Musica
-
Maialone
- Pro

Re: Musica Vol. II
Sodom-M16
Carcass - Corporeal Jigsore Quandary
Kovenant- Jihad
Toto Cotugno- Solo Noi
Haiducii - Dragostea Din Tei
Marco Masini - E chi se ne frega
Axel F - Crazy Frog
Kovenant- Jihad
Toto Cotugno- Solo Noi
Axel F - Crazy Frog
Cazzo guardi?
- Vitor #41
- Pro

dei Genesis direi che non possono mancare Firth of fifth, The musical box e Carpet Crawlers 
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Maialone wrote: Sodom-M16
Kovenant- Jihad
Toto Cotugno- Solo Noi
Axel F - Crazy Frog
425,350
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Valerio Scanu ed il Principe no?Maialone wrote: Sodom-M16
Kovenant- Jihad
Toto Cotugno- Solo Noi
Axel F - Crazy Frog
-
Maialone
- Pro

Mischiati a quelle merdacce degli Zeppelin? Ma come ti permetti?Da Brawl wrote: Valerio Scanu ed il Principe no?
Cazzo guardi?
- Pozz4ever
- Pro

mah...tra l'ultimo dei megadeth e l'ultimo dei metallica, scelgo sicuramente la morte magnetica...i megadeth ormai hanno detto tutto quello che potevano dire, sono sempre di più una one man band, mentre i metallica ormai hanno assorbito pure il buon rob, che secondo me è ormai decisamente più integrato di quanto lo sia stato jason negli ultimi anni...lele_warriors wrote: ecco,piuttosto se vogliamo parlare di un buon ritorno quello dei megadeth paragonandolo ai metallica è decisamnete migliore
come leggo,ma ho ascoltato poco il nuovo overkill,mentre l'ultimi slayer si conferma per conto mio un buonissimo album come al solito con pochissime novità

- L-Magic
- Senior

Io oltre a quelle che ti han detto e che hai scritto te ci piazzerei anche queste.Radiofreccia wrote: Voglio fare un cd a papà di canzoni dei Toto, The Who, Lou Redd, Black Sabbath, Led Zeppelin e Genesis. Massimo 7 canzoni per uno.
Per ora avevo pensato solo a:
Toto - Africa
The Who - Baba O'Riley
The Who - Who Are You?
The Who - Behind Blue Eyes
Led Zeppellin - Whole Lotta Love
Led Zeppellin - Immigrant Song
Led Zeppellin - Starway To Heaven
Led Zeppellin - Black Dog
Led Zeppellin - Kashmir
Black Sabbath - Iron Man
Black Sabbath - Paranoid
Altre canzoni di quegli artisti lì?
Led Zeppelin - Communication Breakdown
Led Zeppelin - Rock N' Roll
Lou Reed - Heroin
Lou Reed - Venus in Furs (queste ultime due son dei Velvet, ma tant'è...)
Lou Reed - Vicious
Lou Reed - Walk on The Wild Side
The Who - Pinball Wizard
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Maialone wrote: Sodom-M16

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
ride_the_lightning
- Pro

Per essere precisi ora i Megadeth sono tornati una two men band visto che si è riunito Ellefson al basso in sostituzione di LoMenzo.Pozz4ever wrote: mah...tra l'ultimo dei megadeth e l'ultimo dei metallica, scelgo sicuramente la morte magnetica...i megadeth ormai hanno detto tutto quello che potevano dire, sono sempre di più una one man band, mentre i metallica ormai hanno assorbito pure il buon rob, che secondo me è ormai decisamente più integrato di quanto lo sia stato jason negli ultimi anni...
Io preferisco assolutamente Endgame che pur rimanendo distante anni luce dai capolavori '80 e Rust in Peace si dimostra essere molto solido e variegato con un lavoro chitarristico non indifferente. Broderick è il degno erede di Friedman [inferiore anyway il buon Chris] e ci son certi riff che non si sentivano da Youthanasia.
Per rispondere a Lele. Sempre rimanendo in ambito Thrash il disco dell'anno per me fino ad ora l'hanno sfornato gli Overkill. Ironbound è semplicemente devastante, poi adoro la voce di Blitz e live rendono ancora moltissimo. Slayer l'ho trovato un bel dischetto per "rilassarsi" :lol2:, nulla di impegnativo. Menzione d'onore forse ai più sconosciuti Heathen tornati alla ribalta dopo anni di pausa, a chi piacciono i Metallica di AJFA li consiglio.
Aspettando il lavoro degli Exodus previsto per maggio [anche se non ho fiducia in Dukes alla voce].
Last edited by ride_the_lightning on 03/03/2010, 22:17, edited 1 time in total.

