può essere, anche perchè un sedicenne (toh dai 17 immagino ne avrà a settembre) da noi può fare solo la berettifrancilive wrote: paletta e secchiello insieme a Giovinco
Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ma lanciare Immobile in pianta stabile in prima squadra il prossimo anno?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

crotone o pizzighettonetobos84 wrote: ma lanciare Immobile in pianta stabile in prima squadra il prossimo anno?
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
sei anche troppo ottimista :lol2:andreaR wrote: crotone o pizzighettone

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

no dai sono di buon cuore visto che è campano direi juve stabia, almeno un pò di juve c'ètobos84 wrote: sei anche troppo ottimista :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Potenza. Sono certo che Eziolino saprebbe restituirci un bomber da pallone d'oro.

defense is only way
-
andreaR
- Pro

io la teoria dei prestiti non la reggo proprio, soprattutto su quei giocatori che mostrano un reale potenziale, che mi risulti i vari rooney, totti, messi, maldini ecc ecc non sono mai andati in prestito, non voglio dire che immobile sia un campione così (chissà chi può dirlo) ma se lo mandi a crotone e grosseto veramente si fa il suo bene?? ma se totti fosse andato alla nocerina sarebbe diventato totti?? secondo me l'ago pende più sul no, è una discussione generale ovviamente non solo suoi nostri ma tendenzialmente sono contro ai prestiti per "sviluppare" un giocatore
- doc G
- Pro

NOn ci sono regole precise.andreaR wrote: io la teoria dei prestiti non la reggo proprio, soprattutto su quei giocatori che mostrano un reale potenziale, che mi risulti i vari rooney, totti, messi, maldini ecc ecc non sono mai andati in prestito, non voglio dire che immobile sia un campione così (chissà chi può dirlo) ma se lo mandi a crotone e grosseto veramente si fa il suo bene?? ma se totti fosse andato alla nocerina sarebbe diventato totti?? secondo me l'ago pende più sul no, è una discussione generale ovviamente non solo suoi nostri ma tendenzialmente sono contro ai prestiti per "sviluppare" un giocatore
Negli anni '80 il prestito era quasi un obbligo, fati salvi giocatori particolarmente precoci come Baresi e Maldini.
Nei '90 poi con la Bosman si è cominciato a puntare sempre meno sui giovani ed il prestito o la comproprietà sono diventare un modo per iniziare a scaricare il giocatore, farlo vedere un minimo in giro, magari farlo essere importante per una squadra minore e poi piazzarglielo definitivamente.
Il prestito di per se è utile o meno a seconda del grado di maturità fisica e mentale di un giocatore, ce ne sono alcuni che emergono prima, altri emergono dopo, uno meno precoce può trarre giovamento da un poco di esperienza in più. Per i portieri specialmente è fondamentale.
Ma la cosa più importante è avere le idee chiare, fare patti chiari (non come voi che mandate Criscito e Palladino a Genoa e non sapete se potete riprenderveli ed a quale prezzo, o il Milan che ha fatto lo stesso con Borriello ieri e Paloschi oggi) e comunque lavorare per sviluppare il giocatore, non per piazzarlo.
Lo stesso Milan anni '80 che citavo prima mentre ha messo subito in prima squadra i precoci Maldini e Baresi, nello stesso periodo ha spedito in prestito Filippo Galli, Costacurta e Collovati.
-
Mikele
- Pro

CALCIO, JUVENTUS: 8 GOL AL BRA, OK POULSEN E IAQUINTA
La Juventus ha superato per 8-1 il Bra, squadra di Eccellenza, in un'amichevole disputata a Vinovo.
Per i bianconeri, che hanno schierato una formazione con diversi elementi della Primavera, a segno Immobile (tripletta), Paolucci (doppietta), Trezeguet, Bamba e Filippo Boniperti. Buone notizie per l'allenatore Alberto Zaccheroni: Vincenzo Iaquinta e Christian Poulsen, al primo vero test dopo i rispettivi infortuni, sono rimasti sul terreno di gioco per oltre un'ora.
La Juventus ha superato per 8-1 il Bra, squadra di Eccellenza, in un'amichevole disputata a Vinovo.
Per i bianconeri, che hanno schierato una formazione con diversi elementi della Primavera, a segno Immobile (tripletta), Paolucci (doppietta), Trezeguet, Bamba e Filippo Boniperti. Buone notizie per l'allenatore Alberto Zaccheroni: Vincenzo Iaquinta e Christian Poulsen, al primo vero test dopo i rispettivi infortuni, sono rimasti sul terreno di gioco per oltre un'ora.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Giampaolo e (forse in minor misura) Gasperini per me potrebbero essere un Ferrara bis.
Capello sarebbe il top, ma solo per il fatto che chieda la cessione di Diego lascerei perdere.
Abbiamo impiegato sapete quanti anni per trovare un trequarti come Dio comanda, e ora dopo un anno di m... come è stato questo lo si butta a mare?
Io non ci sto, reputo Diego un gran campione che prima o poi si sbloccherà (a questo punto più probabile la stagione prossima) messo nel contesto tattico giusto.
Capello sarebbe il top, ma solo per il fatto che chieda la cessione di Diego lascerei perdere.
Abbiamo impiegato sapete quanti anni per trovare un trequarti come Dio comanda, e ora dopo un anno di m... come è stato questo lo si butta a mare?
Io non ci sto, reputo Diego un gran campione che prima o poi si sbloccherà (a questo punto più probabile la stagione prossima) messo nel contesto tattico giusto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

perchè capello secondo voi lavorerebbe veramente con sti qua?? almeno almeno spero porti baldini, che di preciso non ho mai capito cosa faccia ma sicuramente qualcosa di più utile dei nostri condottieri
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non capisco perchè. Cediamo Diego, prendiamo qualcuno più forte.shilton wrote: Capello sarebbe il top, ma solo per il fatto che chieda la cessione di Diego lascerei perdere.
Con Capello la Juve riacquisterebbe credibilità e sono pronto a scommettere che riuscirebbe a richiamare anche dei top player. Ora come ora un Torres o un Gerrard non verrebbe mai alla Juve. Gli dici che l'allenatore è Zaccheroni, come minimo ti chiedono chi cazzo sia. Con Capello le cose sarebbero decisamente diverse.

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io, in primo luogo, non credo che Capello voglia tornare alla Juve.francilive wrote: Non capisco perchè. Cediamo Diego, prendiamo qualcuno più forte.
Con Capello la Juve riacquisterebbe credibilità e sono pronto a scommettere che riuscirebbe a richiamare anche dei top player. Ora come ora un Torres o un Gerrard non verrebbe mai alla Juve. Gli dici che l'allenatore è Zaccheroni, come minimo ti chiedono chi cazzo sia. Con Capello le cose sarebbero decisamente diverse.
In secundis non credo che voglia vendere Diego. Non è un idiota eh, non credo che bolli un giocatore prima di averlo allenato un pò. Lo stesso Legrottaglie, che con lui trovò il definitivo allontanamento arrivò a giocare titolare nell'andata dei preliminari di Champion's.
Lì si decise di allontanarlo.
E' inutile insomma iniziare a fasciarci la testa. Anche perchè, per adesso, non vedo nemmeno motivi per rompersela.
- Mahor
Juventus --->Mikele wrote: CALCIO, JUVENTUS: 8 GOL AL BRA, OK POULSEN E IAQUINTA
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- lele_warriors
- Pro

Mahor wrote: Juventus --->![]()
<---- De ceglie
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)