e 2nd per Gost...
dai commenti dei nostri colleghi oltreoceano dicono che Gost per i Pats è "spendibile"...
cioè il FO penserebbe che se arriva una seconda tanto meglio...
cmq la qualità dei special team (K e P) non è molto alta quest anno, sicuramente meglio i  punter

se arrivasse un altra seconda scelta..e se tebow fosse libero allora ce la spenderei sicuro
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Cioè nessun rimpianto per Gost. in cambio di una 2nd ?!
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Confermata prima e terza per Mankins che prenderebbe $3.26m e la seconda per Gosto ($1.75m).
Low tender per Pierre Woods. I Pats possono pareggiare eventuali offerte di altri, ma se non lo fanno non prendono scelte.
Low tender ma non pareggiabile da altre squadre per Gary Guyton che quindi resterà nel 2010 con i Pats.
Rilasciato Chris Baker.
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Che intenzione leggete nel tender su Gost?

Watson è in UFA o in RFA  :penso:
Last edited by Doc. J on 04/03/2010, 23:57, edited 1 time in total.
Image
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Doc. J wrote: Che intenzione leggete nel tender su Gost?

Watson è in UFA o in RFA  :penso:
Watson è UFA.
Col rilascio di Baker restano Agnone e Myers sul roster.  :shocking:

Non so proprio che farmene; o rifirmano Watson, oppure hanno in ballo una trade per Olsen dei Bears, oppure sceglieremo un TE al draft (preghiamo che non arrivi al 1° giro  :papa: ).

Tender ERFA (quindi restricted FA esclusivo; rispetto ad un RFA il giocatore non può trattare con altre squadre e rimane con la squadra che gli da il tender) per Lockett e Guyton.
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

Tasco wrote: Watson è UFA.
Col rilascio di Baker restano Agnone e Myers sul roster.  :shocking:

Non so proprio che farmene; o rifirmano Watson, oppure hanno in ballo una trade per Olsen dei Bears, oppure sceglieremo un TE al draft (preghiamo che non arrivi al 1° giro  :papa: ).

Tender ERFA (quindi restricted FA esclusivo; rispetto ad un RFA il giocatore non può trattare con altre squadre e rimane con la squadra che gli da il tender) per Lockett e Guyton.

Watson allora cercheranno di rifarmarlo, Becker aveva sicuramente un contratto + oneroso tra i due.
Spero vivamente che venga spesa una scelta per TE e non preso Olsen che non mi entusiamsa per nulla, spece per una seconda scelta
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Doc. J wrote: Cioè nessun rimpianto per Gost. in cambio di una 2nd ?!
dai primi commenti sui forum sembrerebbe di sì....poi bisogna sempre vedere che fa la squadra....
scommettono sul minimo,se arriva qualcuno con un'offerta sono sempre liberi di pareggiarla.....
teoricamente un K per una seconda parte però io sono dell'idea che se hai un giocatore affidabile te lo tieni(a meno di una prima in questo caso)...
il draft è bello,riempie questi mesi ma è  troppo un'incognita(Weathley docet)
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

ed in + quest anno non parlano bene dei k di questo draft..quindi è anche un rischio
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

pippo77 wrote: dai primi commenti sui forum sembrerebbe di sì....poi bisogna sempre vedere che fa la squadra....
scommettono sul minimo,se arriva qualcuno con un'offerta sono sempre liberi di pareggiarla.....
teoricamente un K per una seconda parte però io sono dell'idea che se hai un giocatore affidabile te lo tieni(a meno di una prima in questo caso)...
il draft è bello,riempie questi mesi ma è  troppo un'incognita(Weathley docet)

Bravissimo volevo parlare anche di lui,perchè lo citi come incognita?non lo abbiamo mai visto o quasi essendo stato infortunato certo è che funa una nostra scelta alta se ben ricordo al secondo,certo è che più incognita di lui, come darti torto  :lol2:

