Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: San Diego Chargers - Off Season Mode

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: In chiusura di articolo intanto si rimarca la trade Cromartie con questo dettaglio : "Detroit Lions could acquire him soon in exchange for a mid-round draft pick"
Cioé diamo via un first round pick (19ma 2006) titolare da 10 picks al secondo anno per un 3/4 round? Allora ci dessero dei soldi, così facciamo elemosina ai bisognosi...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

ChargerFan wrote: Cioé diamo via un first round pick (19ma 2006) titolare da 10 picks al secondo anno per un 3/4 round? Allora ci dessero dei soldi, così facciamo elemosina ai bisognosi...
Io la dico, poi al limite correggetemi. Una trade con i Lions per noi è svantaggiosa in quanto non credo assolutamente che vogliano privarsi di una seconda scelta assoluta per Cromartie + ventottesima vedendo i need a cui deve sopperire la franchigia del Michigan e considerando che Antonio ora come ora è un "reach" e non ha più le quotazioni che poteva avere l'annata successiva alla sua esplosione. Se poi ci cedono la loro seconda assoluta, ben venga :lol: Ecco perchè io butterei lì la proposta ad altre franchigie tipo i 49ers che se non sbaglio necessitano di un upgrade nella posizione di CB e uno scambio con una delle due loro scelte al first round mi sembrerebbe già più fattibile.
Poi magari AJ Smith sta architettando qualcosa di incredibile per i Chargers in questa offseason e noi ne siamo all'oscuro ma la ricompensa che i Lions ci vogliono offrire per Cromartie, se vera, è scandalosa. Insomma 3/4 giro è proprio poca roba.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

dopo il rilasscio di LT e la quasi certa partenza di Sproles, mi pare ovvio perndere un RB alla prima disponibile, che dite, ritenete anche probabile fare tradeup? con chi e per prendere cosa?
di sicuro vi seve un RB ma anche un ricevitore dato che a parte Jackson e Gates non avet a roster un  2WR di livello, e Merriman?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

ride_the_lightning wrote: Io la dico, poi al limite correggetemi. Una trade con i Lions per noi è svantaggiosa in quanto non credo assolutamente che vogliano privarsi di una seconda scelta assoluta per Cromartie + ventottesima vedendo i need a cui deve sopperire la franchigia del Michigan e considerando che Antonio ora come ora è un "reach" e non ha più le quotazioni che poteva avere l'annata successiva alla sua esplosione. Se poi ci cedono la loro seconda assoluta, ben venga :lol: Ecco perchè io butterei lì la proposta ad altre franchigie tipo i 49ers che se non sbaglio necessitano di un upgrade nella posizione di CB e uno scambio con una delle due loro scelte al first round mi sembrerebbe già più fattibile.
Poi magari AJ Smith sta architettando qualcosa di incredibile per i Chargers in questa offseason e noi ne siamo all'oscuro ma la ricompensa che i Lions ci vogliono offrire per Cromartie, se vera, è scandalosa. Insomma 3/4 giro è proprio poca roba.
Mi sento di escludere che i 49ers possano cedere una prima scelta per Cromartie. Su rotoworld si parla si Maurice Morris più un terzo/quarto giro per lui.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

