Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by StirpeAsiaghese »

Quella del nonno con i nipotini, haha
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Partita di merda trasformata in partita del secolo!!! Dajeeee!!!  :forza:

Memorabile la citazione anche di Tranquillo a un giocatore dei Sixer 9-73
Esci
No
Come no! Sono l'allenatore
Alza il mento verso la moglie che apre il giaccone facendo vedere 8200 tra pistole e fucili
Tu rimani in campo  :forza: :forza: :forza:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

non c'è modo di recuperarla in qualche modo??? purtroppo qui non ho sky  :disgusto:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Per questo adoro Buffa, partita oscena, di cui sapevo già il risultato, ma mi sono sganasciato con tutti quegli aneddoti  :applauso:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

The Destroyer wrote: Per questo adoro Buffa, partita oscena, di cui sapevo già il risultato, ma mi sono sganasciato con tutti quegli aneddoti  :applauso:
Io tante volte le partite non le guardo nemmeno. tengo alto il volume e li ascolto, come alla radio  :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Bonaz wrote: Io tante volte le partite non le guardo nemmeno. tengo alto il volume e li ascolto, come alla radio  :gogogo:
questo anche io. ma non posso alzare troppo perchè mia moglie odia il modo di parlare di buffa. a volte spero che non ci sia una partita di cartello proprio per gustarmi le storie e i commenti.

nell'ultima partita all'ennesima palla persa con conseguente contropiede dei Cavs ha detto: in questo caso partirebbe il doppiatore di George Clooney nel famoso spot radiofonico di Sky: "eh ma allora?" (avendo la radio in ufficio mi becco questo spot una 30ina di volte al giorno). ovviamente ridevo come un cretino con la faccia di mia moglie che assomigliava a questa :roll:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

fly circus wrote: questo anche io. ma non posso alzare troppo perchè mia moglie odia il modo di parlare di buffa. a volte spero che non ci sia una partita di cartello proprio per gustarmi le storie e i commenti.

nell'ultima partita all'ennesima palla persa con conseguente contropiede dei Cavs ha detto: in questo caso partirebbe il doppiatore di George Clooney nel famoso spot radiofonico di Sky: "eh ma allora?" (avendo la radio in ufficio mi becco questo spot una 30ina di volte al giorno). ovviamente ridevo come un cretino con la faccia di mia moglie che assomigliava a questa :roll:
Io ho insegnato alla mia ragazza ad ascoltare Buffa nel modo giusto.
Gli ho fatto ascoltare le sue descrizioni in "50 stati" ed ora le telecronache ad alto volume non sono più un problema.
Image - Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

fly circus wrote: questo anche io. ma non posso alzare troppo perchè mia moglie odia il modo di parlare di buffa. a volte spero che non ci sia una partita di cartello proprio per gustarmi le storie e i commenti.

Queste mogli/donne/compagne/quello che sono...

non riescono ad esempio a comprendere come si possa benissimo stare svegli tutta la notte per le final four NCAA, o per la notte del draft. :sbadat:
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Da Brawl wrote: Io ho insegnato alla mia ragazza ad ascoltare Buffa nel modo giusto.
Gli ho fatto ascoltare le sue descrizioni in "50 stati" ed ora le telecronache ad alto volume non sono più un problema.
potrei provare ma al 96% mi manda a cagare
tzara wrote: Queste mogli/donne/compagne/quello che sono...

non riescono ad esempio a comprendere come si possa benissimo stare svegli tutta la notte per le final four NCAA, o per la notte del draft. :sbadat:
ecco è questo il problema.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Ma ragazzi scherziamo?
La mia non viene manco a vedere quando gioco io  :forza:

EDIT: un po' la capisco però...Mi sono reso conto che, nelle situazioni più disparate, coi miei compagni di squadra parliamo solo di basket (della squadra di adesso, di quando eravamo junior, dell'NBA, di NBA2K, di che maglie potremmo comprare  :metal: )
Last edited by WhiteManCanJump on 05/03/2010, 20:45, edited 1 time in total.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

WhiteManCanJump wrote: EDIT: un po' la capisco però...Mi sono reso conto che, nelle situazioni più disparate, coi miei compagni di squadra parliamo solo di basket (della squadra di adesso, di quando eravamo junior, dell'NBA, di NBA2K, di che maglie potremmo comprare  :metal: )
Idem... :lol2: :lol2: :lol2:
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

cdr idolo (l'mj di twitter  :forza:)
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

La mia ragazza è una via di mezzo, è tentata dal basket ma ancora non ci vuole uscire a cena :lmao:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

non parlo per non farmi odiare :D
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ma scusa, e non hai ancora chiesto il divorzio?  :penso:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Locked