Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye West36....The Ultimate Weapon!

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: No TAP qui sbagli proprio,non so quale sia il caso di Shawn Andrews che comunque è stato rioperato alla schiena da pochi mesi quindi suppongo che qualcosa che non andava ci fosse ,visto che non è che i chirurghi ti aprano la schiena giusto perchè non sanno cosa fare.Questi di cui parliamo sono uomini da 140 kg o 110 nel caso di Steward,mica calciatori da 75 kg.
Gli infortuni al legamento crociato anteriore(ACL) come quelli subiti da Stacy,Jamaal e Bradley ci mettono una anno minimo minimo per guarire e molto spesso anche di più.Poi c'è il fatto psicologico da considerare(ovviamente è diverso da giocatore a giocatore,ricordo che Antonio McDyess disse che dopo essere guarito fisicamente ci mise un sacco a fidarsi del ginocchio perchè gli sembrava dovesse disfarsi ad ogni salto)Questo è un dato di fatto che tu ci creda o meno.Quindi visto che Jamaal si è infortunato a dicembre è sinceramente impossibile che rientri a settembre  e sia al 100%.Magari un giocatore può andare in campo ma se è al 50% a cosa serve?
Certo che un giocatore di football può rientrare dopo un infortunio,ma bisogna anche vedere come rientra.Mica è scontato al 100% che riottenga ad esempio la stessa velocità e rapidità di prima.Se ad esempio Bradley perde anche un minimo di velocità questo può essere la differenza tra essere in grado di coprire il TE o lasciargli spazio per una ricezione da 20 Yard.
Ci sono poi numerosi casi di giocatori che da infortuni non rientrano proprio più.Ti ricordi LeCharles Bentley che sembrava dovesse essere firmato dagli Eagles un paio di offseason fa e poi è andato a Cleveland?Infortunio al Training CAmp,operazione,complicazioni,carriera finita.Speriamo ovviamente non sia il caso dei nostri.
Ma infatti io ti ho parlato che se questi giocatori, hanno ricadute, come nel caso di LeCharles Bentley, allora si è un conto. Ma se questi recuperano, sono abili e arruolabili, per me possono giocare tranquillamente al 100%.
McNabb quante volte s'è rotto?? decine...ed ogni volte in un posto diverso...non ha mai avute ricadute d'infortuni avuti l'anno prima.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Ma infatti io ti ho parlato che se questi giocatori, hanno ricadute, come nel caso di LeCharles Bentley, allora si è un conto. Ma se questi recuperano, sono abili e arruolabili, per me possono giocare tranquillamente al 100%.
McNabb quante volte s'è rotto?? decine...ed ogni volte in un posto diverso...non ha mai avute ricadute d'infortuni avuti l'anno prima.

Il McNabb pre infortunio al ginocchio era molto ma molto più mobile e rapido del McNabb attuale.Per un QB certo fa differenza ma può sopperire in qualche modo.Per altre posizioni mi dispiace non è così.Se un RB ad esempio perde un passo di velocità la differenza è enorme e si è visto decine di volte.Stessa cosa per un lineman.Diciamo che Jackson torna a giocare non in perfetta forma a settembre(perchè al 100% non lo sarà mai),sono già cazzi amarissimi quando deve affrontare gente come Jay Ratliff o Haynesworth se è sano,se sta ancora recuperando gli passano sopra punto e basta.
Io ammiro il tuo ottimismo e vorrei averlo anche io,ma ormai sono anni che a marzo e aprile sono tutti in forma e lavorano bene e recuperano alla grande dagli infortuni(Westbrook ogni anno!)e poi quando si gioca le cose vanno diversamente.
Per fare esempi recenti:Cornelius Ingram quando l'abbiamo scelto era recuperato al 100% avendo saltato la stagione da senior a Florida e ha lavorato bene,è in grandissima forma ecc. ecc. e si è visto come è andata.Jacke Ikegwonu scelto al quarto giro dopo che si era rotto il ginocchio alla combine avrebbe potuto essere una prima o seconda scelta,visto l'infortunio è sceso al quarto giro,ha lavorato un anno intero e non è mai ritornato il giocatore che era ed è stato tagliato.Se poi vogliamo credere che vada sempre tutto bene possiamo anche farlo.
Quello che forse ti sfugge è che il corpo di questi atleti non è una macchina che cambi un pezzo e torna come nuova,operazioni al ginocchio di questo tipo su uomini di quel peso e che giocano uno sport del genere hanno SEMPRE starascichi.Per tutta la stagione 2008 Westbrook doveva farsi siringare il ginocchio per farsi estrarre il fluido che si produceva 2-3 volte a settimana,poteva allenarsi solo fino a un certo punto,aveva sempre dolore.Certo poi scendeva in campo,era come dici tu "abile e arruolato",ma neanche per sogno è più stato il giocatore di 2-3 anni prima.
Ma veramente gli esempi di giocatori anche giovani che non hanno più recuperato sono infiniti,non è per portare sfiga è così. :D
klaus6000

