Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto
Se può consolarci, vi snocciolo a mo di promemoria i soldi buttati nel cesso dai liquidatori nelle più recenti campagne acquisti.
Questo è una merda, statene pur sicuri, ma almeno sul cartellino han risparmiato l'ennesima umiliazione.
In tutto ciò soltanto una costante: la mediocrità.
Questo è una merda, statene pur sicuri, ma almeno sul cartellino han risparmiato l'ennesima umiliazione.
In tutto ciò soltanto una costante: la mediocrità.

defense is only way
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La mia era più un affermazione alla : Spero per voi che vada via Amauri ad un pò di soldi.
Kurany, a me va più che bene, una concorrente in meno per la Champions leaue :naughty:
Kurany, a me va più che bene, una concorrente in meno per la Champions leaue :naughty:
-
francilive
- Pro

Si tipo Coco per Seedorf, lo slavo del Monza per Pirlo, Carini per Cannavaro, ste cose qua.tzara wrote: No, seriamente, l'Inter a metà degli anni '90 faceva campagne acquisti più oculate.

defense is only way
- tzara
- Pro

Ancora non avete venduto Chiellini, non arriviamo a sto punto.francilive wrote: Si tipo Coco per Seedorf, lo slavo del Monza per Pirlo, Carini per Cannavaro, ste cose qua.
Era più un Roberto Carlos per lanciare Pistone e Pedroni, una linea difensiva Colonnese-West-Fresi-Galante, ste cose qui... :lol2:
-
francilive
- Pro

L'ultima, poi vado a dormire.
Non so voi, ma io quando vedo queste grandi mosse del lunedi, mi sento rassicurato dal fatto che ci aspetta un grande futuro (cit.)
Non so voi, ma io quando vedo queste grandi mosse del lunedi, mi sento rassicurato dal fatto che ci aspetta un grande futuro (cit.)

defense is only way
-
anaclerioisback
- Rookie

nell'operazione Seedorf Pirlo Simic insieme a Coco e Brncic non mi dimenticherei di Guglielminpietro che andava ad equilibrare per bene lo scambiofrancilive wrote: Si tipo Coco per Seedorf, lo slavo del Monza per Pirlo, Carini per Cannavaro, ste cose qua.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
francilive
- Pro

anaclerioanaclerioisback wrote: nell'operazione Seedorf Pirlo Simic insieme a Coco e Brncic non mi dimenticherei di Guglielminpietro che andava ad equilibrare per bene lo scambio![]()
p.s. guly fortemente voluto da zac

defense is only way
- tzara
- Pro

E c'è gente che si scandalizza ancora per un Gasol ai Lakers 
- lele_warriors
- Pro

kuranyi a parametro zero a me sinceramente non pare mica una merda,anzi.
certo che se poi gli danno 4-5 milioni all'anno di contratto il discorso cambia.
nelle 4 stagioni allo schalke ha segnato 15,15,13 e quest'anno 12 gol in 23 partite,oltre a 8 gol in 20 partite di champions(in carriera).piu 19 gol in 52 partite con la germania,in cui dal 2008 non gioca piu causa dissidi con l'allenatore.Tra l'altro non è vecchissimo essendo del 82.
ora se volete tirare merda per tirarla bene,ma questi acquisti a parametro zero secondo me ci stanno tutta la vita.Se poi voi preferite/sperate che caccino 20-25 milioni di euro per un sopravvalutato come rossi bene,io al posto vostro non lo sarei.
Che poi alla juve serve più una seconda punta mi pare ovvio,ma penso che se arriva lui parta uno fra trezeguet e amauri.
certo che se poi gli danno 4-5 milioni all'anno di contratto il discorso cambia.
nelle 4 stagioni allo schalke ha segnato 15,15,13 e quest'anno 12 gol in 23 partite,oltre a 8 gol in 20 partite di champions(in carriera).piu 19 gol in 52 partite con la germania,in cui dal 2008 non gioca piu causa dissidi con l'allenatore.Tra l'altro non è vecchissimo essendo del 82.
ora se volete tirare merda per tirarla bene,ma questi acquisti a parametro zero secondo me ci stanno tutta la vita.Se poi voi preferite/sperate che caccino 20-25 milioni di euro per un sopravvalutato come rossi bene,io al posto vostro non lo sarei.
Che poi alla juve serve più una seconda punta mi pare ovvio,ma penso che se arriva lui parta uno fra trezeguet e amauri.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- negher
- Rookie

Concordo con Lele, non è un fenomeno ma per fare la 3-4 punta va bene, vi ricordo che quest'anno abbiamo avuto spesso come opzione offensiva dalla panca Paolucci (e non me ne voglia Mikele), Kurani mi sembra un giocatore di un altro livello.
Poi è chiaro che se si spera di prendere Kurani e farlo giocare titolare credendo che valga i vari Milito, Drogba ecc.. allora siamo fuori strada ma rispetto alle vagonate di soldi spesi per prendere dei bidoni totali almeno in questo caso non si è speso niente (come diceva già Francilive
).
Poi è chiaro che se si spera di prendere Kurani e farlo giocare titolare credendo che valga i vari Milito, Drogba ecc.. allora siamo fuori strada ma rispetto alle vagonate di soldi spesi per prendere dei bidoni totali almeno in questo caso non si è speso niente (come diceva già Francilive

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Certo che ieri sera vedevo le sue immagini su Sky...è uguale ad Amauri, solo con i capelli corti... :lol2:
Cmq a parametro zero e come rinforzo dell'attacco mi può anche stare bene...certo che se viene a fare il titolare le cose iniziano a cambiare...ma poi penso che ci aspetta un grande futuro (cit.) e allora subito mi tranquillizzo...
Cmq a parametro zero e come rinforzo dell'attacco mi può anche stare bene...certo che se viene a fare il titolare le cose iniziano a cambiare...ma poi penso che ci aspetta un grande futuro (cit.) e allora subito mi tranquillizzo...
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Cosa che stava per avvenire (Londra, sponda Spurs) se Ranieri, appena arrivato a Torino, non avesse bloccato il tutto...tzara wrote: Ancora non avete venduto Chiellini, non arriviamo a sto punto.
Almeno così si diceva al tempo... :gazza:
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Pozz4ever
- Pro

sarà...ma a me kuranyi, titolare o riserva, mi pare sempre una pippa...

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
quoto! Come 4° punta farei fatica cmq a digerirla, piuttosto tengo Paolucci (italiano,giovane,vivaio juve) che come 4° punta inserita da inizio stagione, con un allenatore degno di tale titolo, può fare bene!Pozz4ever wrote: sarà...ma a me kuranyi, titolare o riserva, mi pare sempre una pippa...

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Mikele
- Pro

in serie C :gazza:tobos84 wrote: quoto! Come 4° punta farei fatica cmq a digerirla, piuttosto tengo Paolucci (italiano,giovane,vivaio juve) che come 4° punta inserita da inizio stagione, con un allenatore degno di tale titolo, può fare bene!