Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Figurati, piano piano si impara.
Cmq credo avesse stipulato un contratto per 2 anni, ma se si ritira il contratto salta.
Diciamo che il secondo anno era per un "O con i Vikings o niente" per lo meno lo interpreto così.

Però non ricordo se poi avessero confermato i due anni, quando è successo ero in vacanza in Francia e non potevo seguire benissimo, avevo mare, spiaggia etc. per la testa in quel momento  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

Emperor wrote: Figurati, piano piano si impara.
Cmq credo avesse stipulato un contratto per 2 anni, ma se si ritira il contratto salta.
Diciamo che il secondo anno era per un "O con i Vikings o niente" per lo meno lo interpreto così.

Però non ricordo se poi avessero confermato i due anni, quando è successo ero in vacanza in Francia e non potevo seguire benissimo, avevo mare, spiaggia etc. per la testa in quel momento  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ok grazie!! però non ho capito una cosa... cioè... un giocatore si può ritirare anche sotto contratto o no??
TouchDown Vikings!!
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

mappi08 wrote: ok grazie!! però non ho capito una cosa... cioè... un giocatore si può ritirare anche sotto contratto o no??
Certo che si può ritirare...ci mancherebbe...
vikings11
Pro
Pro

Re:ciao!!

Post by vikings11 »

mappi08 wrote: ciao a tutti sono nuovo nel forum! Mi chiamo massi e ho cominciato quest'anno a seguire l'nfl!!! Non me ne intendo moltissimo ma Simpatizzo per i vikings perchè le loro poche partite che ho visto mi sono piaciute!!!
Benvenuto giovine vichingo, la comunità purple&gold è in crescita... :forza: :forza: :forza:

@Tebow.
Andrò palesemente controcorrente, ma dall'anno passato quando abbiamo draftato Harvin mi frulla nella testa l'idea che sia l'antipasto per veder arrivare il 15 di Florida, che ha dei limiti e quasi certamente non è pronto per guidare fin da subito un attacco NFL ma ha talento e qualità che, se aggiustate a dovere, possono permettergli di fare grandi cose, una su tutte, un carattere pazzesco, che con le dovute proporzioni ricorda proprio quello di Favre per il modo di approcciarsi alla partita e di spronare i compagni.
Per assurdo uno come lui potrebbe trovare un ambiente congegnale in Minnesota, dove con Favre al timone sei tranquillo uno o due anni, giusto il tempo necessario che la maggior parte degli esperti reputa quantomeno utile a Tebow per provare a diventare un QB da NFL.

In questo profilo spiego qualcosa di come è Tim

http://drafttimes.playitusa.com/?p=1271
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bene, fa piacere vedere che la comunità vikinga cresce...benvenuto a mappi... :forza:

Per quanto riguarda Favre, il contratto firmato era sicuramente di 2 anni, e, vista la stagione che ha giocato, spero che lui voglia tornare anche il prox anno, a meno che tutte le botte prese nel Championship contro i Saints non gli abbiano fatto cambiare idea, anche se ne dubito visto il carattere di questo nonnetto ironman..

Cmq mi pare chiaro che, Favre o non Favre, si debba pensare a prendere il degno sostituto, e spero che al draft si possa portare a casa qualcosa (non credo Bradford o Calusen, ma uno tra McCoy, Tebow o Pike) anche perchè sarebbe importantissimo che questo potesse avere almeno 1 anno da passare alle spalle del 4 per poter crescere e imparare al meglio...io credo che se Rodgers fosse stato buttato nella mischia subito, come successo a Smith, invece di passare quei 3 anni a crescere e ad imparare dietro al "4", probabilmente non sarebbe certo diventato quel fior di qb che è adesso...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Il vostro coach si candida per il prossimo Sanremo:

http://blogs.nfl.com/2010/02/26/childre ... reporters/

:D
Image

Image

Image
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

Interessante il tuo pensiero, tebow mi piace molto anche se dovrà migliorare e non poco, ma ha i mezzi per farlo e Favre è perfetto per farlo crescere, quello che mi fà pensare è il tempo necessario perchè ciò avvenga, non penso che Favre abbia 2 stagioni...il braccio è sempre lo stesso ma il fisico e la reattività è diminuita....comunque sia sarà un bel colpo per i Vikings
TheChosenOne23
Newbie
Newbie
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by TheChosenOne23 »

vikings11 wrote: Benvenuto giovine vichingo, la comunità purple&gold è in crescita... :forza: :forza: :forza:

@Tebow.
Andrò palesemente controcorrente, ma dall'anno passato quando abbiamo draftato Harvin mi frulla nella testa l'idea che sia l'antipasto per veder arrivare il 15 di Florida, che ha dei limiti e quasi certamente non è pronto per guidare fin da subito un attacco NFL ma ha talento e qualità che, se aggiustate a dovere, possono permettergli di fare grandi cose, una su tutte, un carattere pazzesco, che con le dovute proporzioni ricorda proprio quello di Favre per il modo di approcciarsi alla partita e di spronare i compagni.
Per assurdo uno come lui potrebbe trovare un ambiente congegnale in Minnesota, dove con Favre al timone sei tranquillo uno o due anni, giusto il tempo necessario che la maggior parte degli esperti reputa quantomeno utile a Tebow per provare a diventare un QB da NFL.

In questo profilo spiego qualcosa di come è Tim

http://drafttimes.playitusa.com/?p=1271
Secondo me draftiamo Tebow. McCoy non ci arriva e comunque la scommessa Tim è succosa. I limiti sono tantissimi ma il ragazzo ha la stoffa da star. Vedremo. Io Tim lo proverei anche in una wildcat.
ImageImage
ImageImage
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Che sia una scelta succosa è indubbio, la sua intesa con harvin pure, il problema è che passare, anche se tra 1 anno, da un giocatore come favre che gioca un tipo di football, da tasca, a uno come Tim è troppo per un sistema ben oliato come il nostro e guidato da uno come childress che crede nella WCO...sicuramente draftarlo sarebbe un bel colpo al secondo giro senza dubbio, non so se si posasa cambiare sistema per farlo giocare perchè lui a noi nn riuscirà ad adattarsi!!!

Il problema più imminente per noi però credo sia un altro: cosa facciamo con chester??? sembra che nn lo rinnovino quindi cosa facciamo?? chi prendiamo?? quanti soldi spendiamo per una riserva, che arriva a minnesota e sa di giocare poco??? Sproles mi sembra troppo costoso e poco dedito a fare panca, westbrook e tomlinson nn si siederanno mai per una questione di ego, quindi andiamo sul draft???

io rinnoverei chester il miglior RB sui 3 down e che ha già dimostrato tanto da noi, amato dai tifosi e dallo spogliatoio!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

sco14 wrote: Che sia una scelta succosa è indubbio, la sua intesa con harvin pure, il problema è che passare, anche se tra 1 anno, da un giocatore come favre che gioca un tipo di football, da tasca, a uno come Tim è troppo per un sistema ben oliato come il nostro e guidato da uno come childress che crede nella WCO...sicuramente draftarlo sarebbe un bel colpo al secondo giro senza dubbio, non so se si posasa cambiare sistema per farlo giocare perchè lui a noi nn riuscirà ad adattarsi!!!