Post by klaus6000 »

Eagles C Jamaal Jackson (ACL surgery) is not expected to return to the field until mid-August, "at the earliest."
The Birds can't be counting on Jackson to be ready for Week 1 after blowing out his knee on December 27 of '09. Possible in-house contingency plans include Mike McGlynn and A.Q. Shipley. This is a need area for Philadelphia.
Source: Philadelphia Daily News

* Agent J.R. Rickert said injured center Jamaal Jackson is progressing well, but he is not expected on the field until mid-August at the earliest, following knee surgery.

Se l'agente dice metà agosto figuriamoci...chissà se McGlynn è decente?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Secondo quanto riportato da Comcast Sportnet, sembrano essersi intensificati i contatti tra gli Eagles ed i Rams riguardo una possibile trade di McNabb, più che di Vick. I Rams vogliono un QB e vogliono provare a portare a Saint Louis il nostro QB conosciuto bene da Spagnuolo ma soprattutto da Shurmur ex nostro QB Coach.
Sono curioso di capire l'offerta dei Rams, anche se non leggo nulla a riguardo, certo che qualcosa nei prossimi giorni dovrebbe muoversi perchè il 5 Marzo se Vick è a roster ha un bonus di 2 milioni di euro circa, imo gli Eagles vogliono provare a trovare una soluzione a questa storia prima del 5 Marzo.

La notizia è presa da un giornale di Saint Louis che la cita (il giornale in questione parla anche di una 2° scelta come offerta) ma Steve Spagnuolo ha negato l'interesse per McNabb.
Last edited by The Answer Palermitano on 02/03/2010, 23:03, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

sempre parlando di QB, Michael Vick ha espressamento dichiarato di voler giocare nei Panthers.
I Panthers cercano un QB...direi che una soluzione se po trovare  :naughty:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: sempre parlando di QB, Michael Vick ha espressamento dichiarato di voler giocare nei Panthers.
Vick doveva firmare per i Panthers già l' anno scorso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote: sempre parlando di QB, Michael Vick ha espressamento dichiarato di voler giocare nei Panthers.
eh dove hai trovato quest'uscita di vick?

no perchè a sto punto mandiamo via pure smith, e corriamo 4000 yards all'anno... :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

steve wrote: eh dove hai trovato quest'uscita di vick?

no perchè a sto punto mandiamo via pure smith, e corriamo 4000 yards all'anno... :fischia:
si trova praticamente ovunque  :lol2:

http://gcobb.com/vick-says-he-wants-to-play-for-the-panthers-20100302.html

http://blogs.charlotte.com/panthers/2010/03/vick-expresses-interest-in-panthers.html

Ne parla anche l'Inquirer.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Sbaglierò ragazzi ma secondo me chi prende Vick fa un affare.
1 perchè viene via con poco apparentemente(una 4-5 scelata se non meno)
2 perchè dopo quello che gli è capitato dubito che si rimetta nei casini(deve anche pagare un bel po' di debiti)
3 perchè ormai il grosso delle critiche se le sono beccate gli Eagles e la polemica penso sia abbastanza sbollita
4 perchè se è vero quello che ha detto nell'intervista a 60 minutes e cioè che nel periodo di ATL non si è mai allenato come avrebbe dovuto,ma ha sempre e solo contato sulla sua abilità fisica allora
   col giusto impegno può migliorare parecchio.
5 perchè sarà anche vero che è un QB atipico,ma credo che nessuno possa negare i risultati di Atlanta e il fatto che all'epoca era il giocatore più eccitante della lega
6 fisicamente è integro