darioambro wrote: dopo il rilasscio di LT e la quasi certa partenza di Sproles, mi pare ovvio perndere un RB alla prima disponibile, che dite, ritenete anche probabile fare tradeup? con chi e per prendere cosa?
di sicuro vi seve un RB ma anche un ricevitore dato che a parte Jackson e Gates non avet a roster un  2WR di livello, e Merriman?
Tradeup sarebbe una bella opzione per raggiungere Spiller ma in questo caso servirebbe una squadra disposta a sacrificarsi forse fin troppo eccessivamente. Una tradeup minore perchè si pensa che Best non possa arrivare alla nostra posizione potrebbe starci. Ma se con ogni probabilità le quotazioni di Mathews rimangono quelle di una late first round, io andrei su di lui. Mi è piaciuto parecchi nelle combine [per quanto possano valere] e a Fresno State.
Ora che non c'è più Sproles poi o ci si butta su un RB esperto ma allora non mi spiegherei il rilascio di LT [non credo sia solo questione di money] oppure su un giocatore di simili caratteristiche al draft : McCluster o Banks [WR, da Kansas State].
Sui WR ho grande fiducia in Floyd e sul fatto che Naanee possa ulteriormente migliorare, poi c'è sempre la scommessa Demetrius Byrd che spero venga vinta..forse prendere qualcuno pure qui nei late rounds non sarebbe così malvagio ma per ora need più importanti come le secondarie, l'NT o l'OL li metto decisamente davanti alla scelta di un WR.
Merriman, con quel tender se ci sarà, si è dato un segno del fatto che si ha ancora fiducia e che la scorsa stagione poteva essere considerata solo di assestamento. Un bel rischio ma se tornasse il Lights Out sarebbe un bell'upgrade per la nostra pass rush. Diciamo, fin troppe incognite.

Intanto Detroit sembrerebbe aver declinato l'ipotesi Cromartie.

PS : Dopo aver visto il video nel topic Workout Warrior però un'idea sull'erede di LT ce l'ho  :penso:
Jeremy wrote: Mi sento di escludere che i 49ers possano cedere una prima scelta per Cromartie. Su rotoworld si parla si Maurice Morris più un terzo/quarto giro per lui.
Sì, era un'esagerazione che voleva sottolineare come se è già difficile che i 49ers sacrifichino una 17esima [esempio], non vedo perchè i Lions dovrebbero mettere sul piatto qualcosa di ancora più "imponente".  :D
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

darioambro wrote: dopo il rilasscio di LT e la quasi certa partenza di Sproles, mi pare ovvio perndere un RB alla prima disponibile, che dite, ritenete anche probabile fare tradeup? con chi e per prendere cosa?
Salvo sorpresone credo che uno tra Jahvid Best e Ryan Mathews dovrebbe essere del "pacchetto". Certo dipende sempre da quello che passa per la testa di AJ ma di solito gli atleti "di casa" vengono sempre scrutinati con attenzione dai Chargers.

Teniamo presente comunque che un trade-up non necessariamente significherebbe RB. Vero che lì c'è il buco (per ora) ma vero anche che un altro problema da non sottovalutare è la mancanza di un run-stopper di valore. Poi se questo significhi pescare un NT ovvero un SS di spessore lascerei deciderlo ai "nostri" esperti.
darioambro wrote: di sicuro vi seve un RB ma anche un ricevitore dato che a parte Jackson e Gates non avet a roster un 2WR di livello, e Merriman?
Sul 2WR non sono daccordo. A me Floyd piace parecchio e Naanee è il giusto compromesso per slot e trick play (visto che era un QB all'HS...)

Su Merriman credo vadano per il tender da first & third. Se qualcuno è così matto da rischiare il contrattone con il moicano, meglio per noi...  :figo:
Jeremy wrote: Mi sento di escludere che i 49ers possano cedere una prima scelta per Cromartie. Su rotoworld si parla si Maurice Morris più un terzo/quarto giro per lui.
Morris possono anche tenerselo. Per il dopo LT meglio rischiare il bust totale e magari ritrovarsi con un boom anziché ottenere un giocatore medio.
Tanto meglio del 31 posto nel running game prima o poi faremo...  :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

intanto sembra che SD sia fortemente interessata a Thomas Jones......

http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ride_the_lightning
Pro
Pro

darioambro wrote: intanto sembra che SD sia fortemente interessata a Thomas Jones......