Il problema più imminente per noi però credo sia un altro: cosa facciamo con chester??? sembra che nn lo rinnovino quindi cosa facciamo?? chi prendiamo?? quanti soldi spendiamo per una riserva, che arriva a minnesota e sa di giocare poco??? Sproles mi sembra troppo costoso e poco dedito a fare panca, westbrook e tomlinson nn si siederanno mai per una questione di ego, quindi andiamo sul draft???

io rinnoverei chester il miglior RB sui 3 down e che ha già dimostrato tanto da noi, amato dai tifosi e dallo spogliatoio!!!
Chester è un lusso, soprattutto dopo aver sperperato decine di milioni in culi di Qb scaldaseggiole, doverne fare a meno è un gran peccato ma se non si riesce a rifirmare... amen.
In parte il suo lavoro può essere compensato da Harvin comunque.
Last edited by Cholo on 02/03/2010, 14:42, edited 1 time in total.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

edit:doppio.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

sco14 wrote: Che sia una scelta succosa è indubbio, la sua intesa con harvin pure, il problema è che passare, anche se tra 1 anno, da un giocatore come favre che gioca un tipo di football, da tasca, a uno come Tim è troppo per un sistema ben oliato come il nostro e guidato da uno come childress che crede nella WCO...sicuramente draftarlo sarebbe un bel colpo al secondo giro senza dubbio, non so se si posasa cambiare sistema per farlo giocare perchè lui a noi nn riuscirà ad adattarsi!!!

Westbrook potrebbe fare al caso vostro, perchè andrebbe a ricoprire un ruolo molto simile a quello di Chester Taylor, potendo essere peraltro preservato dagli infortuni. Westbrook è tutto anzichè un giocatore egoista, si è sempre messo al servizio della squadra, e sa che può continuare a giocare solo con un ruolo ridotto. E Childress lo conosce già bene.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Sia B-West che L.T. pare siano seguiti con attenzione dai Vikes, non nascondo che con il nostro sistema di gioco, per quanto sarebbe fantafootball vedere Tomlinson nello stesso backfield di Peterson, uno come Westbrook farebbe proprio al caso nostro, e oltretutto Childress lo conosce bene...

Vediamo, oltre a lui i Vikes vengono dati caldissimi su Antonio Cromartie, a quanto sembra piazzato in trade block da San Diego.
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Dalle combine i Vikings paiono interessati a Daryll Clark, quarterback di Penn State che sembra essere anche sulla draft board dei Texans. Non di certo un prospetto del calibro dei primi 4 del draft ma un ragazzo che tutto sommato non sembra essere poi così male; bel braccio, discreta personalità dentro la tasca, sa muoversi abbastanza bene per evitare la pressione degli avversari. Sul medio corto viene dato come molto accurato, però fatica, a quanto pare parecchio, a completare con precisione quando è in movimento. Come fisico sembra a posto anche se non arriva ai 6'2'', è un valido scrambler ma deve migliorare assolutamente sulle letture. L'ho visto un paio di volte questa stagione e, anche se non mi ha entusiasmato più di tanto, non ha sfigurato. Da seguire.

Image
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: Dalle combine i Vikings paiono interessati a Daryll Clark, quarterback di Penn State che sembra essere anche sulla draft board dei Texans. Non di certo un prospetto del calibro dei primi 4 del draft ma un ragazzo che tutto sommato non sembra essere poi così male; bel braccio, discreta personalità dentro la tasca, sa muoversi abbastanza bene per evitare la pressione degli avversari. Sul medio corto viene dato come molto accurato, però fatica, a quanto pare parecchio, a completare con precisione quando è in movimento. Come fisico sembra a posto anche se non arriva ai 6'2'', è un valido scrambler ma deve migliorare assolutamente sulle letture. L'ho visto un paio di volte questa stagione e, anche se non mi ha entusiasmato più di tanto, non ha sfigurato. Da seguire.

[img*]http://blackathlete.net/artman2/uploads/1/dclark2.jpg[/img]
Da quello che dici, la possibilità di ritrovarsi con un altro Tavario mi sfiora. >_>
vikings11 wrote: Vediamo, oltre a lui i Vikes vengono dati caldissimi su Antonio Cromartie, a quanto sembra piazzato in trade block da San Diego.
Questo sarebbe un innesto della madonna. Seconda + Chester?
Last edited by Cholo on 02/03/2010, 23:45, edited 1 time in total.
Post Reply