Se gli Eagles cedono McNabb o Kolb sinceramente non capisco perchè mandarlo via per un boccone di pane.Se rimangono entrambi allora OK.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

klaus6000 wrote: Sbaglierò ragazzi ma secondo me chi prende Vick fa un affare.
1 perchè viene via con poco apparentemente(una 4-5 scelata se non meno)
2 perchè dopo quello che gli è capitato dubito che si rimetta nei casini(deve anche pagare un bel po' di debiti)
3 perchè ormai il grosso delle critiche se le sono beccate gli Eagles e la polemica penso sia abbastanza sbollita
4 perchè se è vero quello che ha detto nell'intervista a 60 minutes e cioè che nel periodo di ATL non si è mai allenato come avrebbe dovuto,ma ha sempre e solo contato sulla sua abilità fisica allora
   col giusto impegno può migliorare parecchio.
5 perchè sarà anche vero che è un QB atipico,ma credo che nessuno possa negare i risultati di Atlanta e il fatto che all'epoca era il giocatore più eccitante della lega
6 fisicamente è integro

Se gli Eagles cedono McNabb o Kolb sinceramente non capisco perchè mandarlo via per un boccone di pane.Se rimangono entrambi allora OK.
non sbagli!
ma per tutte queste ragioni, nn è meglio che parta il 5 che ormai si abbina alla mostarda e alla salsa verde come bollito?
anche perchè otterremmo qualcosa in più in cambio
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Phillies wrote: non sbagli!
ma per tutte queste ragioni, nn è meglio che parta il 5 che ormai si abbina alla mostarda e alla salsa verde come bollito?
Qui sfondi una porta aperta con klaus! Comunque anche io ci tenevo a quotare e condividere il suo post su Vick.
Join the third.
This is unbelievably believable.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Phillies wrote: non sbagli!
Ma con me sfondi una porta aperta! :lol2:

anche io sono di questa idea,scambiare McNabb per quello che è possibile,far partire Kolb come titolare e tenere Vick da backup inserendolo poi nella wildcat o spread eagle offense che dir si voglia durante la partita,ma ovviamente bisogna vedre cosa decide ikl front office... :penso:

PS:Hahaha la storia della porta aperta l'ho scritta in contemporanea a azazel,poi fatto il post ho letto il suo... :lol2:
Last edited by klaus6000 on 03/03/2010, 14:29, edited 1 time in total.
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

klaus6000 wrote: Ma con me sfondi una porta aperta! :lol2:

anche io sono di questa idea,scambiare McNabb per quello che è possibile,far partire Kolb come titolare e tenere Vick da backup inserendolo poi nella wildcat o spread eagle offense che dir si voglia durante la partita,ma ovviamente bisogna vedre cosa decide ikl front office... :penso:

PS:Hahaha la storia della porta aperta l'ho scritta in contemporanea a azazel,poi fatto il post ho letto il suo... :lol2:
Partire con Kolb titolare mi sembra follia pura, non ha dimostrato un granchè nelle sue poche apparizioni
ImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

mazararava wrote: Partire con Kolb titolare mi sembra follia pura, non ha dimostrato un granchè nelle sue poche apparizioni
Prima o dopo un'occasione ai giovani la devi dare.Se uno non gioca come fa a dimostrare il suo valore?Neanche Brady prima che si infortunasse Bledsoe non aveva fatto niente.Presumo poi che il coaching staff possa valutarne le qualità anche in allenamento o nelle partite di preseason.In ogni caso non è solo una mia idea,molti analisti( tra cui Adam Caplan che segue molto da vicino gli Eagles e assiste a tutti gli allenamenti aperti al pubblico)credono che questo sia il momento per fare il cambio.Poi è chiaro che a cambiare si rischia sempre un po'.Vedremo.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cmq dubito che vick possa interessare ai panthers...

motivo numero 1 delhomme da backup va piu che bene (anche troppo x quello che prende di stipendio)
numero 2 Moore quando è stato chiamato in causa è migliorato di partita in partita, sbagliando probabilmente solo quella coi Patriots... ha un record di 6-2 da starter... io partirei con lui l'anno prossimo... se lo merita...
3 Si dice che al massimo si possa cercare un QB al Draft... se non arriva nessun QB al draft, si va con Moore... se arriva potremmo liberare Moore e provare Vick intanto che il QB del draft cresca...

ma al draft al 2o giro dubito possa arrivarti il Franchise QB...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked