Re: La Nazionale Usa

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Si, disdici il volo perchè il tuo Freddy non è tra i convocati... Poco male perchè non credo si tratti di una bocciatura ma di una scelta per poter vedere altri elementi senza assilli... Certo per certi versi un pò sorprende, sarò curioso di sapere se vi saranno dichiarazioni di Bradley a riguardo.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

freddyadu wrote: Ragazzi sapete delle convocazioni per Olanda?
La lista dei convocati:

Portieri - Brad Guzan (Aston Villa), Marcus Hahnemann (Wolverhampton), Tim Howard (Everton)
Difensori - Jonathan Bornstein (Chivas USA), Carlos Bocanegra (Rennes), Jay DeMerit (Watford), Clarence Goodson (IK Start), Heath Pearce (FC Dallas), Frank Simek (Sheffield Wednesday), Jonathan Spector (West Ham United)
Centrocampisti - DaMarcus Beasley (Rangers), Alejandro Bedoya (Örebro), Michael Bradley (Borussia Mönchengladbach), Landon Donovan (Everton), Maurice Edu (Rangers), Stuart Holden (Bolton), José Francisco Torres (Pachuca)
Attaccanti - Jozy Altidore (Hull City), Robbie Findley (Real Salt Lake), Eddie Johnson (Aris FC)

I convocati dell'Olanda:

Portieri - Maarten Stekelenburg (Ajax), Piet Velthuizen (Vitesse), Michel Vorm (FC Utrecht)
Difensori - Edson Braafheid (Celtic), Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord), John Heitinga (Everton), Joris Mathijsen (HSV), André Ooijer (PSV), Ron Vlaar (Feyenoord), Gregory van der Wiel (Ajax)
Centrocampisti - Ibrahim Afellay (PSV), Mark van Bommel (Bayern München), Orlando Engelaar (PSV), Nigel de Jong (Manchester City), Stijn Schaars (AZ), Wesley Sneijder (Inter), Rafael van der Vaart (Real Madrid), Demy de Zeeuw (Ajax)
Attaccanti - Ryan Babel (Liverpool), Eljero Elia (HSV), Klaas Jan Huntelaar (AC Milan), Dirk Kuyt (Liverpool), Arjen Robben (Bayern München)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
francospicciariello
Senior
Senior

... a proposito, causa motivazioni lavorative mercoledì sarò ad Amsterdam e la sera in tribuna stampa all'Amsterdam ArenA per il match. Prometto articolo, foto e reportage.

Se qualcuno ha qualche domanda per i giocatori (anche quelli olandesi  :D ) mi mandi un Private o una mail.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

ma va... [CENSURA]a bradley ... ma che t'ha fatto adu [CENSURA] !!!! è assurdo era il momento di dimostrare che si contava su di lui.. sta tornando in forma, gioca regolarmente, ed bradley non gli dà l'opportunità di dimostrarlo anche con la nazionale...
ha convocato Holden che non gioca da mesi, ha convocato Bedoya che probabilmente pensava di essere a scherzi a parte... ha convocato addirittura Beasley che ha giocato 5 partite in un anno...
mi so rotto le palle di vedere che al miglior talento degli USA venga proibito di dimostrare ... come ha detto franco  tutti gli allenatori che lo hanno voluto l'hanno messo in campo con ottimi risultati...
non dimentichiamoci che Camacho lo faceva giocare titolare al Benfica a 18 anni facendolo esordire anche in champions e con uno score di 5 goal in 7 partite da titolare tra campionato e coppe...
poi si è dimesso l'allenatore per problemi personali e il sostituto ha sbattuto freddy fuori....
queste convocazioni sono una vergogna spero che lo capiate tutti questa era la partita per far dimostrare ad adu che è da mondiali...
scusate i toni ma è tutto per Bradley...

[PIANO CON LE PAROLE]
Last edited by francospicciariello on 28/02/2010, 0:45, edited 1 time in total.
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Da oggi in poi,Bob Bradley avrà un nuovo secondo al posto di Peter Novak:

Ex Fiorentina Kubik vice allenatore degli Usa

15:53 del 03 marzo

L'ex stella della Cecoslovacchia prima e Repubblica Ceca poi, Lubos Kubik, è stato nominato vice allenatore della nazionale di calcio degli Stati Uniti.

Kubik prende il posto di Peter Nowak, che lasciò il posto per diventare il tecnico dei Philadelphia Union, nuova franchigia della Major League Soccer, e John Hackworth, divenuto l'assistente proprio di quest'ultimo.

In carriera Kubik ha giocato anche per la Fiorentina.
L.T.

Fonte:www.calciomercato.com

A qualcuno di voi risultava questa cosa? :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
francospicciariello
Senior
Senior

cla75 wrote: A qualcuno di voi risultava questa cosa? :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Basta leggere gli articoli  :D
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10108
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Me lo ricordo eccome Lubos Kubik in viola...
You'll never walk alone!!
francospicciariello
Senior
Senior

Per la diretta di Olanda vs USA c'è http://atdhe.net/index.html (in ritardo di soli 15 secondi sul tempo reale)
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

