Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

shaquille wrote: che mercato di merda........ :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Ma come? Il nuovo GM non aveva promesso una mega-trade? Che squadra di pupazzi...spero che non entrino nei PO così magari si danno una svegliata...
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

darthpig wrote: Ma come? Il nuovo GM non aveva promesso una mega-trade? Che squadra di pupazzi...spero che non entrino nei PO così magari si danno una svegliata...
beh meglio non muovere niente che prendere Ryan Jones dai Waiver...  :sbadat:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

oilers_fan wrote: beh meglio non muovere niente che prendere Ryan Jones dai Waiver...  :sbadat:
Se non hai la possibilità di fare qualcosa di buono, meglio tacere...
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Non mi sembra così malvagio da non dargli una possibilità Ryan Jones...
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

oilers_fan wrote: bah... mi e' piaciuta la mossa di tambo... sisi (sempre se Yahoo! ha scritto la verita'...  :truzzo:)

i Ducks prendono Visnovsky e a Edmonton vanno Ryan Whitney e un 6th round pick... valore del giocatore praticamente lo stesso, semplicemente edmonton prende un giocatore piu' giovane, adatto alla ricostruzione, e i ducks un giocatore buono per la corsa playoff... mi piace...

Scusami, ma Visnovsky è sicuramente più forte (sia in difesa - dove Whitney sembra spesso un palo della luce - che a muovere il disco). L'unico punto a favore di Whitney è che è più giovane e che costa meno (anche se non ho controllato...).
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Sconcertante buco nell'acqua di philadelphia (portieri) e boston (attaccanti).. deadline pietosa, il trade +importante, anche perché non si tratta di rentals, sembra quello Wolski X Mueller+Porter.

Se mi avessero detto che non si sarebbero mossi né Turco (fanculo), né Vokoun, né quelli di Montreal, né Biron, ecc... non ci avrei creduto. Almeno per i portieri pensavo sarebbe successo qcosa di significativo.

FLyers subito premiati dalle 7 pere incassate dai Panthers   :lol2::notworthy:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote: Se mi avessero detto che non si sarebbero mossi né Turco (fanculo), né Vokoun, né quelli di Montreal, né Biron, ecc... non ci avrei creduto. Almeno per i portieri pensavo sarebbe successo qcosa di significativo.
beh, era prevedibile la cosa...DiPietro è morto  :D
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: Sconcertante buco nell'acqua di philadelphia (portieri) e boston (attaccanti).. deadline pietosa, il trade +importante, anche perché non si tratta di rentals, sembra quello Wolski X Mueller+Porter.

Se mi avessero detto che non si sarebbero mossi né Turco (fanculo), né Vokoun, né quelli di Montreal, né Biron, ecc... non ci avrei creduto. Almeno per i portieri pensavo sarebbe successo qcosa di significativo.

FLyers subito premiati dalle 7 pere incassate dai Panthers   :lol2::notworthy:
forse Phila è rimasta ferma per non bloccarso ulteriormente il cap con i contrattoni di Vokoun e Turco...per poi ritrovarsi il prossimo anno con Emery-Vokoun e Leighton e qualche attaccante o scelta in meno che sarebbero andati via con la trade per il goalie..

mi è sfuggito la trade con Morris, come ha fatto ad andare a Boston da NY???
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

con la vittoria casalinga contro gli oilers i blackhawks agguantano al primo posto dell'ovest i san jose sharks, fra i primi due e il resto c'è un bello spacco, mi pare 9 punti, mentre da vancouver terzo a colorado sesto ci sono 2-3 punti appena

di la inceve i capitals continuano, mamma che stagione, dite che possono arrivare fino in fondo così o la musica ai play off cambia anche per loro?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

andreaR wrote: con la vittoria casalinga contro gli oilers i blackhawks agguantano al primo posto dell'ovest i san jose sharks, fra i primi due e il resto c'è un bello spacco, mi pare 9 punti, mentre da vancouver terzo a colorado sesto ci sono 2-3 punti appena

di la inceve i capitals continuano, mamma che stagione, dite che possono arrivare fino in fondo così o la musica ai play off cambia anche per loro?
Cambiare cambia... speriamo quest'anno non troppo :D
Image-ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

MattBellamy wrote: Cambiare cambia... speriamo quest'anno non troppo :D
speriamo  (per voi) che non cambino i nervi dei vostri goalie  :fischia:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Biron 43 wrote: beh, era prevedibile la cosa...DiPietro è morto  :D
non c'è anke Roloson lì? pareva ovvio che uno dei 2 partisse.. specie se Turco e Vokoun stavano fermi. Mah
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

MattBellamy wrote: Cambiare cambia... speriamo quest'anno non troppo :D
Infatti...speriamo che non sia troppo diversa dagli altri anni per i caps...  :forza:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: non c'è anke Roloson lì? pareva ovvio che uno dei 2 partisse.. specie se Turco e Vokoun stavano fermi. Mah
è vero che con Di Pietro di nuovo rotto non era molto saggio privarsi di uno dei due portieri  :fischia:
Image
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

MacArthur ai Thrashers per 2 picks
Post Reply