Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Goodbye West36....The Ultimate Weapon!
Sinceramente le voci che circolano in giro per la lega, mi piacciono sempre meno. Il prezzo di Peppers dovrebbe essere quello del suo tag lo scorso anno, quindi intorno ai 18 milioni di dollari, sinceramente cifra fuori luogo che nessuno a Philadelphia tirerà fuori.
A sto punto mi accontenterei di un Aaron Kampman, grande DE negli scorsi che non si è affatto trovato come OLB nella nuova 3-4 dei Packers (se ne accorgerà anche Peppers e chi lo ricopre di soldi di non essere adeguato alla 3-4), e magari usare i soldi che si sarebbero dati a Peppers per prendere Kampan e Thomas Jones, sicuramente schifo non mi farebbe sta situazione :D
A sto punto mi accontenterei di un Aaron Kampman, grande DE negli scorsi che non si è affatto trovato come OLB nella nuova 3-4 dei Packers (se ne accorgerà anche Peppers e chi lo ricopre di soldi di non essere adeguato alla 3-4), e magari usare i soldi che si sarebbero dati a Peppers per prendere Kampan e Thomas Jones, sicuramente schifo non mi farebbe sta situazione :D
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Peppers è dato vicino ai Bears purtroppo...The Answer Palermitano wrote: Sinceramente le voci che circolano in giro per la lega, mi piacciono sempre meno. Il prezzo di Peppers dovrebbe essere quello del suo tag lo scorso anno, quindi intorno ai 18 milioni di dollari, sinceramente cifra fuori luogo che nessuno a Philadelphia tirerà fuori.
- The Answer Palermitano
- Pro

ripeto, se devo pagarli 18 milioni di dollari può andarsene dove vuole (io ero nell'ottica di un contratto di 12-14 milioni)....preferisco puntare su un Kampman che prende molto meno e ci da la possibilità di prendere anche altro.Leviathan wrote: Peppers è dato vicino ai Bears purtroppo...
-
klaus6000
Si sono daccordo,se le cifre sono queste mi sembra davvero un'esagerazione e sinceramente vedo difficile che qualcuno arrivi a tanto,ma è anche vero che basta 1 propietario disposto a svenarsi(Snyder?).anche a me piacerebbe Kampman,come sta fisicamente?Per quanto riguarda il RB io farei un pensiero anche a Chester Taylor che avendo giocato nei Vikings sarebbe già abituato a un sistema simile al nostro.Non disdegnerei neanche Darren Sproles,un po' piccolo è vero,ma molto veloce e visto che abbiamo già Weaver per le situazioni di short yardage sarebbe un buon acquisto.The Answer Palermitano wrote: Sinceramente le voci che circolano in giro per la lega, mi piacciono sempre meno. Il prezzo di Peppers dovrebbe essere quello del suo tag lo scorso anno, quindi intorno ai 18 milioni di dollari, sinceramente cifra fuori luogo che nessuno a Philadelphia tirerà fuori.
- The Answer Palermitano
- Pro