http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns
Ammetto che pure io quando ho letto sul sito NFL che i Jets erano propensi a rilasciare Jones ho subito pensato a noi. Però, avrebbe senso come mossa ? Jones ha 31 anni [va per i 32..] e le sue ultime stagioni sono state eccellenti ma seriamente questo sarebbe "un cambio di rotta" ? Fermo restando che la nostra OL rimane qualitativamente inferiore alla vostra e quindi dubito che possa ripetere le ottime cifre di questi 2 anni recenti. Prenderlo a cifre ragionevoli [perchè una firma la concederei solo in questo caso] per fare da chioccia ? Il cuore mi dice che allora sarebbe stato meglio restare con LT perchè non voglio credere che coaching staff e dirigenza abbiano avuto così scarsa fiducia in colui che ci ha risollevato dalla mediocrità da solo [o quasi] e sia disposta a dare un contratto ad un RB più anziano che però ha "le cifre dalla sua parte" in un sistema palesemente superiore a quello Bolts.
Io rimango come idea della linea giovane e draft, certo che il backfield è tutto da rifare e un veterano sarebbe gradito ma allora si ritorna alla parte sentimentale  :lol2:
Last edited by ride_the_lightning on 02/03/2010, 22:50, edited 1 time in total.
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote: Ammetto che pure io quando ho letto sul sito NFL che i Jets erano propensi a rilasciare Jones ho subito pensato a noi. Però, avrebbe senso come mossa ? Jones ha 31 anni [va per i 32..] e le sue ultime stagioni sono state eccellenti ma seriamente questo sarebbe "un cambio di rotta" ? Fermo restando che la nostra OL rimane qualitativamente inferiore alla vostra e quindi dubito che possa ripetere le ottime cifre di questi 2 anni recenti. Prenderlo a cifre ragionevoli [perchè una firma la concederei solo in questo caso] per fare da chioccia ? Il cuore mi dice che allora sarebbe stato meglio restare con LT perchè non voglio credere che coaching staff e dirigenza abbiano avuto così scarsa fiducia in colui che ci ha risollevato dalla mediocrità da solo [o quasi] e sia disposta a dare un contratto ad un RB più anziano che però ha "le cifre dalla sua parte" in un sistema palesemente superiore a quello Bolts.
Io rimango come idea della linea giovane e draft, certo che il backfield è tutto da rifare e un veterano sarebbe gradito ma allora si ritorna alla parte sentimentale  :lol2:

Beh dai non credo che LT fosse disposto a fare quello che verrebbe chiesto a Jones, ovvero di fare da chioccia per 1 anno e lasciare spazio all'eventuale giovane. Senza contare l'ingaggio molto alto del 21; prendere Jones a cifre ragionevoli per 1 anno o massimo due può starci.
Image
Image

& Doncos
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

squall182 wrote: Beh dai non credo che LT fosse disposto a fare quello che verrebbe chiesto a Jones, ovvero di fare da chioccia per 1 anno e lasciare spazio all'eventuale giovane. Senza contare l'ingaggio molto alto del 21; prendere Jones a cifre ragionevoli per 1 anno o massimo due può starci.
Già, e non solo. LT se lo tenevi non potevi poi scaricarlo come una scarpa vecchia nel "caso fortunato" in cui il draft di aprile va bene  :metal: e ti ritrovi con un paio di RB giovani in grado di giocare.

Ricordiamoci che i Bolts sono pur sempre quelli che hanno draftato Michael Turner al quinto giro e Sproles al quarto...

Senza contare comunque che prima di far fuori Hester (sì Jacob Hester...) ma come all-purpose (e non come FB dove è ridicolo..) vorranno sicuramente indagare...

:gazza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma x la squalifica a Vincent Jackson si sa qualcosa?