Ciao ragazzi, ieri ho visto la partita ed è andata veramente male, Donovan inguardabile, Altidore ha bisogno di pù palloni giocabili, Findley non può giocare a questi livelli ma sopratutto Bornstein veramente scandaloso.
Penso che l'USA di ieri ai mondiali possa essere chiamata sorpresa solo perchè perderebbe anche con Slovenia e Algeria. Se ci fossero stati punti in palio non voglio immaginare come sarebbe finita ieri.
Gli assenti pesano, Onyewu, Dempsey, Cherundolo e Davies. Purtroppo Davies non tornerà per il SudAfrica e Dempsey non sarà mai nemmeno al 50% per i mondiali dove penso che in tutti casi andrebbe portato. Fatta questa analisi degli infortunati vorrei chiedere se saranno quelli visti ieri a comporre il reparto offensivo USA con Donovan, Holden (speriamo nulla di grave per lui), Beasley, Findley, Altidore, Johnson e Bedoya.
Spero di no ragazzi. Sapete già che mi sto trattenendo di dire di portare una certa persona in questa squadra come titolare, la squadra vista ieri è sembrata una squadra di scarponi senza fantasia. Lui serve come il pane, e ormai non ci saranno scuse del tipo "non gioca da due anni" o "deve trovare i minuti nelle gambe", poichè ormai è titolare più di Johnson che è stato convocato, più di Holden. Penso ormai nessuno di voi avrà dubbi sulla sua importanza, lui è un giocatore da grandi palcoscenici, calcati da lui fin da un età dove il 99% dei restanti calciatori giocavano nei giovanissimi di squadre professioniste. Se vi ricordate le partite contro Spagna e Argentina di un po di tempo fa vi ricorderete che il due voltre migliore in campo per gli USA fu proprio LUI. CI SERVE AI MONDIALI!
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
nicecca
Newbie
Newbie

Post by nicecca »

Io la vedo come una semplice amichevole per provare alcuni giocatori. Non ho visto la partita ma solitamente gli allenatori utilizzano queste uscite per sperimentare nuove situazioni. Per esempio non credo che vedremo Cossu e Bonucci titolari in Sud Africa......
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

freddyadu wrote: Ciao ragazzi, ieri ho visto la partita ed è andata veramente male, Donovan inguardabile, Altidore ha bisogno di pù palloni giocabili, Findley non può giocare a questi livelli ma sopratutto Bornstein veramente scandaloso.
Penso che l'USA di ieri ai mondiali possa essere chiamata sorpresa solo perchè perderebbe anche con Slovenia e Algeria. Se ci fossero stati punti in palio non voglio immaginare come sarebbe finita ieri.
Gli assenti pesano, Onyewu, Dempsey, Cherundolo e Davies. Purtroppo Davies non tornerà per il SudAfrica e Dempsey non sarà mai nemmeno al 50% per i mondiali dove penso che in tutti casi andrebbe portato. Fatta questa analisi degli infortunati vorrei chiedere se saranno quelli visti ieri a comporre il reparto offensivo USA con Donovan, Holden (speriamo nulla di grave per lui), Beasley, Findley, Altidore, Johnson e Bedoya.
Spero di no ragazzi. Sapete già che mi sto trattenendo di dire di portare una certa persona in questa squadra come titolare, la squadra vista ieri è sembrata una squadra di scarponi senza fantasia. Lui serve come il pane, e ormai non ci saranno scuse del tipo "non gioca da due anni" o "deve trovare i minuti nelle gambe", poichè ormai è titolare più di Johnson che è stato convocato, più di Holden. Penso ormai nessuno di voi avrà dubbi sulla sua importanza, lui è un giocatore da grandi palcoscenici, calcati da lui fin da un età dove il 99% dei restanti calciatori giocavano nei giovanissimi di squadre professioniste. Se vi ricordate le partite contro Spagna e Argentina di un po di tempo fa vi ricorderete che il due voltre migliore in campo per gli USA fu proprio LUI. CI SERVE AI MONDIALI!
un attimo di calma freddy, è un amichevole giocata da tale, nessuno in campo si è spaccato l'anima e i valoti di olanda e usa sono molto diversi, che ti aspettavi un vittoria facile ad amsterdam? il mondiale degli usa vuol dire qualificazione agli ottavi e di li in poi giocare per cercare uno o più scalpi, non parte certo come favorita per arrivare fra le prime 4 o 8
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

secondo me invece è proprio favorita per arrivare tra le prime 8 con una trequarti costituita da donovan adu e dempsey se recuperasse o rogers o holden, dientro a jozy sarebbe un grande attacco.. già meglio dell italia
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

freddyadu wrote: secondo me invece è proprio favorita per arrivare tra le prime 8 con una trequarti costituita da donovan adu e dempsey se recuperasse o rogers o holden, dientro a jozy sarebbe un grande attacco.. già meglio dell italia
se ciao, la tua obbiettività è pari a zero  :D

freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

giusto... dimmi secondo te chi è meglio di Adu tra Rogers Holden Beasley Findley Quaranta ... dai non c'è paragone poi al centro Adu titolare fisso sulle fasce dempsey se recupera e donova o rogers o holden insisto sul ritrovare zizzo quaranta è una buona prospettiva
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

freddyadu wrote: giusto... dimmi secondo te chi è meglio di Adu tra Rogers Holden Beasley Findley Quaranta ... dai non c'è paragone poi al centro Adu titolare fisso sulle fasce dempsey se recupera e donova o rogers o holden insisto sul ritrovare zizzo quaranta è una buona prospettiva
non mi riferivo ai giocatori usa che nemmeno conosco bene ma al fatto che siano migliori dell'italia

Post Reply