Secondo quanto riportato da alcune "fonti", gli Eagles avrebbero parlato con alcuni team riguardo una trade per McNabb (ma non con i Rams a quanto pare) ma gli Eagles hanno rifiutato le offerte a loro pervenute. Sinceramente non so chi siano le squadre, ne l'offerta, ma così sembra.
Riguardo a Vick gli Eagles hanno chiesto un 2° round....
Riguardo a Vick gli Eagles hanno chiesto un 2° round....
-
klaus6000
Le tender offers date fino ad ora:
Eagles players reported to be tendered so far:
Omar Gaither - 3rd Year, Low Tender, $1.101 million (Eagles would recieve 5th rounder, round Gaither drafted)
Ellis Hobbs - 5th Year Low, Tender, $1.226 milllion (Eagles recieve 3rd rounder, round Hobbs drafted)
Akeem Jordan - 3rd Year, 2nd Round Tender, $1.684 million
Jason Avant - 4th Year, 2nd Round Tender, $1.759 million
Nick Cole - 4th Year, 2nd Round Tender, $1.759 million
Chris Gocong - 4th Year, Low Tender, $1.176 million (Eagles would receive 3rd rounder)
Max Jean-Gilles - 4th Year, Low Tender, $1.176 million (Eagles would receive 4th rounder)
Niente a Weaver.C'è tempo se non sbaglio fino alla mezzanotte ora di NY cioè le 6 qui in Italia,ma vediamo di non fare cazzate.
Omar Gaither - 3rd Year, Low Tender, $1.101 million (Eagles would recieve 5th rounder, round Gaither drafted)
Ellis Hobbs - 5th Year Low, Tender, $1.226 milllion (Eagles recieve 3rd rounder, round Hobbs drafted)
Chris Gocong - 4th Year, Low Tender, $1.176 million (Eagles would receive 3rd rounder)
Max Jean-Gilles - 4th Year, Low Tender, $1.176 million (Eagles would receive 4th rounder)
Niente a Weaver.C'è tempo se non sbaglio fino alla mezzanotte ora di NY cioè le 6 qui in Italia,ma vediamo di non fare cazzate.
- The Answer Palermitano
- Pro

Weaver non è stato offerto perchè hanno quasi chiuso per il rinnovo, lo ha detto 2 giorni fa Weaver, ne parlava anche oggi philly.com, non ci sono problemi a riguardo.klaus6000 wrote: Le tender offers date fino ad ora:
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
esattamenteThe Answer Palermitano wrote: Weaver non è stato offerto perchè hanno quasi chiuso per il rinnovo, lo ha detto 2 giorni fa Weaver, ne parlava anche oggi philly.com, non ci sono problemi a riguardo.
-
klaus6000
Ottimo,non è proprio pensabile che ce lo facciamo scappare.Nel caso che qualcosa non vada per il verso giusto col contratto,spero che tengano pronta sotto mano la tender offer. :figo:The Answer Palermitano wrote: Weaver non è stato offerto perchè hanno quasi chiuso per il rinnovo, lo ha detto 2 giorni fa Weaver, ne parlava anche oggi philly.com, non ci sono problemi a riguardo.
- The Answer Palermitano
- Pro

Come ogni fine stagione...ed inizio della Off Season, che inizierà ufficialmente tra circa 4 ore e mezza, chiudo il vecchio topic, per aprirne uno nuovo che ci accompagnerà in tutta la stagione dei nostri amati.
Quest'anno cogliamo anche l'occasione di essere quasi a 100 pagine per chiudere la nostra casa e preparci a salutare quella nuova.
Questa casa ha visto l'addio di tanta gente che ha fatto la nostra storia, da Dawkins, Runyan e Thomas, fino ad arrivare a Brian Westbrook rilasciato la settimana scorsa . Tutta gente che non dimenticheremo mai e che per sempre rimarrà nei cuori di tutti noi tifosi Eagles.
Ma soprattutto questo topic ha dato l'addio al più grande di tutti. Quando ho aperto questo topic eri ancora uno di noi...ora non ci sei più ma ci guardi sempre da lassù... Il tuo ricordo verrà con noi nella nuova casa....Coach Jim Johnson
è tutto ragazzi, si chiude!
Quest'anno cogliamo anche l'occasione di essere quasi a 100 pagine per chiudere la nostra casa e preparci a salutare quella nuova.
Questa casa ha visto l'addio di tanta gente che ha fatto la nostra storia, da Dawkins, Runyan e Thomas, fino ad arrivare a Brian Westbrook rilasciato la settimana scorsa . Tutta gente che non dimenticheremo mai e che per sempre rimarrà nei cuori di tutti noi tifosi Eagles.
Ma soprattutto questo topic ha dato l'addio al più grande di tutti. Quando ho aperto questo topic eri ancora uno di noi...ora non ci sei più ma ci guardi sempre da lassù... Il tuo ricordo verrà con noi nella nuova casa....Coach Jim Johnson
è tutto ragazzi, si chiude!