Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Pozz4ever »

tobos84 wrote: quoto! Come 4° punta farei fatica cmq a digerirla, piuttosto tengo Paolucci (italiano,giovane,vivaio juve) che come 4° punta inserita da inizio stagione, con un allenatore degno di tale titolo, può fare bene!
beh, oddio...se la scelta è tra paolucci e kuranyi, il mio stomaco potrebbe iniziare ad accusare il colpo...
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

tobos84 wrote: quoto! Come 4° punta farei fatica cmq a digerirla, piuttosto tengo Paolucci (italiano,giovane,vivaio juve) che come 4° punta inserita da inizio stagione, con un allenatore degno di tale titolo, può fare bene!
Adesso nn esageriamo, stiamo pur sempre parlando di un giocatore che gioca in una squadra di vertice tedesca, che ha disputato la Champions League e un Mondiale e che un discreto numero di gol li ha sempre fatti...Paolucci faceva panchina al Siena...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se c'è gente che preferisce paolucci a kuranyi allora forse è meglio che guardi un altro sport

per conto mio un kurany vale almeno tanto quanto huntelaar,anche se personalmente direi di più
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dino N

Post by Dino N »

Cambiando un attimo argomento, da tuttosport, fonte attendibilissima, pare sia tornato in auge il problema delle tubature che renderebbero pesantissimi i campi di Vinovo, da molti etichettati come causa principale dei nostri infortuni.

Ammettendo sia vero e francamente non ho le nozioni tecniche per saperlo, ci rendiamo conto che questo problema venne palesato tre ani orsono dall'allora preparatore di deschamps e che solo dopo tre anni si sta pensando di investire una decina di migliaia di euro per sistemarlo?

Cioè, qui c'è il rischio che la causa degli infortuni di questi anni sia un tubo del cavolo e noi mandiamo a donne di facili costumi milioni di euro in infortuni vari perchè sino ad ora non si è sistemato quel difetto nell'impianto idrico?

Francamente, concepisco errori di mercato e possibili scelte sbagliate perchè ci stanno tantopiù che io non reputo i ns abbiano cannato il mercato. Semmai reputo che sia per Ferrara che per Zac sia ben difficile lavorare con sempre la rosa decimata e se tale decimazione è legata ad un tubetto che non drena e che in tre anni non è mai stato riparato beh, questa è si una mancanza da far prendere a calci nel sedere, molto più di presunti errori.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dai ragazzi, paolucci meglio di kurany? nel tamburello o nel pucciare il biscotto?? dai, se viene viene aggratis, non prende 4 milioni ora figuratevi alla juve, se arriva arriva per sostituire uno fra amauri iaquinta a trezeguet che verranno ceduti per soldi, e non come titolare ma rincalzo e sarebbe meglio paolucci che essendo un prodotto della primavera (chiumiento) dovrebbe essere valido? su, la mediocrità è se per riserva teniamo paolucci che 1) non fa la differenza dalla panca 2) non fa la differenza da titolare, e se gioca titolare paolucci nella juve siamo proprio nella cacca profonda, in questo scenario un titolare di una buona squadra europea con esperienza internazionale direi che è un passo avanti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

lele_warriors wrote: se c'è gente che preferisce paolucci a kuranyi allora forse è meglio che guardi un altro sport

per conto mio un kurany vale almeno tanto quanto huntelaar,anche se personalmente direi di più
Pozz4ever wrote: beh, oddio...se la scelta è tra paolucci e kuranyi, il mio stomaco potrebbe iniziare ad accusare il colpo...
guarda ti ho quotato la risposta che più si avvicina al mio pensiero
sia chiaro che a me paolucci non piace ma anche Kurany non mi fa diventare barzotto l'uccello  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Dino N wrote: Cambiando un attimo argomento, da tuttosport, fonte attendibilissima, pare sia tornato in auge il problema delle tubature che renderebbero pesantissimi i campi di Vinovo, da molti etichettati come causa principale dei nostri infortuni.

Ammettendo sia vero e francamente non ho le nozioni tecniche per saperlo, ci rendiamo conto che questo problema venne palesato tre ani orsono dall'allora preparatore di deschamps e che solo dopo tre anni si sta pensando di investire una decina di migliaia di euro per sistemarlo?

Cioè, qui c'è il rischio che la causa degli infortuni di questi anni sia un tubo del cavolo e noi mandiamo a donne di facili costumi milioni di euro in infortuni vari perchè sino ad ora non si è sistemato quel difetto nell'impianto idrico?

Francamente, concepisco errori di mercato e possibili scelte sbagliate perchè ci stanno tantopiù che io non reputo i ns abbiano cannato il mercato. Semmai reputo che sia per Ferrara che per Zac sia ben difficile lavorare con sempre la rosa decimata e se tale decimazione è legata ad un tubetto che non drena e che in tre anni non è mai stato riparato beh, questa è si una mancanza da far prendere a calci nel sedere, molto più di presunti errori.
a me cmq pare che capello non sia mai stato un grande fan di vinovo, tanto per dire...
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: nel tamburello o nel pucciare il biscotto??
:lmao: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pozz4ever wrote: a me cmq pare che capello non sia mai stato un grande fan di vinovo, tanto per dire...
Confermo, spostò pure il campo di allenamento della juve se ricordate bene. I campi, da quel che si legge, fanno schifo. Mi auguro che cambino sede.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

andreaR wrote: dai ragazzi, paolucci meglio di kurany? nel tamburello o nel pucciare il biscotto?? dai, se viene viene aggratis, non prende 4 milioni ora figuratevi alla juve, se arriva arriva per sostituire uno fra amauri iaquinta a trezeguet che verranno ceduti per soldi, e non come titolare ma rincalzo e sarebbe meglio paolucci che essendo un prodotto della primavera (chiumiento) dovrebbe essere valido? su, la mediocrità è se per riserva teniamo paolucci che 1) non fa la differenza dalla panca 2) non fa la differenza da titolare, e se gioca titolare paolucci nella juve siamo proprio nella cacca profonda, in questo scenario un titolare di una buona squadra europea con esperienza internazionale direi che è un passo avanti
si ma quel che voglio dire io non è Paolucci è meglio di Kurany! si tratta di scegliere fra una merda fredda e una riscaldata(cit.), Kurany non mi sembra un gran upgrade per la Juve (da farci fare quel saltone di qualità che tu credi)

prodotti della primavera oltre al drammatico chiumento da te citato(te ne suggerisco una altro Guzman), sono usciti giocatori decenti da noi svenduti(criscito) perchè bollati come merde o non adatti al sistema juve
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tobos84 wrote: Guzman
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

chiedo aiuto a voi perchè potrei fare cilecca con la memoria riguardo al famoso "capello sposto la sede da vinovo", in realtà se non ricordo male capello non spostò nulla perchè vinovo ancora non era pronto, entrò in funzione dalla stagione don deschamps, sbaglio?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

andreaR wrote: chiedo aiuto a voi perchè potrei fare cilecca con la memoria riguardo al famoso "capello sposto la sede da vinovo", in realtà se non ricordo male capello non spostò nulla perchè vinovo ancora non era pronto, entrò in funzione dalla stagione don deschamps, sbaglio?
esattamente!
però Capello critico lo stesso i campi
Image Image

Dino N

Post by Dino N »

tra l'altro io reputo di un impianto del genere se ne debba andar fieri. Magari sistemare quei 3 problemini ecco...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Dino N wrote: tra l'altro io reputo di un impianto del genere se ne debba andar fieri. Magari sistemare quei 3 problemini ecco...
mah...
solo casini da quando c'è sto complesso...
Image  Image
Locked