Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Kristal
Newbie
Newbie

Re: Washington Redskins 2009 - La gente hanno avuto Shanny

Post by Kristal »

davelavarra wrote: Sembra che i Redskins stiano preparando un'offerta per trattenere Campbell e toglierlo dal mercato dei RFA.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4949120
Sembra anche che i skins vogliano prendere Bradford al primo giro e puntare sul offese tackle al secondo, ma se rimane Campbell qualcosa potrebbe cambiare non lo vedo come chioccia per il nuovo talento Bradford....cosa ne pensi?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Kristal wrote: Sembra anche che i skins vogliano prendere Bradford al primo giro e puntare sul offese tackle al secondo, ma se rimane Campbell qualcosa potrebbe cambiare non lo vedo come chioccia per il nuovo talento Bradford....cosa ne pensi?
Dipende cosa intendi per chioccia. Io lo vedo solo come un quarterback di livello medio che può chiamare i giochi per uno o due anni, poi spazio al giovane. Ripeto: secondo me bisogna dimenticarsi il 2009 di Campbell e pensare che ha passato più tempo a terra dolorante che non a cercare ricevitori.
Image
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

davelavarra wrote: Dipende cosa intendi per chioccia. Io lo vedo solo come un quarterback di livello medio che può chiamare i giochi per uno o due anni, poi spazio al giovane. Ripeto: secondo me bisogna dimenticarsi il 2009 di Campbell e pensare che ha passato più tempo a terra dolorante che non a cercare ricevitori.
Io credo che Campbell se rinnoverà il contratto vorrà avere delle garanzie, quindi Campbell partirà titolare ma nello stesso tempo dipenderà da come crescerà e si adatterà alla NFL ed al playbook Bradford....per chiccia intendo dire, aiutare Bradford a crescere, per esempio un Favre, un Manning sarebbero perfetti....
Comunque hai ragione in pieno, il Campbell delle ultime giornate non è male dipende se sarà protetto bene...se al primo giro prenderanno un QB al secondo giro sicuramente un OT, per te chi saranno ancora disponibili?
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Kristal wrote: Io credo che Campbell se rinnoverà il contratto vorrà avere delle garanzie, quindi Campbell partirà titolare ma nello stesso tempo dipenderà da come crescerà e si adatterà alla NFL ed al playbook Bradford....per chiccia intendo dire, aiutare Bradford a crescere, per esempio un Favre, un Manning sarebbero perfetti....
Comunque hai ragione in pieno, il Campbell delle ultime giornate non è male dipende se sarà protetto bene...se al primo giro prenderanno un QB al secondo giro sicuramente un OT, per te chi saranno ancora disponibili?
Io punto su Vladimir Ducasse. I 5 che vengono prima di lui potrebbero essere andati tutti.
Image
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

Ciao
Ho letto di alcuni rumors sul passaggio di campbell ai Buffalo? Cosa ne pensi?
In tema di FantaFootball, come vedresti un Tomlinson ai redskins? :fischia:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Kristal wrote: Ciao
Ho letto di alcuni rumors sul passaggio di campbell ai Buffalo? Cosa ne pensi?
In tema di FantaFootball, come vedresti un Tomlinson ai redskins? :fischia:
Campbell è stato ufficialmente firmato con il tender da restricted free agent, quindi è nostro per un altro anno. Buffalo o qualche altra squadra lo può firmare, ma ci deve dare una prima scelta, e dubito fortemente che chiunque si farà avanti.

Per il running back, Tomlinson non lo vedrei bene, perchè si rivelerebbe un doppione di Portis (con le dovute proporzioni), nel senso che è un trentenne in fase di carriera discendente.

L'ideale, per noi, sarebbe Chester Taylor.

