Sir James J.B. wrote:
Non ci sono siti su cui posso vedere la partita senza essere abbonati a mlb tv??non sono ancora sicuro di fare l'abbonamento quindi magari qualcuno di voi sa dove poter vedere gli ultimi 4 inning in streaming???
Io pur avendo il rinnovo automatico ,ho rinnovato anticipatamente perchè non vedevo nulla e non mi avevano ancora fatto l'addebito...però continuo ad avere la schermata del rinnovo e non si collega.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Non mi fa vedere i Mets. Prima dice che le partite di ST sono esenti da blackout, poi mi dice che sono in zona blackout. No problem invece per gli Yankees. Che me lo faccia apposta?
MarcoRVD wrote:
Non mi fa vedere i Mets. Prima dice che le partite di ST sono esenti da blackout, poi mi dice che sono in zona blackout. No problem invece per gli Yankees. Che me lo faccia apposta?
Io non ho neanche l'icona per aprire la partita dei mets...perchè?
Guglie wrote:
Si si io vado sempre nel mediacenter per aprire le partite ma come hai detto tu ora proprio non c'è più l'icona...
Boh. Anche nella home del sito è sparito il riquadrino a centro pagina che pubblicizzava la diretta delle due partite. Ora parla solo della partita degli Yanks. Uhm...
MarcoRVD wrote:
Boh. Anche nella home del sito è sparito il riquadrino a centro pagina che pubblicizzava la diretta delle due partite. Ora parla solo della partita degli Yanks. Uhm...