NBA BASKETBALL PANINI 2009/2010
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: NBA BASKETBALL PANINI 2009/2010
... cosa sono queste nuove cards?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- warriors
- Rookie

nuove opinioni sulle cards?
- Jamal Crawford
Sono carine, anche se si poteva fare meglio con un sforzo in più. Tra quelle lucide, per esempio, ci sono quelle identiche a quelle normali (solo appunto lucide e con il nome del giocatore dorato)...che senso abbiano, non si sa.warriors wrote: nuove opinioni sulle cards?
Le facciate comunque sono tutte piacevoli da vedere secondo me e lo stile mi sembra azzeccato.
Il retro con il codice per il gioco online (che stufa subito, perchè ovviamente i giocatori utilizzati son sempre i soliti, ovvero i più forti) sicuramente toglie il fascino delle fleer e delle upper deck, che avevano i dati/stats del giocatore.
Io, in pura crisi d'astinenza da un decennio, le sto continuando comunque, pian pianino. Però è chiaro che non siamo certo ai livelli dei bei tempi quando in Italia si trovavano più tipi di cards.
Diciamo che si apprezza lo sforzo di Panini, ma un po' più di varietà e completezza non guasterebbe.
-
tencrackcommandments
Io sono rimasto un po' deluso dalle immagini. La qualità è ottima, e trattandosi di Panini non poteva essere altrimenti, però il fronte è decorato come se fossero stickers, mentre il retro è privo di qualsiasi immagine, statistica o che altro.Jamal Crawford wrote: Sono carine, anche se si poteva fare meglio con un sforzo in più. Tra quelle lucide, per esempio, ci sono quelle identiche a quelle normali (solo appunto lucide e con il nome del giocatore dorato)...che senso abbiano, non si sa.
Le facciate comunque sono tutte piacevoli da vedere secondo me e lo stile mi sembra azzeccato.
Il retro con il codice per il gioco online (che stufa subito, perchè ovviamente i giocatori utilizzati son sempre i soliti, ovvero i più forti) sicuramente toglie il fascino delle fleer e delle upper deck, che avevano i dati/stats del giocatore.
Io, in pura crisi d'astinenza da un decennio, le sto continuando comunque, pian pianino. Però è chiaro che non siamo certo ai livelli dei bei tempi quando in Italia si trovavano più tipi di cards.
Diciamo che si apprezza lo sforzo di Panini, ma un po' più di varietà e completezza non guasterebbe.
Avrei preferito delle semplici immagini di gioco, fronte e retro, ben curate nel dettaglio.