Intanto, Chris Samuels, come previsto, ha annunciato il suo ritiro. A lui va un ringraziamento per quanto fatto per questa franchigia in tutti questi anni, un posto nel ring of honor glielo si troverà senza dubbio.
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Scusa dave ma Taylor quanti anni ha ? mi sembra forse un pò meno logoro ma anche lui dovrebbe essere over 30 e poi penso che un paio d'anni fa subì un brutto infortunio se ricordo bene.
Image
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

Ho letto degli aggiornamenti mock draft e danno Okung al primo giro e Ducasse al secondo e ciò non è male, poi un giovane RB e QB e tutto è pronto :thumbup:
Anche se penso che dal free agent possa arrivare qualche sorpresa  :fischia:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Doc. J wrote: Scusa dave ma Taylor quanti anni ha ? mi sembra forse un pò meno logoro ma anche lui dovrebbe essere over 30 e poi penso che un paio d'anni fa subì un brutto infortunio se ricordo bene.
Classe 1979, ha alle spalle 9 stagioni NFL ma in realtà è come se ne avesse giocate la metà. Se escludiamo la stagione 2006 in cui ebbe 303 portate (per 1216 yds e 6 TD) il suo massimo di portate in un'annata è stato di 160 (quindi più o meno la metà, nel 2004 e 157 nel 2007). Non so quanto ancora abbia da spendere, ma sicuramente più di quello che solitamente ha un RB alla soglia dei 31 anni. Sinceramente non ricordo nessun infortunio serio per lui (ma potrei sbagliarmi), non ha comunque mai saltato più di un paio di partite a stagione (14 nel 2007 è il suo minimo).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Rocky wrote: Classe 1979, ha alle spalle 9 stagioni NFL ma in realtà è come se ne avesse giocate la metà. Se escludiamo la stagione 2006 in cui ebbe 303 portate (per 1216 yds e 6 TD) il suo massimo di portate in un'annata è stato di 160 (quindi più o meno la metà, nel 2004 e 157 nel 2007). Non so quanto ancora abbia da spendere, ma sicuramente più di quello che solitamente ha un RB alla soglia dei 31 anni. Sinceramente non ricordo nessun infortunio serio per lui (ma potrei sbagliarmi), non ha comunque mai saltato più di un paio di partite a stagione (14 nel 2007 è il suo minimo).
Allora ricordo male,mi pareva che un anno subì un infortunio da fargli saltare la stagione rimanente,certo è che  da spendere ne ha di più rispetto ai suoi 31 .

Come sempre grande Rocky  :notworthy:
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Doc. J wrote: Scusa dave ma Taylor quanti anni ha ? mi sembra forse un pò meno logoro ma anche lui dovrebbe essere over 30 e poi penso che un paio d'anni fa subì un brutto infortunio se ricordo bene.
Ho dimenticato di dire che Taylor arriverebbe per condividere le portate con Portis. Taylor sarebbe un ottimo ricevitore fuori dal backfield, e potrebbe darci quelle garanzie che Portis non può più dare con continuità. Nessuno dei due sarebbe più il cosiddetto feature back.
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

E' cominciato il repulisti. Via nomi "illustri" come Randle-El, Smoot, Betts, Cartwright, Griffin (il quale mi piaceva moltissimo), Randy Thomas e Todd Collins.

Il taglio di Collins potrebbe voler significare o la scelta del quarterback al draft, o l'ultima possibilità di fare il roster per Colt Brennan.

Il taglio di Randy Thomas ci lascia ulteriormente a piedi con la linea offensiva, e mi fa ulteriormente pensare a cosa faremo con la 4. Ma meglio così, perchè Thomas era troppo injury prone.

Ladell Betts non me l'aspettavo, è un chiaro messaggio che Portis resta, a questo punto, e che gli si cercherà qualcun altro per fargli da cambio di ritmo, posizione ulteriormente rafforzata dall'ulteriore taglio di Rock Cartwright. 

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4966698
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ma Cartwright non era quello che aveva fatto bene nelle ultime partite? Secondo te perche' l'hanno talgiato?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Pure io non mi aspettavo il taglio di Betts,certo è che Shanny ha cominciato le pulizie ,secondo me giustamente.
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

multiple wrote: Ma Cartwright non era quello che aveva fatto bene nelle ultime partite? Secondo te perche' l'hanno talgiato?
Cartwright aveva fatto benino, ma sono tanti anni che sarebbe dovuto essere un backup RB, ma non si è mai sviluppato come tale anche per problemi di fumble, era un ottimo special teamer dal punto di vista difensivo, ma i suoi ritorni non erano molto soddisfacenti. Quinton Ganther gli aveva soffiato il posto nelle ultime 4 partite. 
Image
Locked