- lele_warriors
- Pro

Premettendo che non sono un fan sfegatato del thrash,ma condivido sui megadeth.ride_the_lightning wrote: Per essere precisi ora i Megadeth sono tornati una two men band visto che si è riunito Ellefson al basso in sostituzione di LoMenzo.
Io preferisco assolutamente Endgame che pur rimanendo distante anni luce dai capolavori '80 e Rust in Peace si dimostra essere molto solido e variegato con un lavoro chitarristico non indifferente. Broderick è il degno erede di Friedman [inferiore anyway il buon Chris] e ci son certi riff che non si sentivano da Youthanasia.
Per rispondere a Lele. Sempre rimanendo in ambito Thrash il disco dell'anno per me fino ad ora l'hanno sfornato gli Overkill. Ironbound è semplicemente devastante, poi adoro la voce di Blitz e live rendono ancora moltissimo. Slayer l'ho trovato un bel dischetto per "rilassarsi" :lol2:, nulla di impegnativo. Menzione d'onore forse ai più sconosciuti Heathen tornati alla ribalta dopo anni di pausa, a chi piacciono i Metallica di AJFA li consiglio.
Aspettando il lavoro degli Exodus previsto per maggio [anche se non ho fiducia in Dukes alla voce].
Gli overkill l'ho ascoltato ben poco,mentre quello degli heathen l'ho trovato assolutamente interessante e ho sentito grandi pareri ovunque.
Questa estate gli overkill se riesco me li vedo al metalcamp...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
ride_the_lightning
- Pro

Li ho visti l'anno scorso al Killfest a Milano e sono una macchina da guerra. Goditeli perchè rappresentano l'essenza di cosa vuol dire suonare live ed essere impeccabili, pure nel rapporto con i fan.lele_warriors wrote: Premettendo che non sono un fan sfegatato del thrash,ma condivido sui megadeth.
Gli overkill l'ho ascoltato ben poco,mentre quello degli heathen l'ho trovato assolutamente interessante e ho sentito grandi pareri ovunque.
Questa estate gli overkill se riesco me li vedo al metalcamp...
425,350
Degli Heathen a me piacciono parecchio soprattutto i loro primi LP "Breaking the Silence" e "Victims of Deception", ritornare alla ribaltà nel 2010 con un disco del genere non me lo sarei mai aspettato. Pure loro fanno tappa in Italia e magari ci scappa una trasferta a Milano, anzi quasi sicuramente :D

- lele_warriors
- Pro

Nelle prossime settimane mi ascolto overkill ed heathen per bene, poi ti dico la mia

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il nuovo disco di Kaki King (in uscita il 10 aprile) spakka!!! 
-
vittoliam
Degli Who sicuramente non deve mancare I Can See For Miles, la mia preferita.Radiofreccia wrote: Voglio fare un cd a papà di canzoni dei Toto, The Who, Lou Redd, Black Sabbath, Led Zeppelin e Genesis. Massimo 7 canzoni per uno.
Per ora avevo pensato solo a:
Toto - Africa
The Who - Baba O'Riley
The Who - Who Are You?
The Who - Behind Blue Eyes
Led Zeppellin - Whole Lotta Love
Led Zeppellin - Immigrant Song
Led Zeppellin - Starway To Heaven
Led Zeppellin - Black Dog
Led Zeppellin - Kashmir
Black Sabbath - Iron Man
Black Sabbath - Paranoid
Altre canzoni di quegli artisti lì?
-
fly circus
- Rookie

degli who suggerisco my generations, won't get fooled again, magic bus, see me feel me e love reign over me