Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Nessuno32
Newbie
Newbie

Re: Houston Rockets - Thank you Tracy

Post by Nessuno32 »

Anche io credo ceh fare i PO sarebbe utilissimo, più di una scelta intorno alla 10, anche se al draft mai dire mai. Resta il fatto che anche impegnandosi al massimo la squadra sta palesando dei limiti che nella competitivissima Western sei destinato a pagare.

K-Mart sta giocando benissimo, per non parlare della sicurezza con cui ha giocato Andersen stanotte contro Toronto.
Image Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ovviamente sarei felicissimo di arrivare ai playoff eh, ma ragazzi, considerato cosa ha fatto Morey con delle scelte al secondo giro e dei late first round negli anni passati, se otteniamo una scelta entro la 15 questo ci tira fuori un uomo franchigia  :forza:  :lol2:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Comunque quest'anno abbiamo anche la possibilita di invertire la prima scelta con i Knicks, quindi non vedo che problema ci sia, una scelta attorno alla 10 dovrebbe esserci nel peggiore dei casi  :naughty:
[align=center]Image[/align]
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

La scelta invertibile è la 2011. La 2010 è già dei jazz.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone wrote: La scelta invertibile è la 2011. La 2010 è già dei jazz.
:sbadat:

:disgusto:
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

La vendetta di Carl....
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sono incazzato come una iena con le palle in una tagliola.

ma dai cazzo non si puo perdere una partita dove Martin mi tira un schifosissimo 3 su 13 e Brooks (si quasta volta ce l'ho anche con lui) un pietoso 9 su 25, con queste percentuali non vinceremmo una serie di PO (ma non ci arriviamo ieri l'ho capito) nemmeno contro i Nets o i Wizards, quando giochiamo cosi ci possiamo definire con un solo aggettivo, RIDICOLI!
Spero vivamente che Scola rinnovi senno siamo alla canna del gas.

Nota a margine, ieri abbiamo permesso a Sacramento (non il Dreamteam) 100, ripeto cento, ma forse non avete capito bene CENTO tiri.  :shocking:

Sta squadra a volte mi sconvolge.  :disgusto:

Edit: Mi ero dimenticato un altro macigno nella scarpa, Heyes che ad occhi o croce dovrebbe essere il nostro similcentro titolate, 1 mi vien schifo a ripetere UN rimbalzo in quasi 17 minuti di gioco (spero per lui non sia al 100%), non male dai.
Last edited by Porsche 928 on 04/03/2010, 21:27, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Porsche 928 wrote:

Edit: Mi ero dimenticato un altro macigno nella scarpa, Heyes che ad occhi o croce dovrebbe essere il nostro similcentro titolate, 1 mi vien schifo a ripetere UN rimbalzo in quasi 17 minuti di gioco (spero per lui non sia al 100%), non male dai.
Bè però prendersela con il buon Chuck mi pare un pò ingeneroso,visto che è uno di quelli che l'impegno ce lo mette sempre...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

lebronpepps wrote: Bè però prendersela con il buon Chuck mi pare un pò ingeneroso,visto che è uno di quelli che l'impegno ce lo mette sempre...
Quindi non posso dire che ieri ha giocato male (mi verrebbe da dire di m....)? Per me.

Non me la sono presa CON lui, ma ANCHE con lui.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Porsche 928 wrote: Sono incazzato come una iena con le palle in una tagliola.

ma dai cazzo non si puo perdere una partita dove Martin mi tira un schifosissimo 3 su 13 e Brooks (si quasta volta ce l'ho anche con lui) un pietoso 9 su 25, con queste percentuali non vinceremmo una serie di PO (ma non ci arriviamo ieri l'ho capito) nemmeno contro i Nets o i Wizards, quando giochiamo cosi ci possiamo definire con un solo aggettivo, RIDICOLI!
Spero vivamente che Scola rinnovi senno siamo alla canna del gas.

Nota a margine, ieri abbiamo permesso a Sacramento (non il Dreamteam) 100, ripeto cento, ma forse non avete capito bene CENTO tiri.  :shocking:

Sta squadra a volte mi sconvolge.  :disgusto:

Per questo insistevo nel dire che non siamo più da playoffs. Ad Est lo saremmo, ma la realtà è che siamo ad Ovest, e non siamo attrezzati per farli.

Chuckwagon avrà avuto sicuramente qualche problema, quello che ha fatto per noi finora è enorme, anche se è intangibile.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Porsche 928 wrote: Quindi non posso dire che ieri ha giocato male (mi verrebbe da dire di m....)? Per me.

Non me la sono presa CON lui, ma ANCHE con lui.
Certo che puoi,però Chuck mi sembra l'ultimo dei problemi...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

lebronpepps wrote: Certo che puoi,però Chuck mi sembra l'ultimo dei problemi...
NONO avere Chuck titolare per me e` il primo dei problemi di questi Rockets, NON avere un cazzo di un centro che faccia il centro (non Kareem eh, ma uno normale), io mi accontenterei di un Dalembert qualsiasi.
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Porsche 928 wrote: NONO avere Chuck titolare per me e` il primo dei problemi di questi Rockets, NON avere un cazzo di un centro che faccia il centro (non Kareem eh, ma uno normale), io mi accontenterei di un Dalembert qualsiasi.
C'è sempre (Paris) Hilton Armstrong!!!! :gogogo: :gogogo:
Image Image
u019766
Newbie
Newbie

Post by u019766 »

Comunque penso che Houston abbia fatto davvero bene a fare la trade con NY. Il prossimo anno ci becchiamo una prima scelta tra le prime 5 sicuro, quindi un giocatore fortissimo e Hill è sempre una prima scelta alta e non mi sembra da buttare via. In più la prima scelta 2012 di NY o successive basta che non siano tra le prime 5, e anche qui ci arriva senz'altro una scelta da lotteria.
Notizie di Ming per il prossimo anno?
Image
Image
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

u019766 wrote: Comunque penso che Houston abbia fatto davvero bene a fare la trade con NY. Il prossimo anno ci becchiamo una prima scelta tra le prime 5 sicuro, quindi un giocatore fortissimo e Hill è sempre una prima scelta alta e non mi sembra da buttare via. In più la prima scelta 2012 di NY o successive basta che non siano tra le prime 5, e anche qui ci arriva senz'altro una scelta da lotteria.
Notizie di Ming per il prossimo anno?
Hill e prima scelta alta sono un argomento che potremo sviscerare più avanti, anche Milicic è stato una prima scelta alta e non vuol dire niente.

Non è affatto detto che ci becchiamo delle scelte alte dai Knicks, anzi, il contrario, perchè se fanno la voce grossa nel prossimo mercato FA diventano una squadra da playoffs perenne nella Eastern.
Image
Locked