Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

clevelandgigi wrote: LEAF la comprerei subito se la vendi...
penso di tenermela. è praticamente nuova e il 16 è il mio numero preferito!

p.s. e poi nessuno dei miei conoscenti segue il football e ignora che Leaf sia stato una delle più grosse Pippe sulla faccia della terra...
Muori senza morire e vivrai per sempre
tommy982
Newbie
Newbie

Post by tommy982 »

Ciao Ragazzi,io sono nuovo,ogni tanto leggevo ma non ho mai scritto..:-)..cmq,sono andato su i siti che consigliate per gl acquisti,e io litigo e molto con l inglese....pero' ho letto che fate anche acquisti di gruppo per dividere le spese delle tasse...be',io sarei interessato a 2 jersey..e' possibile unirsi a voi??grazie..
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Favre_vikings wrote: Italia c'è scritto L sulla targhetta, c'è scritto 50 sotto Germania non so se è questo
Mi sa che avevo tralasciato il fatto che i numeri americani non corrispondono a quegli europei, infatti mi sembrava strano che si passasse da una 18-20 a una 48-50  :D
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Bounce wrote: penso di tenermela. è praticamente nuova e il 16 è il mio numero preferito!

p.s. e poi nessuno dei miei conoscenti segue il football e ignora che Leaf sia stato una delle più grosse Pippe sulla faccia della terra...
intendevo...se la vendessi la comprerei subito... :fischia:
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

Sapete consigliarmi il miglior sito, considerando prezzi, spedizione, tasse doganali etc..., dove comprare i mini elmetti? Stavo pensando di collezionarli....
ImageImageImage
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Acc!  :sbadat: Volevo prendermi la youth XL di Warner da footballfanatics, ma l'articolo non è più presente. S'è dileguato...
In questi casi che voi sappiate è propabile che il sito riproponga l'articolo? Altrimenti dovrò cercare un altro rivenditore.
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

Dingo wrote: Acc!  :sbadat: Volevo prendermi la youth XL di Warner da footballfanatics, ma l'articolo non è più presente. S'è dileguato...
In questi casi che voi sappiate è propabile che il sito riproponga l'articolo? Altrimenti dovrò cercare un altro rivenditore.
io ho una youth M di Warner...
alcor3d
Newbie
Newbie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by alcor3d »

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo nuovo (mi son presentato nel topic degli steelers) ma visto che proprio ieri mi è arrivata la jersey di Allen e visto questo topic volevo consigliarvi il negozio ebay da cui l'ho presa (sperando che nessuno lo abbia già scritto, in tal caso ignoratelo).

http://shop.ebay.it/merchant/vendorbarato_W0QQ_trksidZp3686?_rdc=1 
Questo vende maglie ovviamente non originali... ma vi assicuro che quella che mi è arrivata, confrontata con una originale che già avevo comprato in passato, è praticamente perfetta... Dettagli cuciti perfettamente, simboli, marche, etichette, e chi più ne ha più ne metta (addirittura dietro il colletto c'è l'etichetta lunga nfl on field) che la rendono assolutamente uguale all'originale... Considerando poi il prezzo... manco una maglia in italia si compra così! A me poi è arrivata senza dogana, dopo neanche 1 mese!

Vi do anche un altro link giusto per fare qualcosa di esaltante da newbie come sono! Non ho ancora comprato da questo negozio ma già ho chiesto se e come spedisce in italia (e fa 23$ di spedizione con 12$ per ogni maglia in più)... Vende jersey (sempre cucite nei minimi particolari) prese dai film, tipo Le Riserve, Waterboy, Friday Night Lights, Smallville ecc ecc

http://shop.ebay.com/hazelumma/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p4340

Fatemi sapere se vi possono essere utili o se ho fatto uno dei primi interventi inutile  :forza:
Dicono in molti che sia seguito da un'ombra che lo protegge, e di cui nemmeno lui sa nulla. Proprio così: la gente, i cavalieri che riportano questa leggenda alludono ad Alcor la stella gemella che risiede vicino a Mizar
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

alcor3d wrote: Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo nuovo (mi son presentato nel topic degli steelers) ma visto che proprio ieri mi è arrivata la jersey di Allen e visto questo topic volevo consigliarvi il negozio ebay da cui l'ho presa (sperando che nessuno lo abbia già scritto, in tal caso ignoratelo).

http://shop.ebay.it/merchant/vendorbarato_W0QQ_trksidZp3686?_rdc=1 
Questo vende maglie ovviamente non originali... ma vi assicuro che quella che mi è arrivata, confrontata con una originale che già avevo comprato in passato, è praticamente perfetta... Dettagli cuciti perfettamente, simboli, marche, etichette, e chi più ne ha più ne metta (addirittura dietro il colletto c'è l'etichetta lunga nfl on field) che la rendono assolutamente uguale all'originale... Considerando poi il prezzo... manco una maglia in italia si compra così! A me poi è arrivata senza dogana, dopo neanche 1 mese!

Vi do anche un altro link giusto per fare qualcosa di esaltante da newbie come sono! Non ho ancora comprato da questo negozio ma già ho chiesto se e come spedisce in italia (e fa 23$ di spedizione con 12$ per ogni maglia in più)... Vende jersey (sempre cucite nei minimi particolari) prese dai film, tipo Le Riserve, Waterboy, Friday Night Lights, Smallville ecc ecc

http://shop.ebay.com/hazelumma/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p4340

Fatemi sapere se vi possono essere utili o se ho fatto uno dei primi interventi inutile  :forza:
Direi che la maglia di Tim Riggins è un must!  :forza:
Image
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

MEGLIO john di TIM.... :forza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Contravvenendo ai consogli dell'amico Gigi ho fatto un mega ordine su NFLShop,anche perche' ebay continua a rifiutarmi il codice fiscale e non mi fa' iscrivere al sito.
Preso 3 DVD(quello del SB esce il 9 Marzo) della stagione,felpa con Zip,cappellino commemorativo,3 tshirt e asciugamano stile bidet.
La settimana prossima dovrebbe arrivare qualcosa.
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Ieri mi è arrivata la jersey nera di Brees del SB da football fanatics, ma è normale che sia come le jersey da allenamento? con i numeri e il logo non in rilievo? :penso:
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Boomer wrote: Ieri mi è arrivata la jersey nera di Brees del SB da football fanatics, ma è normale che sia come le jersey da allenamento? con i numeri e il logo non in rilievo? :penso:
Da come l'hai descritta sembra una replica :gazza:
ImageImageImage
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Sheeeeeed wrote: Da come l'hai descritta sembra una replica :gazza:
Hai ragione, prima non l'avevo notato ma è scritto nella descrizione che è una replica
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Boomer wrote: Hai ragione, prima non l'avevo notato ma è scritto nella descrizione che è una replica
Di dogana hai speso tanto? Volevo ordinare un paio di cappellini...
ImageImageImage
Locked