Thomas Jones non mi convince... a SD non credo arriverà alle 1000, considerando OL  e tipo di gioco di norv e philip
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Ma io sicuramente non intendevo dire che LT dovesse rimanere un anno e poi scaricarlo nella spazzatura come il peggior appestato nel caso in cui il rookie ipotetico avrebbe realizzato 1200yds e 15 TD. Dico solo che lo vedevo bene, con il contratto ristrutturato ulteriormente, nel condividere le portate con un altro RB da far crescere..insomma visto che vanno tanto di moda i sistemi dual back un' applicazione combo fra veterano esperto + giovane esplosivo si poteva proporre e credo che si potesse fare molto bene. Boh, sarà che vedo un LT > Jones in un sistema Chargers e quindi l'acquisizione del buon Thomas, come avevo già detto, solo a cifre ragionevoli potrebbe aver senso. Oh, poi magari sono utopistico io nei ragionamenti.  :D

@ Steve

Credo che Jackson sconterà una squalifica di qualche giornata all'inizio della nuova season. Mi pare si dicesse 3 partite, però non mi son più aggiornato.
Last edited by ride_the_lightning on 03/03/2010, 22:48, edited 1 time in total.
ImageImage

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

pare che anche l'NT Jamal Williams sia prossimo al taglio...proprio ricostruzione totale  :shocking:
ride_the_lightning
Pro
Pro

Già Kevin Acee lo accennava qualche giorno fa : Chargers NT Jamal Williams could be on the roster bubble this offseason.  "Williams is due $6 million in the final year of his contract. He'll likely survive the offseason, but 2010 will be his last year in San Diego. This year's draft is especially deep in nose tackles, so GM A.J. Smith will likely target Williams' replacement."
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Ma io sicuramente non intendevo dire che LT dovesse rimanere un anno e poi scaricarlo nella spazzatura come il peggior appestato nel caso in cui il rookie ipotetico avrebbe realizzato 1200yds e 15 TD. Dico solo che lo vedevo bene, con il contratto ristrutturato ulteriormente, nel condividere le portate con un altro RB da far crescere..insomma visto che vanno tanto di moda i sistemi dual back un' applicazione combo fra veterano esperto + giovane esplosivo si poteva proporre e credo che si potesse fare molto bene. Boh, sarà che vedo un LT > Jones in un sistema Chargers e quindi l'acquisizione del buon Thomas, come avevo già detto, solo a cifre ragionevoli potrebbe aver senso. Oh, poi magari sono utopistico io nei ragionamenti.  :D
No Ride_ forse non mi sono spiegato. Ipotesi: i Bolts prendono Jones, poi al draft vanno su due RB (non necessariamente primo giro, facciamo 2° e 4°). Poi c'è comunque Hester. Supponiamo che i due draftati in questione sono validi, si integrano bene e sembrano poter produrre. Anche prima della stagione, taglio di Jones nell'ambito della definizione finale del roster. E' solo un ipotesi. Ma non era comunque percorribile con LT. E non solo perché non lo meritava certo visto che è stato fino ad oggi semplicemente il più forte giocatore nella storia dei Chargers, ma anche perché dopo il primo marzo i benedetti 2 milioni glieli dovevi comunque, ergo come avresti potuto tagliarlo?
Peraltro tu parti da un assunto. Quello sottolineato. La domanda ad LT gliela hanno fatta eccome. E lui ha detto giustamente no. E ci credo...
ride_the_lightning wrote: Già Kevin Acee lo accennava qualche giorno fa : Chargers NT Jamal Williams could be on the roster bubble this offseason.  "Williams is due $6 million in the final year of his contract. He'll likely survive the offseason, but 2010 will be his last year in San Diego. This year's draft is especially deep in nose tackles, so GM A.J. Smith will likely target Williams' replacement."
Obiettivamente quello del NT è un ruolo importante. Mi piacerebbe sapere cosa stanno discutendo in squadra. Vaughn Martin quanto vale come NT? progetto futuro, certo, ma oggi quanto vale? E poi Rivera? E se passassimo/tornassimo alla 43?
Vediamo che succede.  :truzzo:
Post Reply