Io non vorrei perdere il Gost.un buon K è importante.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Doc. J wrote:
Bravissimo volevo parlare anche di lui,perchè lo citi come incognita?non lo abbiamo mai visto o quasi essendo stato infortunato certo è che funa una nostra scelta alta se ben ricordo al secondo,certo è che più incognita di lui, come darti torto  :lol2:

Io non vorrei perdere il Gost.un buon K è importante.
era per citare una seconda scelta che,infortuni a parte,nel giro di due anni dovrebbe diventare titolare....Weathley mi pare che invece è sempre stato tra i peggiori CB anche nei camp quando non era infortunato....insomma non credo si possa dire:che sfiga,gli infortuni lo hanno limitato...quando non era infortunato si è dimostrato regolarmente inferiore a Wilhite
per questo faccio il paragone con le seconde che abbiamo quest'anno...il draft ripeto è bello e affascinante,ma io un Olsen per una seconda lo prenderei....hai cmq uno starter sicuro contro un'incognita...
e quindi ottenere una seconda per un K resta in assoluto una cosa buona...poi però devi andare a pescarti il nuovo K nei casini dei terzi e quarti giri....rischiando di perdere le partite poi se non lo trovi subito buono.....
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

ma se ricordo bene il Weathley aveva delle ottime credenziali a livello di college io ci credevo molto in lui non sapevo che a livello di camp avesse floppato ,da solo la colpa ai suoi infortuni.

venendo sui TE reputi certo l'addio a Watson,  :shocking:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Doc. J wrote: ma se ricordo bene il Weathley aveva delle ottime credenziali a livello di college io ci credevo molto in lui non sapevo che a livello di camp avesse floppato ,da solo la colpa ai suoi infortuni.

oh io ai camp non c'ero sia chiaro... :forza:
anzi le notizie dei camp,mini camp ecc le leggo quasi tutte qui.... :naughty:

su Watson non ho idea....rumors di altre squadre al contrario di Bodden non ce ne sono...
cmq una cosa non proprio positiva per me è aspettare l'inzio della FA per trattare coi tuoi...cioè hai avuto mesi....
anche su patsfans i tifosi americani sono un po' scocciati del fatto che i Pats rischino sempre l'offerta più bassa sperando che il giocatore dopo aver girato tutti quanti torni da te...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Già qualche mugugno l'avevo letto pure ,come dargli torto.
Image
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Doc. J wrote: ma se ricordo bene il Weathley aveva delle ottime credenziali a livello di college io ci credevo molto in lui non sapevo che a livello di camp avesse floppato ,da solo la colpa ai suoi infortuni.

Wheatley infatti aveva destato ottime impressioni nel suo primo TC dopo essere stato draftato! Poi sfortunatamente s'è rotto il polso e ciao...l'anno scorso ha giocato pochissimo; difficile valutarlo adesso. Certo che quest'anno sia per lui che per Wilhite sarà l'anno decisivo per valutare (anche Asante nei suoi primi due anni con noi era stato osceno).
Anch'io credo che Watson possiamo salutarlo...vorrà troppi soldi per una posizione che da noi primariamente ha il compito di fare da bloccatore e li usiamo pochissimo come ricevitori. (ecco perchè credo che Olsen sia un'opzione lontana, dato che come bloccatore non vale quanto da ricevitore).

Speriamo di sentire presto notizie sullo stato di Wilfork, TBC e Faulk, sperando in estensioni.
Pare invece che Bodden abbia già contatti con altre squadre; non credo che lo rifirmeremo, anche se sarebbe importantissimo.
Vediamo cosa farà Neal.

Domanda per gli esperti: quanta differenza fa giocare come LG o come RG? Perchè se dovesse andare via Neal si potrebbe pensare di spostare Mankins a LG, Kaczur RG e Vollmer RT.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Intanto noi mentre parliamo di Weathley e Wilhite ,forse perdiamo Bodden e i jets prendono Cromartie ....alla facciaccia nostra

Tasco wrote:
Domanda per gli esperti: quanta differenza fa giocare come LG o come RG? Perchè se dovesse andare via Neal si potrebbe pensare di spostare Mankins a LG, Kaczur RG e Vollmer RT.
non so risponderti
Image
Locked