Ma come? Il nuovo GM non aveva promesso una mega-trade? Che squadra di pupazzi...spero che non entrino nei PO così magari si danno una svegliata...shaquille wrote: che mercato di merda........![]()
![]()
![]()
Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....
- darthpig
- Rookie

- oilers_fan
- Rookie

beh meglio non muovere niente che prendere Ryan Jones dai Waiver... :sbadat:darthpig wrote: Ma come? Il nuovo GM non aveva promesso una mega-trade? Che squadra di pupazzi...spero che non entrino nei PO così magari si danno una svegliata...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
- darthpig
- Rookie

Se non hai la possibilità di fare qualcosa di buono, meglio tacere...oilers_fan wrote: beh meglio non muovere niente che prendere Ryan Jones dai Waiver... :sbadat:
-
CanesWolves
- Rookie

Non mi sembra così malvagio da non dargli una possibilità Ryan Jones...
-
Svizzero86
Scusami, ma Visnovsky è sicuramente più forte (sia in difesa - dove Whitney sembra spesso un palo della luce - che a muovere il disco). L'unico punto a favore di Whitney è che è più giovane e che costa meno (anche se non ho controllato...).oilers_fan wrote: bah... mi e' piaciuta la mossa di tambo... sisi (sempre se Yahoo! ha scritto la verita'... :truzzo:)
i Ducks prendono Visnovsky e a Edmonton vanno Ryan Whitney e un 6th round pick... valore del giocatore praticamente lo stesso, semplicemente edmonton prende un giocatore piu' giovane, adatto alla ricostruzione, e i ducks un giocatore buono per la corsa playoff... mi piace...
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Sconcertante buco nell'acqua di philadelphia (portieri) e boston (attaccanti).. deadline pietosa, il trade +importante, anche perché non si tratta di rentals, sembra quello Wolski X Mueller+Porter.
Se mi avessero detto che non si sarebbero mossi né Turco (fanculo), né Vokoun, né quelli di Montreal, né Biron, ecc... non ci avrei creduto. Almeno per i portieri pensavo sarebbe successo qcosa di significativo.
FLyers subito premiati dalle 7 pere incassate dai Panthers :lol2::notworthy:
Se mi avessero detto che non si sarebbero mossi né Turco (fanculo), né Vokoun, né quelli di Montreal, né Biron, ecc... non ci avrei creduto. Almeno per i portieri pensavo sarebbe successo qcosa di significativo.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Biron 43
- Pro

beh, era prevedibile la cosa...DiPietro è morto :Dbure wrote: Se mi avessero detto che non si sarebbero mossi né Turco (fanculo), né Vokoun, né quelli di Montreal, né Biron, ecc... non ci avrei creduto. Almeno per i portieri pensavo sarebbe successo qcosa di significativo.
-
Robin
- Senior

forse Phila è rimasta ferma per non bloccarso ulteriormente il cap con i contrattoni di Vokoun e Turco...per poi ritrovarsi il prossimo anno con Emery-Vokoun e Leighton e qualche attaccante o scelta in meno che sarebbero andati via con la trade per il goalie..bure wrote: Sconcertante buco nell'acqua di philadelphia (portieri) e boston (attaccanti).. deadline pietosa, il trade +importante, anche perché non si tratta di rentals, sembra quello Wolski X Mueller+Porter.
mi è sfuggito la trade con Morris, come ha fatto ad andare a Boston da NY???
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
con la vittoria casalinga contro gli oilers i blackhawks agguantano al primo posto dell'ovest i san jose sharks, fra i primi due e il resto c'è un bello spacco, mi pare 9 punti, mentre da vancouver terzo a colorado sesto ci sono 2-3 punti appena
di la inceve i capitals continuano, mamma che stagione, dite che possono arrivare fino in fondo così o la musica ai play off cambia anche per loro?
di la inceve i capitals continuano, mamma che stagione, dite che possono arrivare fino in fondo così o la musica ai play off cambia anche per loro?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Cambiare cambia... speriamo quest'anno non troppo :DandreaR wrote: con la vittoria casalinga contro gli oilers i blackhawks agguantano al primo posto dell'ovest i san jose sharks, fra i primi due e il resto c'è un bello spacco, mi pare 9 punti, mentre da vancouver terzo a colorado sesto ci sono 2-3 punti appena
-

-
Robin
- Senior

speriamo (per voi) che non cambino i nervi dei vostri goalieMattBellamy wrote: Cambiare cambia... speriamo quest'anno non troppo :D

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
non c'è anke Roloson lì? pareva ovvio che uno dei 2 partisse.. specie se Turco e Vokoun stavano fermi. MahBiron 43 wrote: beh, era prevedibile la cosa...DiPietro è morto :D

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- darthpig
- Rookie

Infatti...speriamo che non sia troppo diversa dagli altri anni per i caps...MattBellamy wrote: Cambiare cambia... speriamo quest'anno non troppo :D
-
Robin
- Senior

è vero che con Di Pietro di nuovo rotto non era molto saggio privarsi di uno dei due portieribure wrote: non c'è anke Roloson lì? pareva ovvio che uno dei 2 partisse.. specie se Turco e Vokoun stavano fermi. Mah

- Obluraski
- Rookie

MacArthur ai Thrashers per 2 picks