Sarebbe possibile e soprattutto sarebbe gradita una trasmissione infrasettimanale in versione ''pocket'' e cioè non più di una mezzoretta ma anche meno dove viene fatto un brevissimo recap squadra per squadra di quel che succede nell'offseason?
Mi spiego meglio:
visto che non ho sempre tempo e la possibilità di leggere tutto di tutti ma comunque mi piacerebbe tenermi almeno un pochino informato, penso sarebbe gradevole poter ascoltare anche al ''volo'' tipo nel viaggio in auto o nella mezzora di pausa pranzo delle flash news su ogni team lasciano ovviamente l'approfondimento di quelle più importanti all' appuntamento con FbD e i suoi ospiti.
Per non gravare ulteriormente sullo speaker non sarebbe affatto difficile mandargli magari via PM la notizia o il rumor...per esempio io potrei mandare una breve stringa sui Falcons con i fatti salienti della settimana e così come me altri volenterosi potranno farlo con il risultato di avere un quadro sempre aggiornato richiedendo in cambio 3/4 righe di sforzo settimanale (nulla più di un post).
Ok, spero di essere stato chiaro..puf...