Infatti non doveva chiamarlo nemmeno per le qualificazioni.Radiofreccia wrote: Credo sia anche una questione di riconoscenza verso di lui. E' grazie a Palermo che l'Argentina è ai Mondiali.
Così si sarebbero qualificati prima.
Infatti non doveva chiamarlo nemmeno per le qualificazioni.Radiofreccia wrote: Credo sia anche una questione di riconoscenza verso di lui. E' grazie a Palermo che l'Argentina è ai Mondiali.

:lol2: :lol2: :lol2:Mahor wrote: Infatti non doveva chiamarlo nemmeno per le qualificazioni.
Così si sarebbero qualificati prima.![]()

Diego si è anche sbilanciato, dicendo che basta che sia in salute per andare.Mahor wrote: Palermo oggi è molto probabile venga chiamato.

io ho paura di quando Maradona se ne andra', arrivera' un allenatore serio e si accorgera' della carta d'identita' di questi giocatori...lele_warriors wrote: milito,tevez,higuain,aguero,messi...altro che palermo e via dicendo
quei 5 fanno l'attacco più forte al mondo senza discussioni

mi sa che hai ragione,con un quintetto del genere più anche un lavezzi,zarate giusto per sparare altri nomi con un allenatore serio sono cazzitzara wrote: io ho paura di quando Maradona se ne andra', arrivera' un allenatore serio e si accorgera' della carta d'identita' di questi giocatori...

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

si, ma domenech e maradona non sono nemmeno paragonabili.Mahor wrote: Che poi magari questo avrà pure il culo di vincere il Mondiale. E lì finirà il calcio. :lol2:
Boh, un imbarazzo simile - per quanto minore - l'ho avuto solo parlando di Domenech. Che è arrivato ad un rigore dal vincerlo davvero, il Mondiale. -.-'
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Grande motivatore.BruceSmith wrote: si, ma domenech e maradona non sono nemmeno paragonabili.
sul culo, concordo in pieno. e poi verrebbe fuori che è un "grande allenatore".

il problema è che Palermo sarà titolare e solo 1 di quelli sarà al suo fianco...Radiofreccia wrote: Ma chi è 'sta gente?
Comunque ripeto, Palermo non è scandaloso se chiami Milito, Higuain, Tevez e Messi. Datolo in Nazionale ha sempre giocato bene, risultando decisivo dalla panchina.

quoto brus, per quanto testa di cazzo, domenech non è assolutamente paragonabile a narice d'oro. ricordiamoci che in quella finale mondiale siamo stati messi in ginocchio per 120 minuti dalla francia eh...Mahor wrote: Boh, un imbarazzo simile - per quanto minore - l'ho avuto solo parlando di Domenech. Che è arrivato ad un rigore dal vincerlo davvero, il Mondiale. -.-'

Bè, Veron ha vinto negli ultimi anni 2 palloni d'oro sudamericani, se non vado erratoBruceSmith wrote: Un po' in confusione Diego Armando Maradona. Almeno a giudicare dalle ultime convocazioni dell'Argentina, in vista della gara amichevole contro la Giamaica, in programma mercoledì 10 febbraio a Mar del Plata.
Tra i 18 giocatori convocati, Maradona ha chiamato anche Pérez, Boselli, Clemente Rodríguez e Sosa, quattro calciatori dell'Estudiantes, impegnato il giorno dopo in Copa Libertadores.
Accortosi del clamoroso errore, Dieguito ha deciso di correre ai ripari, convocando, al posto dei quattro indisponibili, Canuto (Argentinos Jrs), Méndez (Boca Jrs), Toranzo (Huracán) e Pereyra (Atlético Tucumán). Peccato che Pereyra, operato al naso, non possa rispondere alla convocazione: al suo posto è stato chiamato Bieler.
per non dimenticare.
uno che chiama denis, datolo, veron e palermo... peggio che imbarazzante.