Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: "In Argentina se ti comporti come ha fatto Terry rischi di non sopravvivere, se lo fai nel mio vecchio quartiere di Buenos Aires, se ti va bene, ti rompono le gambe".

"Non si può stare con la compagna di un altro giocatore - ha dichiarato l'attaccante del City -, a mio parere è sbagliato, per me Terry non ha alcun codice morale".

Carlos Tevez
:notworthy:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

anima_ardente wrote: "In Argentina se ti comporti come ha fatto Terry rischi di non sopravvivere, se lo fai nel mio vecchio quartiere di Buenos Aires, se ti va bene, ti rompono le gambe".

"Non si può stare con la compagna di un altro giocatore - ha dichiarato l'attaccante del City -, a mio parere è sbagliato, per me Terry non ha alcun codice morale".

Carlos Tevez
:papa:

ma tevez non coglie una differenza importante, terry non stava con lei, se la faceva solo  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Carlos Tevez
ah beh, loro si che sono persone per bene.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Cammellaio Patto wrote: ah beh, loro si che sono persone per bene.
ha parlato di codice morale per cui se vai con la donna di un altro bene che va ti rompono le gambe
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

nefastto mi ha anticipato.
Tevez mica ha detto "fanno bene a spaccargli le gambe", ha solo fatto notare che a Terry è andata bene essere nato in UK e non a Baires.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

secondo me tevez parla perchè sa di non avere nessuna speranza di pucciare le mogli gnocche dei compagni  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Carlos Tevez
:notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

nefastto wrote: ha parlato di codice morale per cui se vai con la donna di un altro bene che va ti rompono le gambe

appunto, bene che ti va ti spaccano le gambe. molto morale come cosa  :D
a prescindere dal senso del discorso assolutamente condivisibile e giustissimo anzi!
Mahor

Post by Mahor »

Cammellaio Patto wrote:
appunto, bene che ti va ti spaccano le gambe. molto morale come cosa  :D
a prescindere dal senso del discorso assolutamente condivisibile e giustissimo anzi!
E tu vuoi andare a fare la morale a chi nasce nei peggiori sobborghi di Buenos Aires?

Mah, mi sa che la vita è stata troppo clemente con noi.

Tevez. :notworthy:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Mahor wrote: E tu vuoi andare a fare la morale a chi nasce nei peggiori sobborghi di Buenos Aires?

Mah, mi sa che la vita è stata troppo clemente con noi.

Tevez. :notworthy:
già, gli uomini veri, quelli dei sobborghi di buenos aires, se uno sgarra gli spaccano le gambe. perchè ha fatto una cosa che non si fa. se in nigeria lo fa una donna la ammazzano a sassate, ma chi sono io per fare la morale a degli assassini?

e risparmiami le storie sulla vita facile che abbiamo, mi vanno sempre di traverso quando a prendersi queste libertà è un perfetto sconosciuto come te. ci vuole un bel senso di sè per mancare di rispetto a un estraneo come stai facendo.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Cammellaio Patto wrote: già, gli uomini veri, quelli dei sobborghi di buenos aires, se uno sgarra gli spaccano le gambe. perchè ha fatto una cosa che non si fa. se in nigeria lo fa una donna la ammazzano a sassate, ma chi sono io per fare la morale a degli assassini?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Tevez poteva risparmiarsi i commenti su una vicenda comunque privata. Non c'è bisogno di andare in Argentina per farsi rompere le gambe. Anche a Londra, che ti trombi la donna sbagliata, rischi il gambizzamento.
ImageImage
defense is only way
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sì ma stiamo comunque andando fuori strada, Tevez non ha mai fatto un'apologia di chi spacca le gambe, ha semplicemente riportato un fatto, stop.
L'unica obiezione che gli si può fare è quella di francilive, ovvero che poteva chiudere il becco su una faccenda che non lo riguarda.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pablets wrote: L'unica obiezione che gli si può fare è quella di francilive, ovvero che poteva chiudere il becco su una faccenda che non lo riguarda.
Io la penso cosi, nel senso che se fossi in Terry, potrei aspettarmi una reazione da parte di Bridge, ma a Tevez risponderei con un semplice e genuino: "non sono affari che ti riguardano, fatti i cazzi o le fighe tue".
Certo, il linguaggio di Terry sarebbe un pelo meno oxfordiano, ma il senso è quello.
ImageImage
defense is only way
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Pablets wrote: Sì ma stiamo comunque andando fuori strada, Tevez non ha mai fatto un'apologia di chi spacca le gambe, ha semplicemente riportato un fatto, stop.
L'unica obiezione che gli si può fare è quella di francilive, ovvero che poteva chiudere il becco su una faccenda che non lo riguarda.
lo so infatti per quanto mi riguarda non ho mai menzionato tevez, mi riferivo al buffo paradosso dello scenario che presentava.
Locked